PDA

View Full Version : HELP! via4in1 su win98se e chipset kt133

abrasaxe
03-03-2002, 23:40
se qualcuno mi puo' aiutare, volevo sapere se in Win 98SE e mobo con via kt133 vanno installati i via4in1 , perche' quando li installo mi fanno casini pazzeschi, il pc diventa instabile e a volte non riesce a caricare windows!! (una volta ho dovuto anche riformattare, adesso non li installo piu')
ho installato l'ultima versione dei 4in1 disponibili sul sito viaarena... 4.37v mi pare sia la versione
la sk. grafica e' una gf2 mx, direct x8.1, win98se ...

help!

(poi non mi pare nemmeno aumentino le prestazioni... ma a che cappero servono i 4in1?? a far casini e basta?)

dopo aver installato win ME, schifato sono subito tornato al fido 98SE!!! (senza rimpanti, microsozz peggiora OS dopo OS!!)

win98se rulezz!! :D :D (con il tema di XP eheh)

chris redfield
04-03-2002, 00:25
A parte che non sono d'accordo per il fatto che win98SE è ormai un sistema troppo vecchio e lo si usa solamente se si vuole giocare ai vecchi giochi oppure usare vecchissimi programmi dos. Su win ME concordo visto che ho avuto mille problemi. Ho usato il 2000 fino a 5 giorni fa e va bene e winxp adesso che ho scaricato le patch funziona molto bene. Per quanto riguarda i 4 in 1 direi che non vanno installati solo su XP mentre negli altri OS sicuramente servono. Ricordo cmq che poco tempo fa feci una prova su win98se e ho notato che i 4 in 1 37 mi davano diversi problemi soprattutto con l'agp. Il mio consiglio è che installi i 4 in 1 34 che sono i migliori con win98 a meno che tu non abbia una scheda madre delle ultime o un processore degli ultimi. I 4 in 1 vanno installati con giudizio. Se si ha lo stesso hardware e non si hanno problemi non serve a niente fare l'upgrade a meno che non si abbiano problemi di stabilità(e su www.viahardware.com è scritto per bene come regola). Con winme e win98 cmq consiglio i 4 in 1 34. Per win2k i 4 in 1 36 o 37. Per winxp non servono.