View Full Version : [MI+SPED] MONDIALI FIFA 2010 PS3
Vendo il gioco in oggetto, comprato una settimana fa.
40€ + ss;)
mattimag
12-05-2010, 20:23
ciao! interessa scambio con god of war 3?
40 compresa spedizione in raccomandata!
stefano_na
16-05-2010, 11:24
hai MP ;)
40 spedito mi pare un buon prezzo!:D
Ciao, perchè te lo vendi? Potrei essere interessato 40 spedito, per cui in attesa di un tuo riscontro mi metto in coda
Ciao, perchè te lo vendi? Potrei essere interessato 40 spedito, per cui in attesa di un tuo riscontro mi metto in coda
lo vendo perche non mi piace per niente. va bene 40 spedito.:D
Non ti piace?? E' il più bel gioco del calcio che abbia mai visto (parlo della demo, poi non penso che il gioco completo sia peggiore), e te lo dice uno che ha sempre giocato a pes :D
E' in ita?
Scambiaresti con pes2010?
Perchè me lo tolgo (o vorrei togliermelo)? Perchè non mi piace :D
Non ti piace?? E' il più bel gioco del calcio che abbia mai visto (parlo della demo, poi non penso che il gioco completo sia peggiore), e te lo dice uno che ha sempre giocato a pes :D
E' in ita?
Scambiaresti con pes2010?
Perchè me lo tolgo (o vorrei togliermelo)? Perchè non mi piace :D
pes è una merda, con tutto il rispetto.
Resto volentieri a fifa 10.
:D
untireggo
18-05-2010, 19:57
Ciao :)
Valuti scambi con Ratchet & Clank AdD, Havenly Sword, Metal Gear solid 4, Batman AA, Ratchet & Clank a spasso nel tempo edizione speciale?
no non scambio con nulla, grazie lo stesso!:)
dipo.fabio
20-05-2010, 15:50
Se il gioco è completamente in italiano (copertina inclusa la copertina) ed è tenuto bene, ti offro 30 euro scambio a mano zona Cadorna vs le 18.15 anche oggi stesso...
Aspetto tue news.
Ciao
Fabio
Se il gioco è totalmente in Italiano e perfettamente tenuto sono in coda per concludere subito a 35 spedito
35 euro spedito!
RobyGr hai i PM pieni e pertanto non posso risponderti per messaggio privato. Comunque sia accetto la transazione e puoi inviarmi via PM gli estremi per il pagamento con Postepay o con Paypal. Scegli te e fammi sapere.
Gioco arrivato. Perfettamente funzionante. Ciao e grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.