View Full Version : [CS+Sped] Vendo/Scambio Nokia E72 Grey Steel Come Nuovo 215€ + SS, 4Gb + Custodia Nok
Vendo nokia e72 grey steel con garanzia fino ad aprile 2012, perfetto completo di tutti gli accessori di serie, in più do custodia originale nokia + 4gb.
215+ss a vostra scelta
oppure scambio cn n97 mini cherry black pari condizioni (preferibilmente travel edition)
precedenza a mano su rossano e prov di cosenza
In vendita altrove
lo scontrino è di aprile 2010?è usato molto?presenta segni di usura?potrei avere delle foto a psaidac @ alice . it
grazie resto in attesa e mi metto in coda
lo scontrino è di aprile 2010?è usato molto?presenta segni di usura?potrei avere delle foto a psaidac @ alice . it
fattura del 31/03/2010 è perfetto da vetrina , foto inviate
scusa i post multipli, stanotte mi si bloccava tutto...cmq se possibile te lo blocco per 23 ore, ti saprò dire tra un po' se lo prendo o no...
vedo che riesco a fare ma non te l'assicuro perchè è anche in vendita altrove
pierotten
13-05-2010, 13:00
Mi manderesti foto per favore? Eventualmente ho un N97 mini cherry Black ITA del 19 aprile 2010. Nuovissimo con crystal case e con timer fisso di 7 minuti.
Ancora pellicolato e in più con una pellicola per display nuova ancora imballata.
A te il timer fisso quant'è?
L'E72 è garanzia ITA?
Ovviamente ci sarebbe un pò di conguaglio da parte tua. I 2 cell differiscono di circa 40€ come prezzo.
Accessori inutilizzati.
misterodigiulia @ tiscali .it
pierotten
13-05-2010, 19:32
inviata email ;)
Letta e risposto.
Grazie mille :)
Up per te
ciao email inviata attendo tue notizie
.:The Dragon:.
18-05-2010, 10:37
Sono interessato mi mandi qualche foto anche dello scontrino se puoi?
La mia mail la trovi nel profilo è la stessa di msn, grazie!
ti ho aggiunto a msn
contattami quando ti connetti ;)ciao
.:The Dragon:.
18-05-2010, 22:54
ti ho aggiunto a msn
contattami quando ti connetti ;)ciao
Viste, grazie mille, le giro a mio fratello, il telefono è per lui e ti faccio sapere!
Intanto up per te e grazie della disponibilità e cortesia!!!
venduto altrove chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.