View Full Version : Mini Altoparlanti per casco!
Ayrton71
12-05-2010, 08:39
Ragazzi un aiuto;un amica mi ha chiesto di mettere 2 piccoli altoparlanti nel casco in modo da poter sentire il lettore mp3 perchè deve andare in vacanza con lo scooter! Dove posso reperirli?
sparagnino
12-05-2010, 21:09
Ragazzi un aiuto;un amica mi ha chiesto di mettere 2 piccoli altoparlanti nel casco in modo da poter sentire il lettore mp3 perchè deve andare in vacanza con lo scooter! Dove posso reperirli?
E' illegale. E' pericoloso. E' sbagliato. E se tu fornisci aiuti sull'accrocchio diventi complice del reato.
silky.music
12-05-2010, 22:52
E' illegale. E' pericoloso. E' sbagliato. E se tu fornisci aiuti sull'accrocchio diventi complice del reato.
Bhe, se è pericoloso usare degli altoparlantini, figuriamoci quelli che usano auricolari in-ear ad isolamento acustico pompati a tutto volume :asd:
@Ayrton71: Sinceramente non credo sia una cosa fattibile, per sentirci qualcosa mentre si viaggia, bisognerebbe tenere il volume abbastanza (molto) alto.
Effettivamente oltre che pericoloso lo vedo anche poco pratico.
Invece le honda goldwing usano delle casse in plancia per far sentire la musica. Non le ho mai provate, ma non dovrebbe essere difficile testare se si sente la musica con delle casse ad altezza ginocchio ed eventuqlmente integrarle nel motorino
Ayrton71
13-05-2010, 09:45
Grazie mille lo sapevo!
sparagnino
13-05-2010, 11:29
Grazie mille lo sapevo!
Se è illegale oltrechè pericoloso allora perchè chiedi come fare? Per aiutare un'amica, oltretutto. Che non penso sia molto amica, dato che le consiglieresti una via preferenziale per il fine vita.
Ziosilvio
13-05-2010, 11:39
Grazie mille lo sapevo!
Se lo sapevi, perché ci hai aperto sopra un thread?
Tre giorni per cercare la risposta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.