View Full Version : Hd5770 o Gtx 275?
Salve, vorrei un consiglio per l'acquisto di una nuova scheda video in sostituzione della mia vecchia sapphire hd3870 toxic.
La scheda verrebbe montata sul pc in firma.
Io sarei indecisa tra sapphire hd 5770 toxic e evga gtx 275.
Cosa mi consigliate visto che la utilizzerei con un monitor in full hd e per giocare?
La 275 prestazionalmente parlando è senza dubbio superiore.
Io, con la suddetta scheda, riesco a giocare a tutto in full hd(anche crysis, ma non in very high :asd: )
La 5770 è comunque una buonissima scheda che offre DX11, Eyefinity, prezzo inferiore, buone prestazioni e consumi più bassi.
Ciao
La 275 prestazionalmente parlando è senza dubbio superiore.
Io, con la suddetta scheda, riesco a giocare a tutto in full hd(anche crysis, ma non in very high :asd: )
La 5770 è comunque una buonissima scheda che offre DX11, Eyefinity, prezzo inferiore, buone prestazioni e consumi più bassi.
Ciao
quoto
molto meglio la gtx275 in full hd
in full HD meglio una gtx275 senza dubbio avendo più prestazioni di una 5770
se invece cerchi un compromesso tra potenza\consumi la 5770 senza dubbio
ma il compromesso sarebbe solo su prestazioni/consumi oppure la 5770 è meglio anche sotto l'aspetto della rumorosità??
ma il compromesso sarebbe solo su prestazioni/consumi oppure la 5770 è meglio anche sotto l'aspetto della rumorosità??
la mia gtx275 è muta.
anche sotto stress??
si la ventola sta sempre al 40% non so fino a che temperatura e non la sento mai.. Sento l'Artic della cpu piuttosto se gioco con volume bassissimo.
Questa vga emette solo un lieve fischio in fase di caricamento.
ah ok, sto pensando di cambiare gpu e abbandonare la mia vecchia 8800gt che inizia a scaldare troppo e soprattutto fa molto rumore quando è sotto stress, il problema è che non volendo spendere tanto pensavo ad una 5770, solo che non so quanto convenga prendere la vapor-x rispetto ad altri modelli, inoltre leggo che queste schede hanno parecchi problemi.
Oltretutto ho appena dato un'occhiata ai prezzi e la gtx275 costa molto di più.
Se i prezzi che ho visto sono giusti (prima GTX275 disponibile su Trovaprezzi = 236 euro), non riesco proprio a capire perchè ci siano dubbi: o HD5850 a 259 euro (23 euro in più ma siamo su un altro pianeta), oppure a 123 euro una HD5770... stiamo parlando di una VGA con prestazioni non di molto inferiori, con consumi inferiori e dx11 a quasi metà prezzo!
ATI su queste fascie non ha rivali e le GTX2x0 sono VGA sorpassate in tutto: dx11, consumi, prestazioni e prezzi.
La 5770 in rapporto prezzo/prestazioni(ora come ora) è da preferire alla 275, anche se fino a poco tempo fa si trovava a meno di 180€ :muro:
Al limite si prende usata, ma al prezzo attuale tanto vale prendere una 5850.
Comunque un mio amico ha trovato in fiera, a prezzo molto basso, una MSI 5770 Hawk e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalle prestazioni che è in grado di fornire. Crysis 1680X1050 tutto su high dx9 và molto fluidamente, non al livello della GTX275, però per il prezzo a cui si trova(a partire da 120€) è un affare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.