PDA

View Full Version : Letti Gonfiabili :D

Panther89
12-05-2010, 01:41
ciao a tutti
da qualche tempo mi si è insinuata in mente l'idea di acquistare un letto matrimoniale gonfiabile, ma non ho esperienza di queste cose, quindi vorrei le opinioni di chi li ha già provati.

il problema principale è che studio e lavoro in giro per l'Italia, e in ogni casa il letto o manca del tutto, o è scomodissimo, passando per quelli super rumorosi che quando viene la mia ragazza ci sentono nel raggio di 10 kilometri.

e visto che mi trasferisco spesso, non avendo posto in macchina anche per un letto, mi rompo le palle a regalare letti a tutti i miei padroni di casa.

premetto che sarebbe per uso giornaliero, dicono tutti che sono comodissimi, ma gira anche voce che abbiano delle valvole farlocche che ti implicano il rigonfiaggio almeno 2 volte al giorno. (eventualmente conoscete qualche modello con le valvole "a vite" o comunque migliori di quelli INTEX??)

il prezzo non è un problema, restando in casa non dovrebbe bucarsi mai, e dovendolo usare spesso direi che qualche soldo in più ce lo spendo volentieri.

PS = il prossimo trasloco è il 26, dovrei comprarlo per quel giorno :rolleyes:

grassieeeeeeeeeeeeee

Froze
12-05-2010, 08:04
sono comodi, ma se devi dormirci tutti i giorni non e' il massimo.
vanno bene per situazioni brevi/provvisorie (letto di emergenza, per ospiti, campeggio ecc).

hai valutato i futon? dato che non sono molto spessi, sono arrotolabili e cosi' non avresti problemi a portartelo in giro.

:.Blizzard.:
12-05-2010, 09:07
Valuta bene anche per la tua schiena ....... un letto del genere imho di distrugge fisicamente a lungo andare :D

Gennarino
12-05-2010, 09:27
Ho dormito su un INTEX versione "cuscino integrato, 1 piazza e mezza, ALTO" per 6 mesi, e' molto comodo, ha un motore integrato che gonfia e sgonfia il letto rapidamente, non e' costoso.

Per quanto riguarda la tenuta d'aria, il "rabboccavo" ogni sera semplicemente accendendo per 10/20 secondi il motore "embedded", solo perche' mi piace il letto rigido.

Attenzione perche' ci sono 2 versioni, una alta una decina di centimetri, e non vale na' mazza, l'altra alta una 30ina di centimetri ed e' quello buono...

Io lo consiglio... :O

ceccoos
12-05-2010, 09:42
Comprati un camper
:O

domthewizard
12-05-2010, 09:56
passando per quelli super rumorosi che quando viene la mia ragazza ci sentono nel raggio di 10 kilometri.
guardatevi un film invece di fare le zozzerie :O

:asd:

Dumah Brazorf
12-05-2010, 10:02
Va che la prima volta che incontri la tua morosa lo buchi. :O

zikkio@hwup
12-05-2010, 10:39
Ho dormito su un INTEX versione "cuscino integrato, 1 piazza e mezza, ALTO" per 6 mesi, e' molto comodo, ha un motore integrato che gonfia e sgonfia il letto rapidamente, non e' costoso.

Per quanto riguarda la tenuta d'aria, il "rabboccavo" ogni sera semplicemente accendendo per 10/20 secondi il motore "embedded", solo perche' mi piace il letto rigido.

Attenzione perche' ci sono 2 versioni, una alta una decina di centimetri, e non vale na' mazza, l'altra alta una 30ina di centimetri ed e' quello buono...

Quoto tutto, stessa esperienza. Aggiungo che mi è sembrato "freddo" in inverno (la camera d'aria sottostante non trattiene il calore come un materasso normale); d'estate non saprei perchè non l'ho ancora usato con il caldo...

alphacygni
12-05-2010, 11:06

io l'ho preso (per gli ospiti), ma devo mandarlo in garanzia perche' ti addormenti a 30 cm da terra e ti svegli a 10 :mad:
cmq devo dire che appena messo su e' molto comodo (sempre relativamente parlando)