View Full Version : Quale scegliere? (N97Mini-HTC touch pro 2-Acer liquid)
Ciao a tutti, dopo un bel pò di anni passati con il mio fedele N70 ho la necessità di avere 2 sim (dannate ragazze) tra i modelli che forse rispondono più alle mie esigenze ci sono quelli nei titoli, vi elenco le qualità che dovrebbe avere preferibilmente: Doppia tastiera (mando abbastanza sms), Possibilmente doppia sim (C'ho perso le speranze), buona fotocamera 3,2mp in su, Gps magari e volendo qualcosa con cui smanettarci un pò (installare software) possibilità di andare su facebook..
Considerate che sono un ragazzo di 20 anni quindi l'uso che posso farne :D
Per il budget è variabile, preferirei anche prenderlo usato..
Grazie a chi mi aiuterà in questa mia scelta!
Nessuno sa consigliarmi?
se ti serve la tastiera scarta il liquid, anche se era il migliore dei 3.
doppia sim ci sono le cinesate che sconsiglio e gli ngm
daniele.arca
12-05-2010, 11:54
Io ho l'acer liquid e mando una 50ina di msg al giorno senza alcun fastidio...scrivo qui sul forum anche quando sono in giro e lo stesso zero problems :D
Tra i 3 ti dico acer liquid, gli altri ammetto che non li conosco ma li escludo perchè non hanno android :cool:
è un sistema operativo fantastico molto orientato al futuro.
Si, avevo incluso il liquid perchè cmq superiore anche se con la pecca della tastiera... Cmq sto escludendo l'HTC
daniele.arca
12-05-2010, 15:20
Tra nokia n97 mini e acer liquid allora devi solo decidere quanto incide la tastiera fisica nella tua scelta. Perche per il resto(a parte la fotocamera) è decisamente meglio il liquid. Cmq io provengo da nokia e pensavo fosse traumatizzante il passaggio da tastiera fisica a touch ma in effetti non ne ho risentito, anzi è un piacere da molti punti di vista.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.