View Full Version : [fi] Casio Exilim EX-Z77 - BIANCA - 7.4MPix - SOLO 69e
CASIO EXILIM EX-Z77
Fotocamera digitale Casio, 7.2 megapixels, sensore CCD, risoluzione massima: 3072 x 2304, Zoom ottico 3x (equiv. 38 - 114 mm), schede supportate: MultiMediaCard/SD/SDHC, Monitor 2.6 pollici, Batterie: 1 x batteria ricaricabile agli ioni di litio, Registrazione filmati con audio, Peso: 118 g, Dimensioni fotocamera: 95x59x20 mm.
PREZZO 79e
http://www.letsgodigital.org/images/artikelen/7/casio-z77-special-edition.jpg
Caratteristiche:
Risoluzione massima foto 3072 x 2304
Megapixel [Megapixel] 7.2 Megapixel
Pixel totali 7380000
Tipo Sensore CCD
Dimensione Sensore [pollici] 1/2.5" pollici
Risoluzione Effettiva Sensore [Pixel] 7200000 Pixel
Zoom digitale 4 x
Sensibilità ottica ISO 100 , ISO 800 , ISO 400 , ISO 200 , ISO 50 , ISO auto
Esposizione
Modalità Multi-segmento , Center-Weighted , Spot
Compensazione Esposizione -2 EV a +2 EV in passi da 1/3 EV
Bilanciamento bianchi manuale si
Bilanciamento bianchi automatico si
Velocità di scatto minima [sec] 1/2 sec
Velocità di scatto massima [sec] 1/2000 sec
Massimo Scatti Al Secondo [fps] 5 fps
Formato Non Compresso JPEG
Formato video digitale H.264
Formato fermo immagine JPEG
Filmati si
Audio si
Risoluzione Massima [pixel] 848x480 pixel
Massimo frame per secondo [fps] 30 fps
Aspetto
Dimensioni [mm] 95x59x20 mm
Peso [g] 118 g
Colore rivestimento Bianco
Obiettivo / Lenti
Tipo di lenti Lente zoom - 6.3 mm - 18.9 mm - f/3.1-5.9
Caratteristiche Lenti asferiche
Apertura lente 3.1-5.9
Costruzione lente 5 gruppi / 6 elementi
Lunghezza focale minima [mm] 6.3 mm
Lunghezza focale massima [mm] 18.9 mm
Lunghezza focale equivalente a fotocamera da 35 mm [mm] 38 - 114 mm
Distanza focale macro 10-50 cm
Gamma min focalizzazione [cm] 40 cm
Messa a fuoco Automatico , manuale
Autofocus Rilevazione contrasto TTL
Punti di messa a fuoco automatica (zone) 9
Zoom ottico 3 xx
Regolazione zoom Drive elettronico
Flash
Tipo Flash incorporato
Modalità riempimento , automatica , flash OFF , riduzione effetto occhi rossi , soft
Riduzione effetto occhi rossi si
Portata massima del flash [m] 3.5 m
Memoria
Memoria flash supportata MultiMediaCard , SD , SDHC
Memorizzazione immagine Fine JPEG 3072 x 2304 : 2 - con 11 MB di memoria incorporata , Normale JPEG 3072 x 2304 : 4 - con 11 MB di memoria incorporata , Economia JPEG 3072 x 2304 : 7 - con 11 MB di memoria incorporata , JPEG 3072 x 2048 , JPEG 3072 x 1728 , JPEG 2560 x 1920 , JPEG 2048 x 1536 , JPEG 1600 x 1200 , Fine JPEG 640 x 480 : 34 - con 11 MB di memoria incorporata , Normale JPEG 640 x 480 : 60 - con 11 MB di memoria incorporata , Economia JPEG 640 x 480 : 83 - con 11 MB di memoria incorporata
Schermo
Tipo LCD
Dimensione [pollici] 2.6 pollici
Colori si
Risoluzione [pixel] 114960 pixel
Fattore di forma Integrato
Connessioni
Tipo di connettore USB , uscita audio/video composito
Slot di espansione 1 x SD
Microfono
Tipo Integrato
Tecnologia Electret condenser
Modalità operativa Mono
Alimentazione
Dispositivi di alimentazione Caricabatterie
Batteria
Batteria inclusa si
Batteria supportata Casio NP-20
Caratteristiche batteria 1 x batteria ricaricabile agli ioni di litio
Altre Informazioni
Funzioni speciali Registrazione audio , Stampa diretta , compatibile con USB 2.0 , Altoparlante incorporato , filtro RGB , Stampa data/ora , supporto DPOF , rotazione immagine digitale , supporto PictBridge , visualizzazione istogramma , regolazione colore , ritaglio di un'immagine , ridimensionamento di un'immagine , MOTION PRINT , stabilizzazione immagine digitale (modo video) , DSP antivibrazione , regolazione luminosità , eleborazione ripresa nella vidocamera , rilevamento di volti , YouTube Capture Mode
Autoscatto si
Ritardo autoscatto 10 sec , 2sec
Face detection si
PictBridge si
La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, anche se l'oggetto proposto è perfettamente funzionante, esso è venduto "così com'è", con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia, per cui chi dovesse fare offerte per l'oggetto proposto con la sua offerta accetta, incondizionatamente l'esclusione di qualsiasi garanzia per l'oggetto stesso.
