View Full Version : mobo lga775...
bluray93
12-05-2010, 16:20
salve a tutti...
qual'è la miglior mobo 775 che posso comprare con 150euro...
io ho visto l'asus p5q deluxe, o la maximus 2 formula...
voi che ne pensate? se avete altre proposte non esitate a esprimerle...
grazie sin a ora...
bluray93
13-05-2010, 06:50
up:D ...
la maximus 2 formula se non erro sta intorno ai 170€ mentre la p5q dlx rientra nei 150€.
Ho avuto la p5q dlx e mi ci sono trovato davvero bene, quindi te la consiglio, però....
Considerando il costo ormai accessibile della piattaforma 1156, hai considerato un eventuale upgrade? spendere 150€ per una scheda madre senza futuro, è un'operazione da valutare attentamente! ;)
bluray93
13-05-2010, 14:15
lo so, ma avendo cpu e ram quasi nuovi, o ho la fortuna di riuscire a venderli, sennò devo per forza fare così...
per quanto riguarda la formula ho trovato un'occasione in un negozio, per questo l'ho presa in considerazione...
lo so, ma avendo cpu e ram quasi nuovi, o ho la fortuna di riuscire a venderli, sennò devo per forza fare così...
per quanto riguarda la formula ho trovato un'occasione in un negozio, per questo l'ho presa in considerazione...
a 150€ meglio la formula! Ma ripeto, vale la pena spendere cosi tanti soldi su una scheda madre al tramonto? Magari prendine una più economica, in attesa del passaggio a nuovo socket!
Sono solo consigli eh! Tecnicamente è un'ottima scheda madre!
bluray93
13-05-2010, 15:47
ok, accetto il consiglio,
farò il possibile per cambiare configurazione...
se non riesco pazienza...
grazie per l'aiuto...
ok, accetto il consiglio,
farò il possibile per cambiare configurazione...
se non riesco pazienza...
grazie per l'aiuto...
nulla, figurati!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.