View Full Version : mi sono messo con una..
piccolino
11-05-2010, 14:44
mi sono messo con una ragazza che sta a 10 minuti da casa mia in un paesino vicino reggio, non capisco perkè sta qua si comporta stranamente ...bo ha 22 anni e vige ancora la legge marziale sull'orario:eek: e qnd me la bombo scusa?:cry: opinioni?
tecnologico
11-05-2010, 14:51
:asd: so problemi:asd:
gscaparrotti
11-05-2010, 14:52
http://thecorner.typepad.com/bc/thanksfortheinfo.jpg
Dumah Brazorf
11-05-2010, 14:53
Se sono i genitori a darle il coprifuoco perchè deve essere lei a comportarsi stranamente?
Va che te la puoi bombare anche alle 9 di sera eh! :asd:
Se sono i genitori a darle il coprifuoco perchè deve essere lei a comportarsi stranamente?
Va che te la puoi bombare anche alle 9 di sera eh! :asd:
le migliori sono quelle pomeridiane...per rilassarsi dopo il lavoro:D
piccolino
11-05-2010, 15:08
le migliori sono quelle pomeridiane...per rilassarsi dopo il lavoro:D
be quelle pomeridiane si fanno anche....il problema è che la sera diciamo che quasi sempre stiamo insieme ad amici fino a che si fa l'ora di andare a casa x lei...ero abituato a stare d+.... ha detto che cerca di parlare con i suoi anche se sa già che nn c'è speranza:cry:
Temo che se a 22 anni si fa ancora dare il coprifuoco le possibilità di "bombartela" siano prossime allo zero...
piccolino
11-05-2010, 15:10
Temo che se a 22 anni si fa ancora dare il coprifuoco le possibilità di "bombartela" siano prossime allo zero...
no be ma nn è colpa sua, è che il padre rompe:rolleyes:
LaK-o-OnE
11-05-2010, 15:11
be quelle pomeridiane si fanno anche....il problema è che la sera diciamo che quasi sempre stiamo insieme ad amici fino a che si fa l'ora di andare a casa x lei...ero abituato a stare d+ <_< ha detto che cerca di parlare con i suoi anche se sa già che nn c'è speranza:cry:
A che ora è il coprifuoco?
be quelle pomeridiane si fanno anche....il problema è che la sera diciamo che quasi sempre stiamo insieme ad amici fino a che si fa l'ora di andare a casa x lei...ero abituato a stare d+ <_< ha detto che cerca di parlare con i suoi anche se sa già che nn c'è speranza:cry:
non lamentarti e goditi sia lei che gli amici....:O
;)
piccolino
11-05-2010, 15:13
A che ora è il coprifuoco?
alle 23.30
non lamentarti e goditi sia lei che gli amici....:O
si ma ci divertiamo tnt solo che sarebbe bello poter passare + tempo con lei sul tardi e nn solo per bombare ma per parlare dopo che i nostri amici vanno via ecc ecc..insomma a 22 è davvero trp presto cm orario
p.s. non ho detto che nn bombiamo :O
mi sono messo con una ragazza che sta a 10 minuti da casa mia in un paesino vicino reggio, non capisco perkè sta qua si comporta stranamente ...bo ha 22 anni e vige ancora la legge marziale sull'orario:eek: e qnd me la bombo scusa?:cry: opinioni?
Camporella al pomeriggio e via..
Il tempo di una sveltina si trova sempre
:O
LaK-o-OnE
11-05-2010, 15:16
alle 23.30
Studia? Lavora? Il padre la obbliga proprio a rincasare per quell'ora o è più una sorta di consiglio? (del tipo, "non tornare tardi altrimenti domani mattina non ti svegli neanche con le cannonate")
piccolino
11-05-2010, 15:16
Camporella al pomeriggio e via..
Il tempo di una sveltina si trova sempre
:O
ma tipo, cm si potrebbe fare per convincere i suoi? la scusa dell'amica che fa il compleanno funziona per stare fin quando le pare e li:oink: ma mica può fare così ogni giorno:muro:
piccolino
11-05-2010, 15:17
Studia? Lavora? Il padre la obbliga proprio a rincasare per quell'ora o è più una sorta di consiglio? (del tipo, "non tornare tardi altrimenti domani mattina non ti svegli neanche con le cannonate")
chiaramente la obbliga il padre...ti pare che lei scelga di non stare cn me per dormire 1 ora in +?:stordita:
ma tipo, cm si potrebbe fare per convincere i suoi? la scusa dell'amica che fa il compleanno funziona per stare fin quando le pare e li:oink: ma mica può fare così ogni giorno:muro:
Presentati a suo padre, magari è uno all'antica.
