PDA

View Full Version : [SP+sped] vendo battlefield: bad company 2 per PC

GabrySP
12-05-2010, 17:20
Vendo battlefield: bad company 2 con multiplayer perfettamente funzionante.

Versione EA download manager, completamente in italiano

Prezzo. 23 Euro.

Nessuna priorità per la coda

Accetto qualsiasi tipo di pagamento (paypal, postepay, bonifico, contanti, ecc)

Per installare il gioco bisogna installare EA Download manager; una volta scaricato il titolo potete tranquillamente disinstallare per sempre il software EA (basta farsi un backup dei file scaricati)

Filmatino che dimostra la funzionalità del multi: http://img69.imageshack.us/i/s7300984.mp4/

PS. per moderatori, data l'ambiguità di questa regola del regolamento "Thread di vendita di KEY/Account/Abbonamenti di qualunque tipo" dico che:

1) non vendo alcun seriale/key perché il gioco è già stato attivato e di seriali/key non c'è più ombra.
2) non vendo alcun account perché questa versione funziona senza dover installare e/o loggarsi con qualsivoglia account
3) Ergo è una vendita compatibile al 100% col regolamento del forum (è solo la versione "digitale" del prodotto retail)

GabrySP
13-05-2010, 06:16
up

-MiStO-
13-05-2010, 08:38
ciao potrebbe interessarmi : potresti spiegarmi 'sta cosa del download manager (non ho ben capito come funziona: tu praticamente e fisicamente cosa mi daresti)?
grazie mille, buona giornata :)

GabrySP
13-05-2010, 09:47
mandato PM

Cpt_beppemi
13-05-2010, 16:28
Ho letto nel thread ufficiale, tramite la firma che lo vendevi.
Guarda se ti può essere utile, avevo visto nella sezione COMPRO, un paio di persone che cercavano il gioco.

Dagli un'occhiata. ;)

GabrySP
14-05-2010, 06:52
Ho letto nel thread ufficiale, tramite la firma che lo vendevi.
Guarda se ti può essere utile, avevo visto nella sezione COMPRO, un paio di persone che cercavano il gioco.

Dagli un'occhiata. ;)

Grazie per la dritta

(vale come up)

GabrySP
15-05-2010, 05:13
up

dragonhunter89
15-05-2010, 19:41
--EDIT--

Letto ora che vendi solo la key e nn il gioco "fisico"

HAVOC
15-05-2010, 21:41
in coda se posso agganciare il titolo a steam

GabrySP
16-05-2010, 05:53
--EDIT--

Letto ora che vendi solo la key e nn il gioco "fisico"

Non vendo alcuna key :doh:

in coda se posso agganciare il titolo a steam

Non credo proprio che si possa fare.

HAVOC
16-05-2010, 09:49

in che senso? se la key è pulita si
basta aggiungere il cdice al proprio account

dragonhunter89
16-05-2010, 12:18
Versione EA download manager, completamente in italiano

Scusami, ma questo nn significa che hai la key per poterlo scaricare con l'ea manager, e non hai il cd??? :confused:

GabrySP
17-05-2010, 07:56
in che senso? se la key è pulita si
basta aggiungere il codice al proprio account

ok, però l'ho già scritto n volte e comunque lo ripeto:
NON VENDO UNA KEY !!! (perché la key non c'è più da mesi)

Scusami, ma questo nn significa che hai la key per poterlo scaricare con l'ea manager, e non hai il cd??? :confused:

Al massimo ho la password per scaricare da EADM che è cosa ben diversa. (a dire il vero ho pure il DVD ma trovo assurdo spedire un disco quando lo si può scaricare in 15 minuti)

Vendo il gioco usato, come lo vendono tutti quelli che lo hanno comprato in DVD, non cambia nulla e non c'è alcuna key da riscattare. (gioco usato e quindi senza key)
Per scaricare il gioco da EADM non servono key o account vari, metti una password e scarichi. (la key serve solo la prima volta per avere la password dell'online: cosa fatta da me 2 mesi fa)

Scarichi il gioco (solo con la password), lo installi, lo avvii, metti la password (sempre la solita), crei il tuo soldato e giochi.
Se giochi in single player scarichi il gioco, lo installi, lo avvii e giochi.

Se qualcuno ha dei dubbi può chiedere informazioni su thread ufficiale.