PDA

View Full Version : Mai più Netsons

x-t
11-05-2010, 18:11
Non so se a qualcuno di voi è mai capitato di hostare dei siti su servizi tipo 000webhost e simili... Il risultato è UNA GRAN FREGATURA! Dopo al massimo qualche mese vedrete il vostro account irrimediabilmente chiuso, e i siti completamente ELIMINATI!
Francamente non mi sarei aspettato qualcosa di simile da Netsons... E invece... avevo un paio di siti su Netsons, e mi sono stati chiusi improvvisamente, senza spiegazioni, senza possibilità di fare il dump del database o di copiare i file... che schifo!
Sconsiglio a chiunque di aprire un sito su Netsons vista la mia esperienza... mancano assolutamente di serietà.... un comportamento simile è inconcepibile!

Urso95
11-05-2010, 18:56
Mi sembra strano che cancellano i siti così a muzzo.
Sei sicuro che non contenevano materiale illegale o che non avevi infranto qualche regola?

ezio
11-05-2010, 19:02
Poco tempo fa imposero l'utilizzo di un loro banner per gli account gratuiti, avevi provveduto a inserirlo se disponevi di questo tipo di sottoscrizione?

Urso95
11-05-2010, 19:30
Poco tempo fa imposero l'utilizzo di un loro banner per gli account gratuiti, avevi provveduto a inserirlo se disponevi di questo tipo di sottoscrizione?

Beh ma non credo che ti cancellano il sito se non metti il banner!

ezio
11-05-2010, 19:36
Beh ma non credo che ti cancellano il sito se non metti il banner!
Non credo neanch'io ma non ricordo bene le indicazioni in tal senso.
In ogni caso, fossi in x-t, chiederei direttamente a Netsons, il supporto tecnico è piuttosto celere nelle risposte ;)

gargamella
12-05-2010, 09:20
Tutto ciò conferma la regola che se si vuole qualcosa bisogna pagarla.
Anche poco.

Ciao