Fabio985
12-05-2010, 13:24
Ciao a tutti, qualche giorno fa mi è arrivata la mail di libero della migrazione della mia linea tutto incluso 4 MEGA ad ADSL 2+ (documentandomi 8 mega vedo). Ieri pomeriggio mi collego e mi si apre la schermata della registrazione dove inserire numero telefonico e codice fiscale. Una volta fatto spengo e riaccendo il modem...ma ho notato che sempre a 4 mega è rimasta....scarica sempre sui 300 e dai test risulta una manda di 3,1 MBIT.
Preciso che dalla registrazione mi faceva fare solamente il 1 passo numero e codice fiscale.
Oggi vedo una mail riguardante la comunicazione di fine swap dove mi dicono che i lavori sn terminati, ergo..quando devo aspettare x avere la 8 mega? Fa seguito a questa mail o successiva, o già da ieri doveva in realtà viaggiarci.
Grazie in anticipo Fabio
Preciso che dalla registrazione mi faceva fare solamente il 1 passo numero e codice fiscale.
Oggi vedo una mail riguardante la comunicazione di fine swap dove mi dicono che i lavori sn terminati, ergo..quando devo aspettare x avere la 8 mega? Fa seguito a questa mail o successiva, o già da ieri doveva in realtà viaggiarci.
Grazie in anticipo Fabio