View Full Version : (sp+sped) Vendo PSP Slim Silver + mem 2gb
cipollacolt
11-05-2010, 13:41
vendo sony psp slim 2004 colore argento con cf 5.50 gen-a full
tenuta in ottime condizioni nessun pixel bruciato nello schermo, unico difetto si è rotto il gancetto del vano batteria per intenderci quello che si rimuove per poter visualizzare la batteria. Non avendone un altro silver ne ho messo uno nero.
perfettamente funzionante, includo memory da 2 gb, alimentatore e cavo usb. no scatola
80 spedita a chi la prende oggi senza farmi perdere tempo!
salsero71
11-05-2010, 13:54
Un J+3 assicurato? Od in un altra maniera?
Praticamente mancherebbe una custodia ed un proteggi schermo?
Fammi sapere che dovrei fare un presente e vorrei avere un pacchetto completo, grazie, Michele. ;)
cipollacolt
11-05-2010, 14:14
aggiungi 2 euro te lo fo j3 assicurato, già il prezzo è all'osso..
esattamente mancherebbe la custodia, il proteggischermo mancava in ogni caso ;) fammi sapere
salsero71
11-05-2010, 15:44
aggiungi 2 euro te lo fo j3 assicurato, già il prezzo è all'osso..
esattamente mancherebbe la custodia, il proteggischermo mancava in ogni caso ;) fammi sapere
così forse per il fine settimana è arrivato?
Ti pagherei quando torno dal lavoro, postepay o giroconto nel caso tu abbia c/c postale.
Ti mando domande in privato, ciao Michele. ;)
cipollacolt
11-05-2010, 16:13
risposto al pm, disposto a venirti incontro su tutto e a fare un pacco a prova di ordigno, ma il pagamento deve essere anticipato e mediante postepay! fammi sapere ;)
salsero71
11-05-2010, 18:19
risposto al pm, disposto a venirti incontro su tutto e a fare un pacco a prova di ordigno, ma il pagamento deve essere anticipato e mediante postepay! fammi sapere ;)
che non ti paghi anticipato?
Hai visto la mia firma? Sono da 6 anni qua con un sacco di compravendite e non volevo insinuare nulla riguardo al fatto di mandarla anticipatamente, anzi, mi sono solo espresso male omettendo il fatto che ti avrei pagato verso le 19.30 di oggi di rientro da lavoro.
Per cui se siamo d'accordo, ti pago e me la mandi già domani? :sofico:
Dai che ti rimando i miei dati via pvt, mandami la tua postepay che ti ricarico, Michele. ;)
cipollacolt
11-05-2010, 20:51
ok abbiamo l'accordo ;) mandati i dati in pvt, scusa l'incomprensione non avevi specificato il giorno e avevo inteso postprova!
salsero71
11-05-2010, 20:56
ok abbiamo l'accordo ;) mandati i dati in pvt, scusa l'incomprensione non avevi specificato il giorno e avevo inteso postprova!
...mea culpa per difetto di comunicazione, comunque pagamento inviato e buonanotte augurata :sofico:
cipollacolt
12-05-2010, 19:00
codice di tracciatura spedito in pvt
salsero71
15-05-2010, 12:19
vendo sony psp slim 2004 colore argento con cf 5.50 gen-a full
tenuta in ottime condizioni nessun pixel bruciato nello schermo, unico difetto si è rotto il gancetto del vano batteria per intenderci quello che si rimuove per poter visualizzare la batteria. Non avendone un altro silver ne ho messo uno nero.
perfettamente funzionante, includo memory da 2 gb, alimentatore e cavo usb. no scatola
80 spedita a chi la prende oggi senza farmi perdere tempo!
Ti mando un pvt perchè la psp è... :muro:
cipollacolt
15-05-2010, 13:17
ti mando pm
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.