View Full Version : WOR ( Wake on ring )
Vicar1992
11-05-2010, 21:33
Salve,
qualcuno si è mai trovato di fronte al problema: Come accendo il mio pc a distanza?
A me servirebbe sapere come è possibile fare ciò:
Tramite un telefonino chiamo il telefono di casa che da un impulso alla mobo e fa accendere.. Il computer non lo vorrei in standby bensì spento!
Come posso fare ciò?
Vicar1992
12-05-2010, 19:27
come sempre grazie per i mille aiuti che mi date -.-
sempre nessuna risposta ricevo!
Narkotic_Pulse___
12-05-2010, 19:37
da telefono non lo so, collega il pc alla lan e trovati l' indirizzo mac della tua scheda di rete, poi se non ricordo male esiste un programma che manda il magic packet da remoto alla tua scheda di rete e questa da l' impulso al sistema per accendersi grazie all' alimentazione da 3,3v della batteria tampone.
comunque invece di incazzarti potresti leggere il regolamento, e notare che questa è la sezione sbagliata.
e poi noi mica siamo qui per darti aiuto ogni volta che fischi, la prossima volta vai da un tecnico o pagaci se vuoi subito un aiuto.
Vicar1992
12-05-2010, 20:18
Grazie per la risposta, cmq sia non ho fatto un post ne ho fatti anche altri ma sempre 0 risposte. Se fosse la prima volta allora starei zitto ma non è cosi!
Narkotic_Pulse___
12-05-2010, 20:41
Grazie per la risposta, cmq sia non ho fatto un post ne ho fatti anche altri ma sempre 0 risposte. Se fosse la prima volta allora starei zitto ma non è cosi!
ripeto, sezione sbagliata. nella sezione giusta ti avrebbe risposto sicuramente più gente. e le persone rispondono ai topic se li vedono, o se hanno idea di come aiutarti, se qualcuno risponde è perchè sa cosa fare, ma se magari ha letto ma non sa come aiutare perchè dovrebbe rispondere? :stordita:
Vicar1992
12-05-2010, 21:04
Okok va bene, ma la sezione giusta quale è?
Grazie, ciao :)
networking
come sempre grazie per i mille aiuti che mi date -.-
sempre nessuna risposta ricevo!
perchè cmq qui non c'è obbligo ne garanzia di risposta non è un help desk ma un forum di DISCUSSIONE.. e poi mi pare che le risposte le hai praticamente sempre avute ma manca da parte tua quella "scintilla" finale per fare quello step in + della ricerca, del cercare da te le info invece di starle ad aspettare dagli altri
le domanda che fai sono cicliche, basta cercare per trovare le risposte senza neanche fare un post, figuriamoci aprirci un 3d
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.