uchenzei
11-05-2010, 23:02
------------------------------------------------
VENDUTO, SI PUO' CHIUDERE GRAZIE
L’avevo già proposto in passato, ma dato che ce l’ho ancora in attesa d’essere ceduto ci riprovo. Secondo me è sottovalutato, quindi cercherò di fornire più dettagli possibili.
NON è un assemblato, ma un pc di marca venduto così com’è, pronto all’uso, tipo un portatile o un mac per capirci. Quindi nessun problema di compatibilità tra i componenti, tutto è perfettamente calibrato.
E’ un “desktop” dell’HP (serie slimline) ma in realtà è grande sì e no come un miniATX. Per capirci è meno ingombrante dei cubi che si vedono oggi per uso htpc. Le misure sono 35x27cm ed è spesso solo 10cm. Si prende tranquillamente con una sola mano. Considerate le specifiche tecniche secondo me è quasi un miracolo.
Il lato negativo ovviamente è la scarsissima espandibilità, ma questo pc ha senso per chi non vuole perdere tempo nelle configurazioni o con i driver e che vuole invece un pc che funzioni perfettamente così come esce dalla fabbrica.
Le specifiche:
CPU Core 2 Duo E4700 2.6ghz cache 2MB
Chipset NVIDIA nForce 630i
HD Western Digital Caviar Blue 500GB SATA 7200rpm cache 16MB
RAM 3GB DDR2
Masterizzatore Toshiba double layer DVD±RW/DVD-RAM con LightScribe (incisione etichette direttamente su cd)
VGA PCIx16 ATI Radeon 3450 Avivo uscita DVI
Ethernet 10/100BT
Wireless 802.11b/g
Firewire IEEE 1394
Audio 5.1 con uscita ottica e uscite analogiche (uscita cuffie frontale)
Lettore memory card 15 in 1 integrato nel case
6 porte USB 2.0 (2 frontali)
Media Drive Bay (per montare al volo dischi aggiuntivi hp)
Mouse+tastiera
Monitor LCD 17”
Non viene fornito S.O.
Tutto è in perfetto stato, cedo perché dopo il trasloco mi è rimasto inutilizzato. Usato come htpc o come server AV casalingo dà grandi soddisfazioni. Con Win7 è perfetto.
Per qualsiasi dubbio chiedete.
Come valore commerciale siamo tranquillamente sopra i 500€.
Io starei sui 300€, se avete controproposte serie fatemi sapere, non si sa mai :D Devo realizzare, anche se non mi va di svenderlo.
VENDUTO, SI PUO' CHIUDERE GRAZIE
L’avevo già proposto in passato, ma dato che ce l’ho ancora in attesa d’essere ceduto ci riprovo. Secondo me è sottovalutato, quindi cercherò di fornire più dettagli possibili.
NON è un assemblato, ma un pc di marca venduto così com’è, pronto all’uso, tipo un portatile o un mac per capirci. Quindi nessun problema di compatibilità tra i componenti, tutto è perfettamente calibrato.
E’ un “desktop” dell’HP (serie slimline) ma in realtà è grande sì e no come un miniATX. Per capirci è meno ingombrante dei cubi che si vedono oggi per uso htpc. Le misure sono 35x27cm ed è spesso solo 10cm. Si prende tranquillamente con una sola mano. Considerate le specifiche tecniche secondo me è quasi un miracolo.
Il lato negativo ovviamente è la scarsissima espandibilità, ma questo pc ha senso per chi non vuole perdere tempo nelle configurazioni o con i driver e che vuole invece un pc che funzioni perfettamente così come esce dalla fabbrica.
Le specifiche:
CPU Core 2 Duo E4700 2.6ghz cache 2MB
Chipset NVIDIA nForce 630i
HD Western Digital Caviar Blue 500GB SATA 7200rpm cache 16MB
RAM 3GB DDR2
Masterizzatore Toshiba double layer DVD±RW/DVD-RAM con LightScribe (incisione etichette direttamente su cd)
VGA PCIx16 ATI Radeon 3450 Avivo uscita DVI
Ethernet 10/100BT
Wireless 802.11b/g
Firewire IEEE 1394
Audio 5.1 con uscita ottica e uscite analogiche (uscita cuffie frontale)
Lettore memory card 15 in 1 integrato nel case
6 porte USB 2.0 (2 frontali)
Media Drive Bay (per montare al volo dischi aggiuntivi hp)
Mouse+tastiera
Monitor LCD 17”
Non viene fornito S.O.
Tutto è in perfetto stato, cedo perché dopo il trasloco mi è rimasto inutilizzato. Usato come htpc o come server AV casalingo dà grandi soddisfazioni. Con Win7 è perfetto.
Per qualsiasi dubbio chiedete.
Come valore commerciale siamo tranquillamente sopra i 500€.
Io starei sui 300€, se avete controproposte serie fatemi sapere, non si sa mai :D Devo realizzare, anche se non mi va di svenderlo.