ilmassa
11-05-2010, 15:37
Vendo Netbook Asus Eee pc 900A - SCAMBIO CON NOTEBOOK + eventuale mio conguaglio
caratteristiche del pc :
Cpu Intel Atom N270 (1.6 ghz)
Hd SSD 8 Gb
Ram DDR2 667 Mhz 1 gb
Schermo da 8.9" risoluzione 1024x600
Webcam 1.3 Mpx
3 Usb
Uscita cuffie e microfono
Lettore schede SD
Uscita Vga
Lan
Wireless
Ho tutte le scatole per il trasporto e i manuali. IL PC E' IN GARANZIA fino a ottobre 2010.
la batteria è in ottimo stato e supera abbondantemente le 3 ore. Il portatile presenta un graffietto sulla parte superiore. Potete vedere il danno nelle foto allegate.
Tutto funziona alla perfezione!
nell'offerta includo :
1 ) lettore dvd masterizzatore slim auto alimentato - piccolo,leggero e occupa solo due prese usb
2 ) scheda SDHC da 16 gb CLASSE 6 ( ottima se volete installarci un sistema operativo a parte tipo windows su ssd principale e ubuntu su sdhc )
tutto ciò a 150 euro più spedizione - valore complessivo del pacco = 400 EURO
per le modalità di pagamento e spedizione ci accordiamo in seguito.
il pc è in vendita anche fuori dal forum e pertanto mi riservo il diritto di ritirare l'offerta in qualunque momento:)
a breve posto le foto dell'oggetto. Se volete foto migliori potete contattarmi via mp:D
caratteristiche del pc :
Cpu Intel Atom N270 (1.6 ghz)
Hd SSD 8 Gb
Ram DDR2 667 Mhz 1 gb
Schermo da 8.9" risoluzione 1024x600
Webcam 1.3 Mpx
3 Usb
Uscita cuffie e microfono
Lettore schede SD
Uscita Vga
Lan
Wireless
Ho tutte le scatole per il trasporto e i manuali. IL PC E' IN GARANZIA fino a ottobre 2010.
la batteria è in ottimo stato e supera abbondantemente le 3 ore. Il portatile presenta un graffietto sulla parte superiore. Potete vedere il danno nelle foto allegate.
Tutto funziona alla perfezione!
nell'offerta includo :
1 ) lettore dvd masterizzatore slim auto alimentato - piccolo,leggero e occupa solo due prese usb
2 ) scheda SDHC da 16 gb CLASSE 6 ( ottima se volete installarci un sistema operativo a parte tipo windows su ssd principale e ubuntu su sdhc )
tutto ciò a 150 euro più spedizione - valore complessivo del pacco = 400 EURO
per le modalità di pagamento e spedizione ci accordiamo in seguito.
il pc è in vendita anche fuori dal forum e pertanto mi riservo il diritto di ritirare l'offerta in qualunque momento:)
a breve posto le foto dell'oggetto. Se volete foto migliori potete contattarmi via mp:D