View Full Version : Installare win 2003 su NAS
devAngnew
11-05-2010, 13:04
Ciao a tutti (non so se la sezione è giusta mi scuso in caso di errore) avendo un Nas con SO Linux custom la mia società vorrebbe passare a win server. E' possibile installarlo su un NAS Qnap ?
Ciao a tutti (non so se la sezione è giusta mi scuso in caso di errore) avendo un Nas con SO Linux custom la mia società vorrebbe passare a win server. E' possibile installarlo su un NAS Qnap ?
se vuoi utilizzare win 2003 server devi per forza farti un server (pc)....!!
il nas puoi sempre continuare ad utilizzarlo in appoggio al nuovo server come backup o altro!
resta il fatto che non puoi installare winndows server sul nas (che sia qnap, buffalo, synology o altri)!!
il nas puoi sempre continuare ad utilizzarlo in appoggio al nuovo server come backup o altro!
resta il fatto che non puoi installare winndows server sul nas (che sia qnap, buffalo, synology o altri)!!
devAngnew
11-05-2010, 17:47
Come mai ? :what: :wtf:
devAngnew
24-05-2010, 11:34
Probabilmente ho la testa dura....:D oggi ho provato a far partire il NAS con boot priority su DVD volevo provare ad installare come SO win server .
Arrivo alla schermata di scelta partizione vedo i diversi dischi ma lo spazio disponibile non è quello reale.
Ho pensato probabilmente dipende dal fatto che devo installare dei driver per il RAID voi cosa ne pensate ? :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.