Madonna, coprifuoco a 22 anni. :nonsifa: :nonsifa: non ci siamo, quindi ti tocca bombartela prima :asd:
piccolino
11-05-2010, 15:19
Presentati a suo padre, magari è uno all'antica.
hahahaha nono XD intendevo cm può convincerlo lei XD l'attuale ragazzo di mia cugina (:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: vuol dire 5 stelle in fatto di "essere bona)" ha dovuto fare così hahahha ha detto che è stato assurdo :sofico:
El Macho
11-05-2010, 15:21
Se faceva buio potevi ancora fregare, ora vedrà le tue vere dimensioni, piccolino... :(
Il problema di una ragazza di 22 anni ancora dipendente dai genitori è che ogni cosa che vorrai fare con lei dovrà passare al vaglio del padre.
Questo può essere accettabile agli inizi, ma dopo un po' sarà pesante: "Andiamo al mare?" - risposta - "Devo chiedere a mio padre..."; e via dicendo.
Detto questo vedi un po' come va. Può valerne la pena.
L'importante è che lei non sia troppo appiattita sulla famiglia...
LaK-o-OnE
11-05-2010, 15:22
chiaramente la obbliga il padre...ti pare che lei scelga di non stare cn me per dormire 1 ora in +?:stordita:
Ti sei risposto da solo:asd:
piccolino
11-05-2010, 15:25
Il problema di una ragazza di 22 anni ancora dipendente dai genitori è che ogni cosa che vorrai fare con lei dovrà passare al vaglio del padre.
Questo può essere accettabile agli inizi, ma dopo un po' sarà pesante: "Andiamo al mare?" - risposta - "Devo chiedere a mio padre..."; e via dicendo.
Detto questo vedi un po' come va. Può valerne la pena.
L'importante è che lei non sia troppo appiattita sulla famiglia...
nono sta cosa vale solo sull'orario...è proprio il mio tipo per questo sto cercando di tenermela stretta
il problema è che la sera diciamo che quasi sempre stiamo insieme ad amici fino a che si fa l'ora di andare a casa x lei...
qualcuno vi vieta anche di uscire voi due da soli ogni tanto?
piccolino
11-05-2010, 15:29
qualcuno vi vieta anche di uscire voi due da soli ogni tanto?
no però...
Il coprifuoco alla ragazza è la cosa più utile che ci possa essere...
La passi a prendere per le ventiddue...ci passi quell'oretta e mezza insieme in cui logicamente te la fai...poi la riporti e vai a fumarti gli spinelli con gli amici :asd:
L'importante è essere sinceri, sempre.
Vai da suo padre e digli col cuore in mano di far uscire sua figlia fino a più tardi perchè hai voglia di bombarla anche la sera. Capirà.
Gli dira' che se la vuole bombare se la deve sposare !
C;,a;,slm,mldd
Stormblast
11-05-2010, 15:43
io ci starei attento, un personaggio del genere (il padre) di sicuro c'ha 4-5 lupare sparse per casa. :stordita:
no però...
e allora?
se un paio di giorni alla settimana uscite voi due da soli per :oink: o per parlare, non ci vedrei nulla di scandaloso o disdicevole... anzi.
piccolino
11-05-2010, 16:02
io ci starei attento, un personaggio del genere (il padre) di sicuro c'ha 4-5 lupare sparse per casa. :stordita:
:asd:
alphacygni
11-05-2010, 16:19
se il nick si riferisce al pisello, tutto e' possibile :O
piccolino
11-05-2010, 16:24
se il nick si riferisce al pisello, tutto e' possibile :O
nah, il nick praticamente l'ho messo perkè tutte le mie ex in intimità (non qnd facciamo sesso ma proprio tra noi) a volte mi hanno chiamato piccolino. ma ti posso garantire che nn sono ne piccolo come fisico anzi sono 1.80 e ne col pesciolino:O , cm immagino qualcuna l'avrà fatto anche con voi, è semplice affetto:)
ma io non ho capito dov'è il problema. la sera rinunciate a uscire con gli amici e tutto quel tempo lo passi a bombare. io stesso vedo la mia ragazza ogni sera fino alle 23.30-24 (e non perchè ci sia il coprifuoco :asd: ma perchè ci si alza presto la mattina) e c'è tutto il tempo di una sana bombata post film!:stordita:
nah, il nick praticamente l'ho messo perkè tutte le mie ex in intimità (non qnd facciamo sesso ma proprio tra noi) a volte mi hanno chiamato piccolino. ma ti posso garantire che nn sono ne piccolo come fisico anzi sono 1.80 e ne col pesciolino:O , cm immagino qualcuna l'avrà fatto anche con voi, è semplice affetto:)
boh non lo so. a me han sempre chiamato trapano:fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.