Redazione di Hardware Upg
12-05-2010, 11:59
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/business/motori-di-ricerca-yahoo-ritorna-a-crescere_32556.html
Secondo le informazioni pubblicate di recente da comScore, nel corso del mese di aprile Yahoo! ha aumentato la propria quota di mercato dello 0,8%
Click sul link per visualizzare la notizia.
E' un bene che aumenti la pressione su Google, non si sa mai che si metta a dormire sugli allori (finora non l'ha mai fatto, a dire il vero, ma non si sa mai).
Yahoo è il motore più usato in Giappone, credo si faccia forza di questo, ma negli USA è un altro paio di maniche. In Europa come saranno i dati?
mah... apparte la funione "motore di ricerca" non vedo confronti fra i 2... io personalmente preferisco il vecchio e caro ragno o mamma (l'immagine di mamma è da morire) ma a livello di pura immagine il portale di google è molto migliore e ottimizzato...2 link in croce e un paio di menù a tendina... al contrario yahoo come virgilio ecc han una facciata di roba che al 50% non serve... io credo che sia proprio per la pulizia che per es i servizi pubblici usino google e tanto basta a dar numeri
Wolfenstein
12-05-2010, 15:31
sono contento, mi iscrissi a yahoo anni fa e ancora mi trovo da dio come servizi e casella mail :)
quoto però StyleB perchè potrebbero raggiungere quasi la perfezione facendo un portale molto piu semplificato e intuitivo, su una connessione lenta google va molto piu liscio di yahoo come caricamenti
ask è come la peste, trovi la barra in 4000 programmi free, e uno ieri mi è scappato.
Tolta la barra da FF, ma mi è rimasta la pagina di default se scrivo una parola nella barra degli indirizzi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.