PDA

View Full Version : Tomtom XXL vs Garmin nuvi 1490T vs Navigon 6310

niofar
11-05-2010, 16:38
Buonasera, ho bisogno di un urgente aiuto per un navigatore satellitare...sono indeciso tra questi tre modelli...qualcuno mi puo' dare una indicazione.
Grazie.

liocash
21-05-2010, 21:03
XXl della tomtom è il formato ancora più grande del XL,cambia solo la grandezza dello schermo rispetto all'XL,e costa naturalemente di più.
Ti consiglierei il navigon che se non sbaglio è l'unico ad avere anche il vivavoce bluetooth!

niofar
24-05-2010, 09:28
XXl della tomtom è il formato ancora più grande del XL,cambia solo la grandezza dello schermo rispetto all'XL,e costa naturalemente di più.
Ti consiglierei il navigon che se non sbaglio è l'unico ad avere anche il vivavoce bluetooth!

Grazie, mi piacerebbe avere anche informazioni da chi ha uno di questi navigatori.

ilferrarista
24-05-2010, 14:19
non ho nessuno dei 3 ma la scorsa settimana ho utilizzato un garmin 200 che mi sono fatto prestare da mia sorella e non ha trovato una piccola località vicino a rieti
sabato oggi sono andato da media"mondo" che aveva mio, navigon, garmin e tt a disposizione e accesi
ho inserito il nome di quella piccola frazione su tutti e solo il tt l'ha trovata e mi ha dato il percorso corretto...
sarà un caso?
il mio primo navigatore sarà un tt con iq routes... probabilmente un xl

liocash
03-06-2010, 23:10
guarda ti dirò..
tomtom è solo più conosciuta a livello pubblicitario e come sempre è proprio questo che fà la differenza per degli acquisti ad impulso..
basta pensare che il tomtom ha le stesse mappe del mio(teleatlas)!!!
e come sofware penso che navigon non abbia rivali..
Dal momento che furono loro ad implementare i primi software..il sitema auto-pilot già nel '96!