View Full Version : Tomtom XXL vs Garmin nuvi 1490T vs Navigon 6310
Buonasera, ho bisogno di un urgente aiuto per un navigatore satellitare...sono indeciso tra questi tre modelli...qualcuno mi puo' dare una indicazione.
Grazie.
XXl della tomtom è il formato ancora più grande del XL,cambia solo la grandezza dello schermo rispetto all'XL,e costa naturalemente di più.
Ti consiglierei il navigon che se non sbaglio è l'unico ad avere anche il vivavoce bluetooth!
XXl della tomtom è il formato ancora più grande del XL,cambia solo la grandezza dello schermo rispetto all'XL,e costa naturalemente di più.
Ti consiglierei il navigon che se non sbaglio è l'unico ad avere anche il vivavoce bluetooth!
Grazie, mi piacerebbe avere anche informazioni da chi ha uno di questi navigatori.
ilferrarista
24-05-2010, 14:19
non ho nessuno dei 3 ma la scorsa settimana ho utilizzato un garmin 200 che mi sono fatto prestare da mia sorella e non ha trovato una piccola località vicino a rieti
sabato oggi sono andato da media"mondo" che aveva mio, navigon, garmin e tt a disposizione e accesi
ho inserito il nome di quella piccola frazione su tutti e solo il tt l'ha trovata e mi ha dato il percorso corretto...
sarà un caso?
il mio primo navigatore sarà un tt con iq routes... probabilmente un xl
guarda ti dirò..
tomtom è solo più conosciuta a livello pubblicitario e come sempre è proprio questo che fà la differenza per degli acquisti ad impulso..
basta pensare che il tomtom ha le stesse mappe del mio(teleatlas)!!!
e come sofware penso che navigon non abbia rivali..
Dal momento che furono loro ad implementare i primi software..il sitema auto-pilot già nel '96!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.