PDA

View Full Version : Primo trailer di LittleBigPlanet 2 e nuovi dettagli

Redazione di Hardware Upg
11-05-2010, 13:05
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/primo-trailer-di-littlebigplanet-2-e-nuovi-dettagli_32538.html

Sony parla delle migliorie alla grafica, del livello di personalizzazione, del supporto a Move e rivela che il nuovo titolo di MediaMolecule arriverà nella prossima stagione natalizia.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Einhander
11-05-2010, 13:17
La vera punta di diamante della sony, altro che god of war e soci...
Complimenti al team per la genialità e la competenza che li contraddistingue,uno dei pochi team che si possano definire creativi nel vero senso della parola...

Jack™
11-05-2010, 13:25
Complimenti al team per la genialità e la competenza che li contraddistingue,uno dei pochi team che si possano definire creativi nel vero senso della parola...

Concordo.

Un gioco che seppur semplice nel complesso e grafica, è pieno di creatività e per questo una delle migliori esclusive per ps3.

ghiltanas
11-05-2010, 13:29
risarà molto probabilmente a 1080p anche il secondo?

~Bl4k
11-05-2010, 13:39
quoto... credo sarà in fullHD

ciuketto
11-05-2010, 14:09
Il primo è stato il gioco più originale dell'attuale generazione di console. Attendo con ansia il seguito.

Ventresca
11-05-2010, 14:21
se sarà retrocompatibile con i livelli del primo significa che entrerà nel guinnes.... già il primo se non sbaglio ha 2 milioni di livelli creati dagli utenti...

gorgon77
11-05-2010, 15:25
risarà molto probabilmente a 1080p anche il secondo?

a naso tutte le esclusive ps3 lo sono, è un bel modo per far notare la differenza che passa fra un titolo multiplat e uno in esclusiva per loro...

Il primo è stato il gioco più originale dell'attuale generazione di console. Attendo con ansia il seguito.

non credo esista nulla di più originale e più creativo di LBP... è praticamente un film della Pixar rieditabile!

(e già solo l'introduzione del primo LBP era un capolavoro)

quiete
11-05-2010, 15:37
geni!

daviderules
11-05-2010, 15:37
a naso tutte le esclusive ps3 lo sono, è un bel modo per far notare la differenza che passa fra un titolo multiplat e uno in esclusiva per loro...

assolutamente no.

ciocia
11-05-2010, 17:37
Ho comprato LBP di terza mano e rivenduto subito. Non lo digerivo...

~Bl4k
11-05-2010, 20:23
Ho comprato LBP di terza mano e rivenduto subito. Non lo digerivo...
purtroppo diciamo che si deve essere un pochino più aperti di mente rispetto ai soliti giochi per capirlo

plastictree
11-05-2010, 21:48
purtroppo diciamo che si deve essere un pochino più aperti di mente rispetto ai soliti giochi per capirlo

Puo' sembrare offensiva come frase ma esprime esattamente il concetto: LBP e' un gioco rivoluzionario e come tutte le cose innovative non tutti lo apprezzano immediatamente ma nel tempo diventa una pietra miliare.
Io posso solo dire che erano anni che non mi appassionavo e mi divertivo ad un videogioco come LBP, ogni nuovo livello era una meraviglia da gustare e questo dimostra che e' l'idea alla base del divertimento non la tecnica (anche se qui in quanto a tecnica non si scherza).

Non vedo l'ora di poter comprare LBP2!

HomerTheDonutsHunter
12-05-2010, 06:29
Ecco l'unico degno rivale di Mario Galaxy!!!