PDA

View Full Version : problema audio

dividistus
11-05-2010, 14:39
Salve a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere, da quando mi hanno formattato il portatile Hp Pavilion 5000.
Per errore un mio amico mi ha formattato la partizione del disco che conteneva la recovery automatica (quella con tutti i driver ,il SO e tutti i programmi preinstallati).
Sono riuscito a reinstallare quasi tutti i driver, il problema è che l'audio non funziona, nele proprieta non è presente nessuna periferica audio, se qualcuno puo aiutarmi ne sarei grato.

I miei componenti (Everest):

Hewlett-Packard HP Pavilion dv5000 (EW782EA#ABZ)

Periferica audio Conexant Cx20551 @ Intel 82801GBM ICH7-M - High Definition Audio Controller [A-1]

Chipset scheda madre Mobile Intel Calistoga-PM i945PM

Tipo BIOS Phoenix F.09

Jack 85
11-05-2010, 14:40
Salve a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere, da quando mi hanno formattato il portatile Hp Pavilion 5000.
Per errore un mio amico mi ha formattato la partizione del disco che conteneva la recovery automatica (quella con tutti i driver ,il SO e tutti i programmi preinstallati).
Sono riuscito a reinstallare quasi tutti i driver, il problema è che l'audio non funziona, nele proprieta non è presente nessuna periferica audio, se qualcuno puo aiutarmi ne sarei grato.

I miei componenti (Everest):

Hewlett-Packard HP Pavilion dv5000 (EW782EA#ABZ)

Periferica audio Conexant Cx20551 @ Intel 82801GBM ICH7-M - High Definition Audio Controller [A-1]

Chipset scheda madre Mobile Intel Calistoga-PM i945PM

Tipo BIOS Phoenix F.09

Vai sul sito dell'hp e ricerca il modello della tua scheda madre, non dovresti avere problemi a reperire i driver che ti giovano:)

dividistus
11-05-2010, 15:12
Ti ringrazio, sono riuscito ad installare il driver!
Ora pero non funzionano i tasti per alzare e abbassare il volume :( !!

Jack 85
11-05-2010, 15:14
Ti ringrazio, sono riuscito ad installare il driver!
Ora pero non funzionano i tasti per alzare e abbassare il volume :( !!

Prova a smanettare sulle configurazioni audio:)

dividistus
11-05-2010, 16:10
Cavoli, ho riavviato il pc e ora non rileva nuovamente l'audio!!!Come è possibile?!?!

FreeMan
11-05-2010, 16:39
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<