chargundam
12-05-2010, 10:01
Salve gente, sono alla ricerca di un portatile nuovo. Sto leggendo varie discussioni su + forum, ma sono ancora indeciso su che modello prendere. Ero quasi intenzionato a prendere il Macbook pro 13" però dovendo lavorare sopratutto con Windows mi sembra sprecato spendere quasi 1300€ per un pc che monta ancora il "vecchio" core 2 duo e una scheda grafica non tanto performante. Punterei su Asus (con cui mi sono sempre trovato bene e vi scrivo da un G1S) o HP.
Le caratteristiche principali vorrei che fossero il processore di ultima generazione, 4Gb di Ram, scheda video con memoria non condivisa e dimensione massima 14". Cosa mi consigliate?
Grazie mille
PS: il mio negoziante di fiducia mi parla di un nuovo asus che sarà disponibile dalla settimana prossima, serie U82 mi pare, ma sul sito non lo trovo
Le caratteristiche principali vorrei che fossero il processore di ultima generazione, 4Gb di Ram, scheda video con memoria non condivisa e dimensione massima 14". Cosa mi consigliate?
Grazie mille
PS: il mio negoziante di fiducia mi parla di un nuovo asus che sarà disponibile dalla settimana prossima, serie U82 mi pare, ma sul sito non lo trovo