PDA

View Full Version : HELP!!Realtek HD Gestione audio

SgNaPpI
11-05-2010, 19:09
Ho appena finito di aggiornare i driver del mio pc e, al riavvio, mi si è presentata questa simpatica schermata:

"RTHDCPL.EXE - impossible avviare l'applicazione specificata. HHCTRL.OCX non è stato trovato. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe riso

La conseguenza di tutto ciò è che non rieco più ad aprire il pannello di gestione audio e, non riesco più ad ascoltare la musica poichè prima del riavvio avevo modificato qualcosa nel pannello e il suono è completamente distorto e le voci non si sentono. AIUTATEMI vi prego!! non so come fare, ho cercato su google ma non ho risolto nulla..:muro: :muro:

ezio
12-05-2010, 12:00
Hai installato il service pack 3? Quel problema sussisteva con i driver Realtek e il service pack2 dopo l'installazione di un hotfix, e fu risolto con questo ulteriore hotfix (solo per SP2 appunto): Click (http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=74ad4188-3131-429c-8fcb-f7b3b0fd3d86)

SgNaPpI
12-05-2010, 14:50
si ho già il SP3-.-

Ho letto infatti qualcosa su internet a proposito del problema ma non ho torvato niente, non so proprio come fare..AIUTO!!:muro: :muro: