PDA

View Full Version : Consiglio: MBP 17" base

truespace
12-05-2010, 08:51
come da titolo...che ne pensate di questo mac? dovrei riceverlo come regalo...cambiando solo l'HD, che dite? grazieee

MorrisOBrian
12-05-2010, 09:02
Beato te che ti fanno questi regali?.. :p

edoardopost
12-05-2010, 10:33
come da titolo...che ne pensate di questo mac? dovrei riceverlo come regalo...cambiando solo l'HD, che dite? grazieee

Il nuovo ? Appena preso... ;) Favoloso...

Max(IT)
12-05-2010, 15:18

la domanda non ha senso, se non ci dici che devi farci.
E' pur sempre un notebook da 17", anche se molto sottile, quindi se lo devi usare girando molto potrebbe non essere il massimo (meglio il 15")

truespace
12-05-2010, 17:26
hai pienamente ragione, non mi sono espresso benissimo.
Non ci devo andare in giro, e la domanda "sull'andare" bene era riferito più che altro alle caratteristiche del mac. Scusate la mia poca chiarezza. Comunque l'uso sarebbe: Photoshop (ma non per file di chissà quale pesantezza), uso normale e probabilmente mi lancerò in qualche video editing.

Max(IT)
12-05-2010, 19:00
hai pienamente ragione, non mi sono espresso benissimo.
Non ci devo andare in giro, e la domanda "sull'andare" bene era riferito più che altro alle caratteristiche del mac. Scusate la mia poca chiarezza. Comunque l'uso sarebbe: Photoshop (ma non per file di chissà quale pesantezza), uso normale e probabilmente mi lancerò in qualche video editing.
per quelle cose un MBP 17" va benissimo. Anche per elaborazioni foto/video pesanti