PDA

View Full Version : [TV+VI+SPED] Vendo Acer Aspire Timeline 4810TZG-414G50Mn

regshout
12-05-2010, 15:51
Vendo notebook, Scontrinato il 13/04/2010.

Processore: Intel Pentium Processor SU4100 1.3Ghz
Lcd: 14.0 HD Acer CineCrystal Led Lcd
Graphics: ATI Mobility Radeon HD 4330
Ram: 4GB
Storage: 500gb
DVD: DVD-Super Multi DL Drive
Bluetooth, Wifi, e le solite cose, batteria 2 cicli di carica, sempre usato alla corrente.

Perfetto in tutto, ha ancora su le pellicole.

Garanzia estesa di Mediaworld di 4 anni.

Vendo a 450€ spedito in UPS

Scambio solo con macbook/macbook pro, più mio conguaglio.

REGOLE DI VENDITA

*Code di 24h Massimo;
* In caso di spedizione, si consiglia la spedizione assicurata. Se non dovesse essere accettata, non mi asumo alcuna responsabilità;
* Pagamento anticipato tramite ricarica sulla mia carta postepay, paypal, bonifico bancario o pagamento in contanti in caso di consegna a mano;
* Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita e, cortesemente, postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto;
* s.s. escluse nel prezzo di vendita (la spedizione la decidete voi);
* Il materiale è in vendita anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
* Scambio solo con quello scritto in 3d;
* Tutti gli interventi che tuberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.
* In caso non sia specificato nel 3d, non fornisco garanzie, ne scontrini.
*PREZZI FISSI, NON TRATTABILI.

ilmassa
13-05-2010, 09:49
Ciao ho un amico che è molto interessato al tuo portatile!

potresti mandarmi delle foto in alta definizione dell'oggetto all'indirizzo : massainvololibero@hotmail.it

il portatile presenta qualche difetto estetico o di funzionamento?

la spedizione assicurata è eventualmente a carico del compratore? quanto verrebbe? quali garanzie avrebbe il mio amico se decide di procedere all'acquisto?

hai tutte le scatole? la partizione di ripristino è ancora li?

per ora ti ringrazio e attendo tue notizie :)

macfan
13-05-2010, 11:00
ciao, hai ricevuto il mp? ti interessa ancora il mio macbook o no?

regshout
13-05-2010, 11:01
ciao, hai ricevuto il mp? ti interessa ancora il mio macbook o no?

No, più che altro non riesco a spedire..

ilmassa
13-05-2010, 11:06
aspetto tue notizie! per la spedizione puoi spedire con poste italiane? semmai con paccocelere assicurato e tracciabile!

regshout
13-05-2010, 11:13
aspetto tue notizie! per la spedizione puoi spedire con poste italiane? semmai con paccocelere assicurato e tracciabile!

Ho tutto, garanzia di 4 anni scatola etc..

al momento non riesco a spedire..

ilmassa
13-05-2010, 11:21
uhm:D..posso sapere che tipo di problema hai? cmq se intanto puoi inviarmi gentilmente le foto poi alla peggio possiamo accordarci per un ritiro a mano in casi diciamo "estremi" ( amici di amici di amici XD )..dato che sono umbro sarebbe un problema venire su:P..

cmq tieni da conto il mio interesse per il notebook ;)

regshout
13-05-2010, 11:23
Non riesco ad andare in posta a spedire e non ho tempo di fare un imballo bomba come il mio solito....

Se vengono a ritirare a casa mia o nelle vicinanze è ok...

Per le foto ok, stanotte, ma tieni presente che forse lo scambio con un macbook..

ilmassa
13-05-2010, 11:34
ok..se puoi dammi un termine perchè sto seguendo diverse aste ma questa è quella che mi interessa di più! Volendo posso pagarti in tempi stretti però ho bisogno di tempi certi da parte tua per la spedizione dato che ho urgente necessità di un portatile come il tuo:P

detto questo..se te becchi un macbook bella per te :D

regshout
17-05-2010, 14:07
Si può chiudere!