PDA

View Full Version : (RM+SPED) PICCOLO LOTTO SCHEDE VIDEO PCIE 8800nvidia-1600,4350ati-nanoxia-modding

TheLastRemnant
11-05-2010, 20:11
REGOLE :Preferirei ritiro a mano ma posso spedire. Precedenza a mano, al mio prezzo e per blocchi grandi. Vendo a gente che sa montare queste componenti senza danneggiarle o dire che sono rotte sebbene invece siano perfettamente funzionanti (capita pure questo). Consiglio l'assicurazione sul pacco perché le poste le conosciamo tutti, non mi assumo responsabilità a causa delle poste italiane. Code rapide 3h, posso ritirare la merce in qualsiasi momento ed aggiustare il prezzo in base al mercato. Spese di spedizione non incluse. Segnalazioni sul prezzo in pvt pena l'esclusione immediata dalla coda e mi riservo il diritto di vendere a chi voglio ovvero no ai perditempo (vale la regola delle 3h di coda quindi non lamentatevi).

Spedizione con poste italiane al prezzo di 9 euro J+3, 12 euro J+3 assicurato. Oppure se volete in un giorno lavorativo sono 10 euro, 13 se assicurato.

VENDO IL SEGUENTE BLOCCO DI MATERIALE :

* Scheda video PCIE SAPPHIRE HD 4350 256MB FANLESS SILENT PASSIVA CON STAFFA LOW PROFILE, NUOVA. MONTATA UN PAIO DI VOLTE E RIMESSA NELLA SCATOLA ORIGINALE, IN GARANZIA http://www.trapanicomputer.it/catalog/images/I07VGA741.jpg

* DISSINI PER VGA PARZIALMENTE USATI http://www.overclockers-store.com/images/large/34964267d385e749cd74df37e0670558_srnXu4XI5cWH_large.jpg (5-6 SU 24 mi pare di ricordare)

* Scheda video PCIE ATI 1600XT 128mb con dissipatore moddato + ventola 80mm

PREZZO :

BLOCCO 40 euro + spedizione !!

TheLastRemnant
11-05-2010, 21:13
prezzo aggiornato e ribassato

vegeta88
11-05-2010, 21:43
Se mi fai € 70 le prendo tutte e tre consegna a mano.

I dissini e la pasta termica non mi interessano.

Ciao:)

TheLastRemnant
11-05-2010, 21:49
hai pm

TheLastRemnant
12-05-2010, 00:52

REGOLE :..Segnalazioni sul prezzo in pvt pena l'esclusione immediata dalla coda e mi riservo il diritto di vendere a chi voglio ovvero no ai perditempo (vale la regola delle 3h di coda quindi non lamentatevi)..

..

TheLastRemnant
12-05-2010, 12:57
up

TheLastRemnant
13-05-2010, 22:30
up

TheLastRemnant
14-05-2010, 12:40

mah, vi mettete in coda e poi dopo scomparite. Siete pregati di non far perdere tempo alla gente con le vostre indecisioni

vegeta88
14-05-2010, 12:50
mah, vi mettete in coda e poi dopo scomparite. Siete pregati di non far perdere tempo alla gente con le vostre indecisioni

C'è da considerare che sono l'unico in coda indi non è che sia successo nulla di chè, o hai perso la vendita per colpe altrui.

Cmq ti ho inviato pvt.

TheLastRemnant
14-05-2010, 13:39
C'è da considerare che sono l'unico in coda indi non è che sia successo nulla di chè, o hai perso la vendita per colpe altrui.

Cmq ti ho inviato pvt.

''Eri'' l'unico in coda qui, in questo piccolo thread su un sito qualsiasi. Fuori c'è il mondo .. Ho letto e risposto e ti invito gentilmente a rispettare anche le regole che leggi nei primi post del thread di vendita, oltre che a rispondere subito, non dopo 3 giorni. Poi comunque all'atto pratico, tranquillo, non sei in coda ;) . Certo, hai ragione perché in questo caso non è successo nulla, e non sono questi i problemi però mi sono permesso di farti notare che :

- non hai rispettato le mie regole di vendita nonostante fosse scritto prima di ogni altra cosa ed in evidenza (io non vengo nei vostri thread a fare offerte al ribasso quindi se ho messo questa regola vi chiedo gentilmente di rispettarla, ma vedo che ci passate sopra fregandovene deliberatamente)

- mi hai risposto dopo 3 giorni seppure avessi cercato di contattarti prima

Senza il minimo rancore ma è una questione di rispetto degli altri, purtroppo online si tende a fregarsene delle regole, dell'educazione ed anche ad approfittarsene della disponibilità altrui, discorso in generale. Tienine conto la prossima volta, grazie ;)

Segnalazioni sul prezzo in pvt pena l'esclusione immediata dalla coda e mi riservo il diritto di vendere a chi voglio ovvero no ai perditempo (vale la regola delle 3h di coda quindi non lamentatevi).

vegeta88
14-05-2010, 14:06
Mi ritiro dalla coda.

E mi scuso con il venditore per il tempo trascorso prima di una mia risposta.

Ciao sarà per prox.volta.

TheLastRemnant
15-05-2010, 12:27
Mi ritiro dalla coda.

E mi scuso con il venditore per il tempo trascorso prima di una mia risposta.

Ciao sarà per prox.volta.

buona ricerca

TheLastRemnant
18-05-2010, 12:05
up

peppecbr
19-05-2010, 12:47
* Scheda video PCIE SAPPHIRE HD 4350 256MB FANLESS SILENT PASSIVA CON STAFFA LOW PROFILE, NUOVA. MONTATA UN PAIO DI VOLTE E RIMESSA NELLA SCATOLA ORIGINALE, IN GARANZIA http://www.trapanicomputer.it/catalo.../I07VGA741.jpg

coda per questa se smembri manda prezzo in pvt altrimenti up per te :D

TheLastRemnant
19-05-2010, 14:56
* Scheda video PCIE SAPPHIRE HD 4350 256MB FANLESS SILENT PASSIVA CON STAFFA LOW PROFILE, NUOVA. MONTATA UN PAIO DI VOLTE E RIMESSA NELLA SCATOLA ORIGINALE, IN GARANZIA http://www.trapanicomputer.it/catalo.../I07VGA741.jpg

coda per questa se smembri manda prezzo in pvt altrimenti up per te :D

guarda in firma per il prezzo singolo, qui il totale era più conveniente

TheLastRemnant
22-05-2010, 15:01
chiudere grazie, nuova offerta qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2196722