kikki1976
12-05-2010, 14:13
Ragazzi buon giorno,
mi serve il vs. aiuto per configurare un pc, è 2 giorni che leggo di tutto e non ci capisco più niente....sono rimasto indietro....
Vi elenco le cose che non sono disposto a cambiare e quelle di cui necessito:
Case: thermaltake level 10 deve essere lui!!!!!
Scheda madre: Assolutamente Asus ,avevo la P6t delux e mi trovavo bene
Processore: i7 avevo il 920 e mi trovavo bene comunque preferisco intel
Ram: tutta quella che volete
VGA: ne vengo da una GTX 275 , cosa è uscito di meglio?
Alimentatore: ditemi voi!
HD: almeno 2 t fate voi!
Dissipatori: vorrei mettere il liquido su cpu e vga ( la 275 scaldava parecchio ed ero costretto a mettere la ventola al max...abbastanza fastidioso) e comunque voglio il liquido a sto giro
I vecchi componenti non ci sono più in quanto ho regalato il pc. quindi apparte un radiatore fatto a torre di un vecchio pc ,che non per forza devo usare, devo comprare tutto.
Grazie per eventuali vs. consigli e se conoscete negozi online per comprare e far fare tutto ancora meglio. Purtroppo lavoro in egitto e qui non si trova nulla .
mi serve il vs. aiuto per configurare un pc, è 2 giorni che leggo di tutto e non ci capisco più niente....sono rimasto indietro....
Vi elenco le cose che non sono disposto a cambiare e quelle di cui necessito:
Case: thermaltake level 10 deve essere lui!!!!!
Scheda madre: Assolutamente Asus ,avevo la P6t delux e mi trovavo bene
Processore: i7 avevo il 920 e mi trovavo bene comunque preferisco intel
Ram: tutta quella che volete
VGA: ne vengo da una GTX 275 , cosa è uscito di meglio?
Alimentatore: ditemi voi!
HD: almeno 2 t fate voi!
Dissipatori: vorrei mettere il liquido su cpu e vga ( la 275 scaldava parecchio ed ero costretto a mettere la ventola al max...abbastanza fastidioso) e comunque voglio il liquido a sto giro
I vecchi componenti non ci sono più in quanto ho regalato il pc. quindi apparte un radiatore fatto a torre di un vecchio pc ,che non per forza devo usare, devo comprare tutto.
Grazie per eventuali vs. consigli e se conoscete negozi online per comprare e far fare tutto ancora meglio. Purtroppo lavoro in egitto e qui non si trova nulla .