View Full Version : Problema urgentissio AIUTOOOOOOOOOOOO
Panther89
11-05-2010, 16:29
sono nel panico, ho acceso il pc e il mio HD nuovo (ha circa un mese) non c'era piu'.
ho controllato nella gestione dischi ma non ce n'è traccia, e cambiando presa S-Ata (giusto sperando in un miracolo) al riavvio iil bios mi ha detto "errore di lettura periferica nella presa Sata 4, premere F1 per coontinuare"
tenendolo in mano, l'HD parte normalmente, ma poi è invisibile.
vi prego aiutatemi, li' dentro ho la tesi di laurea e tonnellate di materiale di lavoro :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
PS = si, avevo una copia di backup nell'ipod da 80 gb, felicemente defunto ieri (cazzo di sfiga :cry: :cry: )
Panther89
11-05-2010, 16:54
aggiornamento: ho provato ad inserire il disco di windoows XP, come se volessi reinstallarlo.....dove ci sono i dischi e le partizioni, mi da tutto normale per l'altro HD, mentre per questo mi dice "disco sconosciuto"
:cry:
ciao, dal bios viene riconosciuto?
Panther89
11-05-2010, 23:46
purtroppo no :cry: :cry:
oramai si fa sempre più concreta l'idea della sua morte....
però cazzo, l'ho pagato 120€ di marca (prorpio per evitare ste cose con modelli economici), mo da oggi me li prendo a 10 euro su ebay, almeno se si rompono non ho buttato soldi a palate.
PS = la Western Digital è già la seconda volta che mi fa sti scherzi, per quanto mi riguarda, sconsiglio vivamente l'acquisto dei loro prodotti.
purtroppo no :cry: :cry:
oramai si fa sempre più concreta l'idea della sua morte....
però cazzo, l'ho pagato 120€ di marca (prorpio per evitare ste cose con modelli economici), mo da oggi me li prendo a 10 euro su ebay, almeno se si rompono non ho buttato soldi a palate.
PS = la Western Digital è già la seconda volta che mi fa sti scherzi, per quanto mi riguarda, sconsiglio vivamente l'acquisto dei loro prodotti.
su dai, diciamo che a tt possono capitare delle ciambelle senza buco... che poi a te è capitato x 2 volte... sono coincidenze
che modello di hd era?
Panther89
14-05-2010, 17:24
beh come te lo spieghi che su 15 HD (si ne ho tanti ma sono un downloader incallito :Prrr: ) in 5 anni se ne sono rotti solo 2, entrambi western digital.....cazzo i maxtor e i seagate non si spaccano manco se li prendi a martellate......
mi si ruppe il primo, 1 TB 7200 rpm.....l'assistenza me ne diede un altro.....ops dopo 2 settimane si ruppe e mi attaccai riccamente al caxxo, me lo son dovuto ricomprare.
posso pensare sia sfiga quanto vuoi, ma il terzo Western digital si è rotto dopo 23 giorni dall'acquisto.
non ci metto molto a riscaricare le cose, ma mi rompo a spendere 100 euro o più per avere prodotti di qualità che poi si rompono alla faccia di quelli scadenti da 40 euro.
non so voi, ma se sborso queste cifre per prodotti affidabili, poi PRETENDO che lo siano davvero. :mad:
beh come te lo spieghi che su 15 HD (si ne ho tanti ma sono un downloader incallito :Prrr: ) in 5 anni se ne sono rotti solo 2, entrambi western digital.....cazzo i maxtor e i seagate non si spaccano manco se li prendi a martellate......
mi si ruppe il primo, 1 TB 7200 rpm.....l'assistenza me ne diede un altro.....ops dopo 2 settimane si ruppe e mi attaccai riccamente al caxxo, me lo son dovuto ricomprare.
posso pensare sia sfiga quanto vuoi, ma il terzo Western digital si è rotto dopo 23 giorni dall'acquisto.
non ci metto molto a riscaricare le cose, ma mi rompo a spendere 100 euro o più per avere prodotti di qualità che poi si rompono alla faccia di quelli scadenti da 40 euro.
non so voi, ma se sborso queste cifre per prodotti affidabili, poi PRETENDO che lo siano davvero. :mad:
oddio... per quanto riguarda i maxtor.. anch'io la penso come te, ne ho 3, saranno ormai 10 anni che frullano :tie:
poi sia i seagate che i wd anche a me se ne sono rotti sia di nuovi (entro il mese) che con qualche anno.
perche il secondo ti 6 attaccato al tram??
Se vuoi mi mandi l' hd e ti recupero i dati al 100% e li metto su dvd.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.