PDA

View Full Version : [MI] Vendo router 3com 3CRWDR100A-72

metteus
11-05-2010, 18:38
oggetto non in vendita ! chiudete !

metteus
12-05-2010, 11:07
UP:read:

metteus
12-05-2010, 11:52
Primo della coda:
@less@ndro

(Mi ha contattato tramite pm, poichè utente sospeso)

metteus
13-05-2010, 20:53
up

metteus
18-05-2010, 16:53
up ! @less@ndro ha lasciato la coda. Di nuovo disponibile.

@less@ndro
20-05-2010, 16:11
mi sento in dovere di commentare...

-veramente pensavo di averle viste tutte ma invece mi sbagliavo, contatto il venditore di un model della 3com che mi interessava, ci accordiamo per uno scambio a mano lunedi' alle 16, mi manda un mex in pvt verso le 10.30 di mattina dicendo che si e' dimenticato l'alimentatore e decidiamo quindi di rimandare... arrivato a casa scopro che il modem non mi serve piu' in quanto ne e' gia stato acquistato un altro... chiamo il venditore per dirgli che la trattativa e' saltata e mi scuso per avergli fatto perdere tempo. non l'avessi mai fatto, sono stato accusato di avergli rubato i 35e del modem che non ha guadagnato e quando gli ho fatto notare che il modem ce l'aveva lui e che l'avrebbe venduto comunque mi ha risposto che mese dopo mese gli oggetti si svalutano... ma stiamo scherzando? per un modem? e nel profilo ti scrivi informatico? ovviamente ho cercato di essere cortese per non passare dalla parte del torto, ma ho visto che con certe persone parlare educatamente non risolve nulla. volete sapere che si e' messo in firma...

PERSONE NON AFFIDABILI: @less@ndro(disonesto e poco professionale,diffidate!!!!Vi da buca dopo aver acquistato(non paga)!)

ma boh, giudicate voi, io non ho niente da nascondere e i miei feedback ne sono la prova, purtroppo c'e' gente che non capisce, o non vuole capire, che pensa di aver ragione o vuole aver ragione a tutti i costi, fortunatamente esiste anche gente con un briciolo di buonsenso, speravo metteus fosse uno di questi ma a quanto pare mi devo ricredere.

con questo chiudo. :)

metteus
20-05-2010, 16:32
mi sento in dovere di commentare...

con questo chiudo. :)

a casa mia se dai la parola, quella deve rimanere. hai detto si e poi no. i 35 euro persi era nel senso che ho rifiutato di venderlo a un altro utente che era in coda per darlo a te. ora quell'utente ha gia provveduto a comprarne un altro....

quindi è inutile che ti arrampichi sugli specchi, il punto è che tu prima dici di si e poi ti tiri indietro facendo perdere tempo alla gente.

è proprio vero che con certe persone non si puo ragionare, sisi e tu sei una di quelle :)

punto chiuso !

ps: guarda che chi ha a che fare con i prezzi, il mercato, i costi e i ricavi sono gli economy man mica gli informatici ;)

@less@ndro
20-05-2010, 17:18
se non ti dimenticava a casa il cavo di alimentazione la vendita si sarebbe conclusa tranquillamente...

Più mesi passano e più la svalutazione aumenta....

questo quello che hai detto te.

ciao e a mai piu' arrivederci.

metteus
22-05-2010, 10:47
up