hai foto della fotocamera?
posso cercare di fartela allo specchio oppure col cell...domani.
ciao
ok coda in attesa di foto.
ciao
ok coda in attesa di foto.
ciao
eccallà..
http://img31.imageshack.us/img31/6577/snc00025e.th.jpg (http://img31.imageshack.us/i/snc00025e.jpg/)
http://img704.imageshack.us/img704/7250/snc00024i.th.jpg (http://img704.imageshack.us/i/snc00024i.jpg/)
modalità di pagamento?
prezzo €.79 incluse SS, giusto?
ciao, si ss incluse ;)
pagamento con bonifico o postepay, come meglio preferisci.
ti mando in pvt i dati.
ciao
scusami ma per altri motivi sono costretto a lasciare la coda.
scusami nuovamente
scusami ma per altri motivi sono costretto a lasciare la coda.
scusami nuovamente
ok
plutomagno
19-05-2010, 08:33
coda con limata altrimenti prendilo come up
Bastian UMTS
20-05-2010, 15:51
Coda, mi fai un prezzo (anche in privato) per consegna a mano?
Firenze città?
Edit- Leggo 2 prezzi
Grazie
plutomagno
20-05-2010, 17:08
La prendo io al prezzo che mi hai fatto in privato
Bastian UMTS
20-05-2010, 21:29
pvtzato
Risposto in questo momento, benissimo per il prezzo, mi dai indicazioni sul luogo di scambio e definiamo? Grazie.
La prendo io al prezzo che mi hai fatto in privato
Sarei prima di te in coda.... :read:
Bastian UMTS
20-05-2010, 22:00
Come da accordi in privato ti confermo il pagamento per domani dopo pranzo alle coordinate che mi hai indicato.
PS- Mi passi in privato i tuoi dati per la verifica come da regolamento?
Grazie
plutomagno
20-05-2010, 22:29
beh io mi sn messo in coda con limata prima di te a dire il vero.
Il venditore mi ha fatto una proposta in pvt ed io ho accettato.Cosa ci posso fare io se mentre fa un prezzo a me ne ha fatto uno anche a te?
Po,i se la mia coda con limata non è valida secondo il regolamento allora mi faccio volentieri da parte senza fare polemica alcuna.
Fatemi sapere cosa si decide
Bastian UMTS
21-05-2010, 03:36
Il venditore mi ha fatto una proposta in pvt ed io ho accettato.Cosa ci posso fare io se mentre fa un prezzo a me ne ha fatto uno anche a te?
Po,i se la mia coda con limata non è valida secondo il regolamento allora mi faccio volentieri da parte senza fare polemica alcuna.
Nessuna polemica, la prendo al suo prezzo, senza limate tutto qui ;)
Bastian UMTS
21-05-2010, 14:03
Come da accordi in privato ti confermo il pagamento per domani dopo pranzo alle coordinate che mi hai indicato.
PS- Mi passi in privato i tuoi dati per la verifica come da regolamento?
Grazie
Up per la richiesta
Bastian UMTS
22-05-2010, 11:20
Dati ricevuti, ricarica fatta questa mattina, aspetto notizie sulla spedizione
Bastian UMTS
24-05-2010, 11:56
Spedizione effettuata?
Bastian UMTS
24-05-2010, 12:28
Spedizione effettuata?
Up per la richiesta
Bastian UMTS
24-05-2010, 21:42
spedirto
Puoi farmi sapere come? Hai un codice per tracciare la spedizione?
Grazie :)
Bastian UMTS
26-05-2010, 07:09
Puoi farmi sapere come? Hai un codice per tracciare la spedizione?
Grazie :)
Rinnovo la richiesta, visto che non ho avuto risposta...pacco celere? Piccione viaggiatore? Space Shuttle?
Grazie
spedirto
in attesa di info.
buona giornata.
raccomandata codice comunicato in pvt
Bastian UMTS
26-05-2010, 12:06
raccomandata codice comunicato in pvt
Codice non valido......mi dici di nuovo la data di spedizione?
Ti ho pagato 10€ euro per la spedizione, ce ne sono alternative alla raccomandata con 10€.....
la data va bene una qualsiasi del mese corrente, controlla meglio perchè funziona!
poi non hai pagato 10e di ss..perchè il calcolo lo hai fatto facendo la differenza fra la prima offerta (che conteneva una limata) con scambio a mano e col secondo prezzo con cui hai pagato il mio prezzo, in cui erano spese incluse.
ciao
Bastian UMTS
28-05-2010, 12:18
Pluto mi dovresti ringraziare, la macchina è arrivata oggi in una scatola arrangiata, ha dei segni da urto, la batteria che dura un oretta si e no, il carica batterie assente (è presente un carica batterie di concorrenza da auto con cavetto), manca uno straccio manuale d'uso e poi? Direi che basta....
In pratica:
Macchina fotografica con vari segni e bollini attaccati sopra
carica batterie da auto
adattatore con presa americana
cavetto da auto
I miei complimenti al venditore...si si ottimo venditore, non si finisce mai di imparare nella vita, consigliatissimo a tutti.....non ho mai preteso una macchina nuova, ma quando si vende un usato si vende col bundle originale, diversamente si avvisa, e se tu mi avessi avvisato (cosa troppo corretta per te a quanto vedo) avrei detto di no, questo si chiama fregare la gente.
Chiedo la restituzione dell'importo pagato a fronte della spedizione da parte mia dell'oggetto.
Pluto mi dovresti ringraziare, la macchina è arrivata oggi in una scatola arrangiata, ha dei segni da urto, la batteria che dura un oretta si e no, il carica batterie assente (è presente un carica batterie di concorrenza da auto con cavetto), manca uno straccio manuale d'uso e poi? Direi che basta....
In pratica:
Macchina fotografica con vari segni e bollini attaccati sopra
carica batterie da auto
adattatore con presa americana
cavetto da auto
I miei complimenti al venditore...si si ottimo venditore, non si finisce mai di imparare nella vita, consigliatissimo a tutti.....non ho mai preteso una macchina nuova, ma quando si vende un usato si vende col bundle originale, diversamente si avvisa, e se tu mi avessi avvisato (cosa troppo corretta per te a quanto vedo) avrei detto di no, questo si chiama fregare la gente.
Chiedo la restituzione dell'importo pagato a fronte della spedizione da parte mia dell'oggetto.
In vendita era una macchina fotografica Casio Z77.
E' per di più presente un caricatore che ha 2 prese 1 da muro e 1 da macchina.
Cmq al di la di questo hai ragione hai molto da imparare, inizia con l'apprendere a non immaginare gli oggetti che acquisti, ma a leggere cosa è incluso e casomai a chiedere.
Per di più ci sono anche le foto dell'oggetto in vendita.
saluti
Bastian UMTS
28-05-2010, 15:08
Cmq al di la di questo hai ragione hai molto da imparare, inizia con l'apprendere a non immaginare gli oggetti che acquisti, ma a leggere cosa è incluso e casomai a chiedere.
saluti
Si chiama truffa, evidentemente ne sei un esperto, qui nessuno ha immaginato niente, se io vendo una macchina fotografica usata vendo il bundle originale, se questo è difforme lo comunico.
Non è questione di chiedere o meno, ma è questione di TRUFFARE LA GENTE come tu hai fatto, ovvero piazzare una macchina rappezzata con pezzi recuperati (da qui pure il sospetto che nemmeno sia di lecita provenienza), i miei complimenti, un vero signore del raggiro, consiglio a TUTTI questo signore.
PS. I segno sulla macchina sono sul lato opposto delle tue foto, vergognati
Bastian UMTS
28-05-2010, 15:18
saluti
Quindi questo utente vende la macchina senza niente solo con la scheda da 4gb? ma chi vuoi prendere per il culo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2196969
Bastian UMTS
28-05-2010, 15:21
Ecco un altro che vende solo la macchina, senza gli accessori?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2195083
Ma chi vuoi prendere per il culo?
Bastian UMTS
28-05-2010, 15:24
Ripeto, chiedo la restituzione dei miei soldi per il raggiro subito.
