PDA

View Full Version : Consiglio su due case

tidusuper91
11-05-2010, 22:49
Salve,
avrei bisogno di un vostro consiglio su due case.

CASE GAMING | OC | WATER COOLING

Devo acquistare un case di alto livello per il pc in firma (con aggiunta di un Crossfire di 4850) che sia predisposto per un'ottima integrazione di un futuro impianto di water-cooling. Tempo addietro mi venne consigliato un Antec 1200. E' ancora la soluzione più adatta (guardando anche al rapporto qualità/prezzo) o c'è di meglio?

CASE STANDARD | BIANCO O GRIGIO | NO NERO

Devo inoltre acquistare un case per un pc per uso standard, con VGA HD5770 e un quadcore Phenom II. Niente di particolarmente impegnativo, qualcosa che sia esteticamente piacevole e magari anche vantaggioso economicamente. Io avevo pensato al Cooler Master Elite RC-310-WBN1-GP - blu/white (dicitura da Dr.@.k.o) voi che ne pensate?

http://www.tech3d.net/wp-content/uploads/2009/08/Cooler-Master-Elite-RC-310-01.jpg

Attendo fiducioso,
=TiD=

SoXos
11-05-2010, 22:59
L'Antec 1200 è ancora un case molto valido per le tue esigenze.
Come alternativa ci sarebbe il Cooler Master HAF932 che ha delle eccellenti caratteristiche tecniche.
Il look ovviamente è diverso da quello dell'Antec e quindi molto soggettivo.
Ad un costo sensibilmente più basso c'è l'ottimo CM 690II Advanced che pure è apprezzabile.

tidusuper91
11-05-2010, 23:03
L'Antec 1200 è ancora un case molto valido per le tue esigenze.
Come alternativa ci sarebbe il Cooler Master HAF932 che ha delle eccellenti caratteristiche tecniche.
Il look ovviamente è diverso da quello dell'Antec e quindi molto soggettivo.
Ad un costo sensibilmente più basso c'è l'ottimo CM 690II Advanced che pure è apprezzabile.

Ti ringrazio per la risposta. E per il case "normale" cosa mi dici? :D

tidusuper91
13-05-2010, 19:41
Up

The_Black_Doctor
13-05-2010, 19:52
Ciao penso ke come case gaming l'antec 1200 è un ottimo case ma per l'integrazione di un liquid cooling penso ke esistano pochi case meglio del'haf 932 :) io ne sono un possessore, ho un impianto a liquido con un radiatore triventola montato nel top :) riguardo il case "economico" penso le differenze tra case economici sono poche le differenze, è + un fattore soggettivo