View Full Version : [Le+Sped]Acer liquid Bianco 2gb
Vendo acer liquid bianco 2gb
completo di tutto e di scontrino.
Presenta dei normali segni di usura e qualche lieve graffietto sulla parte sinistra della cover.
Motivo del passaggio: preferisco i tasti :D
Per il momento vendo solo a 240 euro.
Mai occato e installato rom coocked per mancanza di tempo.
scambi con nokia n95 8gb?
Azaelneo
12-05-2010, 17:31
edit: errore mio non avevo letto dei graffi .... up per te ;)
guarda che non sono graffi così vistosi come pensi ma i normali segni di usura visibili in controluce.
sul lato sinistro ci sono dei piccoli segni dovuti al fatto che in tasca qualche volta le chiavi hanno urtato con il cellulare.
Per il resto monitor incluso è perfetto.
Poi siamo di lecce e possiamo sempre vederci in modo che lo puoi visionare.
scambi con nokia n95 8gb?
per il momento non scambio, al massimo valuto touch con tastiera sempre android.
N95 8gb ce l ho già come primo telefono.
Azaelneo
13-05-2010, 09:55
guarda che non sono graffi così vistosi come pensi ma i normali segni di usura visibili in controluce.
sul lato sinistro ci sono dei piccoli segni dovuti al fatto che in tasca qualche volta le chiavi hanno urtato con il cellulare.
Per il resto monitor incluso è perfetto.
Poi siamo di lecce e possiamo sempre vederci in modo che lo puoi visionare.
mi spiace ma a quel prezzo mi hanno proposto telefoni nuovi :D up per te ;)
mi spiace ma a quel prezzo mi hanno proposto telefoni nuovi :D up per te ;)
ti hanno proposto un liquid nuovo a 220 euro ?:sbavvv:
Azaelneo
13-05-2010, 13:09
ti hanno proposto un liquid nuovo a 220 euro ?:sbavvv:
esatto solo che è nero e io lo voglio bianco (me l'hanno proposto su questo stesso forum, basta vedere i miei msg :D) Vedi che nuovo costa 310€ alla mediaworld ;) Cmq non voglio inquinare la tua vendita...ciao ciao ;)
scusami non capisco, il mio prezzo è + che da regolamento e 310/1,2 =258 euro io te l ho proposto a 220 euro data un pò l'uso che ne ho fatto per qualche mese e per qualche lieve graffietto sulla scocca in controluce.
Forse se ti faccio una foto ti renderesti conto che non sono così visibili come credi.
220 euro per un liquid 2gb mi sembra + che onesto e poi ti ripeto siamo della stessa città e quindi potresti visionarlo e provarlo quando vuoi.
Non do fregature perchè sono una persona onesta e precisa ecco perché ho specificato i piccoli graffietti sulla scocca.
Sono un veterano del forum e cerco di essere preciso per non creare ed avere problemi specie se spedisco.
Cmq non voglio annoiarti, se non ti interessa ti ringrazio per gli up;)
Azaelneo
13-05-2010, 15:01
Non metto in dubbio la tua onestà e sono sicuro che i graffi sono piccoli, sono io che sono maniacale ;)
coda ti ho mandato pm :)
risposto al pm
tulifaiv
16-05-2010, 16:13
Coda, se il prezzo è trattabile.
220+ss
tulifaiv
16-05-2010, 18:26
Puoi fornire qualche foto del cell?
domani le posto.
Coda e disposto a concluedere, se fai 220 Spedito son più contento, altrimenti vada per 220 + spedizione in j+3 assicurato :D
p.s. prima di pagarti però vorrei vedere le foto, e sapere quando l'hai acquistato, magari se mi dici anche come mai lo vendi mi fai stare più tranuqillo :D
hai pm con mail ciaoo :)
Coda e disposto a concluedere, se fai 220 Spedito son più contento, altrimenti vada per 220 + spedizione in j+3 assicurato :D
p.s. prima di pagarti però vorrei vedere le foto, e sapere quando l'hai acquistato, magari se mi dici anche come mai lo vendi mi fai stare più tranuqillo :D
hai pm con mail ciaoo :)
Per il motivo della vendita c'è scritto in primo post ovvero preferisco un terminale si touch ma con tastiera qwerty perché non mi ci abituerò mai al solo tocco dello schermo.
