View Full Version : Intel: alcune indicazioni sullo stato del mercato
Redazione di Hardware Upg
12-05-2010, 14:50
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/business/intel-alcune-indicazioni-sullo-stato-del-mercato_32553.html
Il CEO di Intel esprime alcune considerazioni in merito allo stato del mercato, e vede inoltre i sistemi netbook in solida crescita
Click sul link per visualizzare la notizia.
R.Raskolnikov
12-05-2010, 14:52
Vendono 1 milione di PC al giorno?!? 'sti cazzi, alla faccia dei guadagni!
cifre da capogiro!!!
PS: lo smap all'apertura delle news mi è nuovo ....
hermanss
12-05-2010, 15:27
Minkium!
greensheep
12-05-2010, 15:35
ma chi è che fa queste previsioni ??? secondo loro ora fra 10 anni faranno 3 milioni al giorno!!! e dove li ficchiamo tutti questi pc? 1000 pc a famiglia??? mi fanno ridere queste dichiarazioni....
ne ho 4, un mio amico 5..
penso che almeno 2 pc a famiglia ci sono, per non contare gli altri dispositivi che si usano per navigare..
P.s. sono un portatile, un fisso, una ps3 con linux, un iphone...
canislupus
12-05-2010, 16:24
Ehm io ne ho 4 dentro casa. Ho un pc fisso, un mini-pc (nettop), un netbook e un altro pc (quello di mia madre).
E' anche vero però che al momento non credo di aggiungere nessun altro pc perchè non riuscirei a gestirli e anche perchè tendo solitamente ad aggiornare quello che già possiedo.
Con l'incremento di vendita dei portatili rispetto ai desktop, gli upgrade non esistono più. Si compra il nuovo e si butta/riclica il vecchio, come si è fatto sempre con i cellulari. Il mercato sta cambiando e ed ecco perchè i numeri cresceranno.
-=W1S3=-
12-05-2010, 18:12
io ho un note, un fisso mio e di mio fratello e un altro desktop di mio padre... poi abbiamo 3 pocket pc e c'è un lettore wd attaccato alla tv, ma non credo conti come pc xD
Stima effettivamente ottimista :)
si fa la gara di chi ne ha di piu' in famiglia? :D
Noi siamo in 4 ed attualmente abbiamo 6 Pc utilizzati e funzionanti (piu' quelli vecchi ormai in disuso, ma quelli non contano).
Tra una settimana arriva anche un nuovo MacbookPro, arrivando a quota 7 pc per 4 persone, quindi quasi 2 pc a testa!
destriero
12-05-2010, 19:05
io possiedo 3 desktop presi sempre a prezzi stracciati
un acer con cpu q9450 che utilizzo per navigare,lavorarci,scaricare tutta notte e cazzeggiare,collegato a monitor.
un acer con cpu athlon 5000+ (pagato solo 199e con 2 hdd!)che uso solo come lettore multimediale, gli ho installato l'xbmc per windows (una sorta di media center ma migliore)i codec e riproduce tutti i formati possibili immaginabili dagli rmvb agli mkv a 1080P,questo collegato a tv led 40" in HDMI...è una bomba altro che quegli hard disk multimediali che son piu' problemi e incompatibilità che altro (e a 1080P quando ci vanno scattano pure)
un acer con cpu i7 860 e scheda video bombata che uso solitamente solo per giocare , collegato in HDMI anch'esso al led 40"
Devo ammettere che i suddetti pc van tutti che è una meraviglia e li ho presi tutti in forte sconto come offerte o ultimo pezzo.. alla faccia di chi dice male di Acer :)
Stappern
12-05-2010, 19:12
un pc con 5000+ a 199 €?
CHE AFFARE :ASD:
destriero
12-05-2010, 19:18
un pc con 5000+ a 199 €?
CHE AFFARE :ASD:
Si ed anche 2 gb di ram e con 2 hdd da 250gb, era in un'iper come ultimo pezzo...scheda video x1550 ATI
Alla fine l'ho pagato quanto un hard disk multimediale ed è pur sempre un pc ;)
io possiedo 3 desktop presi sempre a prezzi stracciati
un acer con cpu q9450 che utilizzo per navigare,lavorarci,scaricare tutta notte e cazzeggiare,collegato a monitor.
un acer con cpu athlon 5000+ (pagato solo 199e con 2 hdd!)che uso solo come lettore multimediale, gli ho installato l'xbmc per windows (una sorta di media center ma migliore)i codec e riproduce tutti i formati possibili immaginabili dagli rmvb agli mkv a 1080P,questo collegato a tv led 40" in HDMI...è una bomba altro che quegli hard disk multimediali che son piu' problemi e incompatibilità che altro (e a 1080P quando ci vanno scattano pure)
un acer con cpu i7 860 e scheda video bombata che uso solitamente solo per giocare , collegato in HDMI anch'esso al led 40"
Devo ammettere che i suddetti pc van tutti che è una meraviglia e li ho presi tutti in forte sconto come offerte o ultimo pezzo.. alla faccia di chi dice male di Acer :)
E, sentiamo, quale sarebbe la gpu bombata? :asd:
Negative_creep
13-05-2010, 10:24
Felice possessore di 3 PC ...........Tutti AMD però!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.