LadySky89
11-05-2010, 14:34
Salve, da un po' di tempo il mio portatile (che ha quasi 4 anni adesso) fa cose strane.. Ha iniziato al cambio dell'hdd (dato che il vecchio si è letteralmente bruciato), quando lo accendo e termina l'avvio di windows fa dei strani rumori che sembrano quasi di assestamento o di qualcosa di ostacolato (eppure l'hdd è montato benissimo perchè ho seguito la guida e l'ho messo esattamente come era il vecchio), tenendo la mano poggiata sulla tastiera però il rumore (e la vibrazione) sembra provenire dal centro del portatile e non dal vano dell'hdd....
Il secondo problema ha cominciato ad essere marcato oggi, appena dopo l'accensione, il monitor emette dei lampeggii, come una lampada a neon che sta per fulminarsi e abbassa e alza la propria luminosità in frazioni di secondo....
Questo non succede continuamente, comincia e smette da solo....
Cosa devo fare? Da cosa è dovuto? :help:
In questo momento non posso permettermi un nuovo pc, e comunque anche potendo, mi dispiacerebbe che questo diventasse inutilizzabile.......
Il secondo problema ha cominciato ad essere marcato oggi, appena dopo l'accensione, il monitor emette dei lampeggii, come una lampada a neon che sta per fulminarsi e abbassa e alza la propria luminosità in frazioni di secondo....
Questo non succede continuamente, comincia e smette da solo....
Cosa devo fare? Da cosa è dovuto? :help:
In questo momento non posso permettermi un nuovo pc, e comunque anche potendo, mi dispiacerebbe che questo diventasse inutilizzabile.......