Moderatori chiedo l'intervento e consiglio a chi ha intenzione di fare acquisti da questo "signore" di girare molto al largo
guarda non è raggiro scrivere che vendo una macchina fotografica digitale e poi venderti effettivamente tale macchina.
Gli accessori in quanto accessori non sono la macchina fotografica e rappresentano una cosa a parte, senno avrei venduto macchina + accessori o quant'altro, ad ogni modo specifico cosa è incluso, e nell'insersione non compare alcun riferimento ad oggetti oltre la macchina fotografica e la batteria.
Mi spiace vedere che sei deluso ma non è colpa mia se ti sei fatto l'illusione che fossero inclusi degli oggetti al di fuori della macchina fotografica in vendita.
Prego i moderatori di chiudere la discussione.
saluti
Bastian UMTS
28-05-2010, 17:49
guarda non è raggiro scrivere che vendo una macchina fotografica digitale e poi venderti effettivamente tale macchina.
Gli accessori in quanto accessori non sono la macchina fotografica e rappresentano una cosa a parte, senno avrei venduto macchina + accessori o quant'altro, ad ogni modo specifico cosa è incluso, e nell'insersione non compare alcun riferimento ad oggetti oltre la macchina fotografica e la batteria.
Mi spiace vedere che sei deluso ma non è colpa mia se ti sei fatto l'illusione che fossero inclusi degli oggetti al di fuori della macchina fotografica in vendita.
saluti
Io deluso? No caro tu mi hai raggirato, è diverso e lo sai benissimo, devi solo vergognarti, niente di più e niente di meno, sarà mia cura segnalare il tuo comportamento ad ogni utente di questo forum che si metta in coda per un qualsiasi oggetto che vendi, come ho già fatto.
Comportamenti del genere sono solo schifosi....e insisti pure a sfottere, spero che ti servano per le medicine, vergognati
Alex Kranich
29-05-2010, 07:52
cioè..spiegatemi bene...
qua viene venduta un autentica sola...e viene bannato chi l'ha ricevuta???
Admins di HWU dove avetete lasciato la serietà e la compotenza?
speeed999
29-05-2010, 14:58
cioè..spiegatemi bene...
qua viene venduta un autentica sola...e viene bannato chi l'ha ricevuta???
*
Sospeso 5GG insieme a speeed999 per averti quotato.
gavav hai venduto un oggetto omettendo alcuni particolari.
Quindi dovresti sistemare la situazione e trovare un accordo con l'acquirente o altrimenti vieni sospeso fino alla conclusione della faccenda.
Altri commenti al di fuori del venditore e acquirente non saranno ammessi!
x gavav
Ho provveduto a chiudere tutti i thread da te aperti, resteranno chiusi fino a che non sistemi la vicenda in sospeso!
Grazie
saluti
Come già scritto, l' annuncio di vendita era per una macchina fotografica digitale CASIO modello Z-77.
Non si evince in alcuna parte del testo dell'annuncio che la vendita si riferisca al altri oggetti oltre alla suddetta macchina fotografica e la sua batteria.
Inoltre la vendita era corredata dalle relative immagini del prodotto al post #6 (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=31963733&postcount=6).
All'utente è stata spedita tale macchina fotografica, la batteria ed un caricatore da muro e da auto.
Pertanto ritengo di aver condotto una vendita in maniera regolare, e rifiuto la richiesta di restituzione/rimborso del 50% della vendita a fronte della presunta mancanza di oggetti a corredo della macchina fotografica, così come del 100% a fronte del reso.
Se i moderatori ritengono che la vendita sia stata condotta in maniera irregolare accetterò con serenità i provvedimenti da loro adottati.
saluti
Non si evince in alcuna parte del testo dell'annuncio che la vendita si riferisca al altri oggetti oltre alla suddetta macchina fotografica e la sua batteria.
Se i moderatori ritengono che la vendita sia stata condotta in maniera irregolare accetterò con serenità i provvedimenti da loro adottati.
saluti
Li hai fatto l'errore, nelle inserzioni di vendite và specificato "SEMPRE" eventuali accessori a corredo (originali o di concorrenza che siano) , proprio per evitare ciò che è successo a voi due.
Sia ben chiaro che la colpa è anche dell'acquirente per non aver chiesto.
In ogni caso, non è stata una vendita REGOLARE pertanto sei sospeso anche tu 10GG, prima di vendere altro leggiamo il Regolamento...tutti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.