Per le foto cercherò di postarle quanto prima anche perchè devo reperire una digitale.
coda anch'io,
fammi sapere via pm se non concludi la coda precedente
ciao
pagato 14 minuti fà con postepay, per spedizione j+1 con pacco postale sigillato e assicurato, aspetto pacco ;) ciao
Complimenti Triccio, ero il primo della coda e aspettavo foto per ultimare l'acquisto. Almeno potevi avvertire che preferivi vendere a chi pagava prima :rolleyes:
tulifaiv
19-05-2010, 12:57
domani le posto.
Vergognoso non rispetto delle precedenze in coda. Il regolamento dov'è? :rolleyes:
Vergognoso non rispetto delle precedenze in coda. Il regolamento dov'è? :rolleyes:
non hai tutti i torti
nn vorrei ma 2 cose,
la tua coda era se il prezzo era trattabile e non al prezzo del venditore, e le code da regolamento durano 24 ore...
p.s. e cmq a me le foto le ha mandate... nn capisco perche a voi no se le avete chieste prima.... boh..
tulifaiv
19-05-2010, 13:30
nn vorrei ma 2 cose,
la tua coda era se il prezzo era trattabile e non al prezzo del venditore, e le code da regolamento durano 24 ore...
E quindi?
Il venditore ha risposto con un prezzo inferiore (quindi sì che era trattabile) e io infatti ho chiesto le foto.
Che c'entra poi il discorso delle 24 ore :doh:
Se sto aspettando le foto e il venditore me le dà dopo 2 giorni, non è che la coda scade :rolleyes:
sinceramente pensavo le avesse mandate a tutti via mail, in quanto poi più nessuno ha postato....:\ scusate... però mi sembra strano... a me rispondeva subito ai pm, e pure al cellulare... nnn comprendo...boh...
scusatemi cmq :\
tulifaiv
19-05-2010, 13:44
Ma infatti non sta certo a te capire cosa fa il venditore, è lui che deve gestire la coda nel rispetto delle regole.
Noi attendiamo notizie dal venditore...
sinceramente pensavo le avesse mandate a tutti via mail, in quanto poi più nessuno ha postato....:\ scusate... però mi sembra strano... a me rispondeva subito ai pm, e pure al cellulare... nnn comprendo...boh...
scusatemi cmq :\
ma tu non c'entri niente tranquillo :D è il venditore che non ha seguito le regole :mad:
ok... però mi spiace...
ma si cicciuz approposito oggi che fai?
passi da me? che mandiamo una mail alla tipa?
ragazzi scusatemi solo oggi noto che mi ero perso un paio di post prima di golduck.
Per quanto riguarda mik087: non eri tu che mi avevi chiesto se mi stavano bene 200 euro spedito e che comunque ti tenevi in coda al fine di valutare i graffi dopo che ti inviassi le foto ?
Chiaramente la tua proposta di 190+ ss l'avevo rifiutata dicendoti che non ero disposto a scendere a meno 220+ss
Mi sembra che tu abbia detto: "coda ti invio pm" e non coda al tuo prezzo "ti invio pm".
Chiedere limate o prezzi a scendere per un cell che parte da prezzo + che da regolamento e per di + ribassato a 220+ss non mi sembra chiedere uno sproposito.
Lo sbaglio non credo sia stato mio in questo caso.
Per gli altri che dopo di te si sono messi in coda regolarmente al mio prezzo senza chiedere limate devo rifare le mie scuse per non essermi accorto dei loro post. Ragazzi scusatemi perchè vendere a golduck, senza nulla togliere a lui, o ad un altro utente al mio prezzo per me nn fa alcuna differenza.
Cmq dal momento che c'è un regolamento sono disposto a subire le eventuali conseguenze che i moderatori decidono in merito al mio errore.
Sarei anche disposto a restituire il tutto a golduck ma mi dispiacerebbe togliergli la felicità di aver fatto questo acquisto.
Sono un veterano del forum, sono rispettoso, onesto e ammetto i miei errori.
In questo caso ho sbagliato con + di un utente ma vi prego di capire che certi errori possono accadere e che non ho nulla contro ognuno di voi.
Spero mi comprendiate.
Saluti a tutti.
ragazzi scusatemi solo oggi noto che mi ero perso un paio di post prima di golduck.
Per quanto riguarda mik087: non eri tu che mi avevi chiesto se mi stavano bene 200 euro spedito e che comunque ti tenevi in coda al fine di valutare i graffi dopo che ti inviassi le foto ?
Chiaramente la tua proposta di 190+ ss l'avevo rifiutata dicendoti che non ero disposto a scendere a meno 220+ss
Mi sembra che tu abbia detto: "coda ti invio pm" e non coda al tuo prezzo "ti invio pm".
Chiedere limate o prezzi a scendere per un cell che parte da prezzo + che da regolamento e per di + ribassato a 220+ss non mi sembra chiedere uno sproposito.
Lo sbaglio non credo sia stato mio in questo caso.
Quello era il mio primo messaggio, al secondo ti avevo scritto: Rimango in coda al tuo prezzo e aspetto le foto per valutare i graffi, visto che dovevo fare un regalo :rolleyes:
visto che c'è stata un pò di confusione
il venditore potrebbe riordinare la situazione e fare un elenco con la coda?
grazie
Venditore gentilissimo, spedizione tempestiva, OTTIMO!!
hanno visibilmente rovistato all'interno e rotto i sigilli, ma era tutto apposto ;) grazie ancora
Azaelneo
26-05-2010, 14:59
hanno visibilmente rovistato all'interno e rotto i sigilli, ma era tutto apposto ;) grazie ancora
ma dici quelli delle poste? mi sa che non spedisco più con loro.
si, ho trovato tutto, la scatola un po ammaccata, Triccio ha spedito con pacco postale (quello con i sigilli) i sigilli erano rotti, e al posto di uno c'era del nastro da pacchi marrone, all'interno c'erano 2(DUE) foglio di giornale, e la scatola integra, anche s un po ammaccata, del liquid, il tutto ovviamente ballava, Triccio mi ha assicurato di averla imbottita col giornale, è ovvio che , o si è aperta durante il trasporto ed è fuoriuscito tutto, oppure qualcuno ci ha frugato dentro, per forutna il cellulare c'era e tutto apposto :)
Azaelneo
26-05-2010, 15:10
si, ho trovato tutto, la scatola un po ammaccata, Triccio ha spedito con pacco postale (quello con i sigilli) i sigilli erano rotti, e al posto di uno c'era del nastro da pacchi marrone, all'interno c'erano 2(DUE) foglio di giornale, e la scatola integra, anche s un po ammaccata, del liquid, il tutto ovviamente ballava, Triccio mi ha assicurato di averla imbottita col giornale, è ovvio che , o si è aperta durante il trasporto ed è fuoriuscito tutto, oppure qualcuno ci ha frugato dentro, per forutna il cellulare c'era e tutto apposto :)
mamma mia...quante cose accadono con ste poste...il problema è che gli altri corrieri hanno prezzi proibitivi. Cmq meglio che sia andato tutto a posto ;)
Sono contento che i sigilli siano valsi la pena :D :D
con le poste io sto tranquillo solo e soltanto in questo modo xkè una volta ho avuto un sacco di problemi con un pacco senza sigilli e mi sono pianto 270,00
euro.
Cmq tutto bene quel che finisce bene.
Grazie a tutti
Si può chiudere!
si alcune volte mi sa che questi delle poste facciano i furbetti :muro:
mi hanno spedito due acer liquid uno con pacco celere 3 tutto ok, mentre l'altro con posta celere 1 aveva uno squarcio in un angolo dove si intravedeva lo scatolo fortunatamente il venditore aveva fatto doppio involucro cosi da non scoprire il contenuto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.