PDA

View Full Version : Quale scegliere? (N97Mini-HTC touch pro 2-Acer liquid)

RegorX2
11-05-2010, 11:29
Ciao a tutti, dopo un bel pò di anni passati con il mio fedele N70 ho la necessità di avere 2 sim (dannate ragazze) tra i modelli che forse rispondono più alle mie esigenze ci sono quelli nei titoli, vi elenco le qualità che dovrebbe avere preferibilmente: Doppia tastiera (mando abbastanza sms), Possibilmente doppia sim (C'ho perso le speranze), buona fotocamera 3,2mp in su, Gps magari e volendo qualcosa con cui smanettarci un pò (installare software) possibilità di andare su facebook..
Considerate che sono un ragazzo di 20 anni quindi l'uso che posso farne :D

Per il budget è variabile, preferirei anche prenderlo usato..

Grazie a chi mi aiuterà in questa mia scelta!

RegorX2
12-05-2010, 10:07
Nessuno sa consigliarmi?

checo
12-05-2010, 10:31
Nessuno sa consigliarmi?

se ti serve la tastiera scarta il liquid, anche se era il migliore dei 3.
doppia sim ci sono le cinesate che sconsiglio e gli ngm

daniele.arca
12-05-2010, 11:54
Io ho l'acer liquid e mando una 50ina di msg al giorno senza alcun fastidio...scrivo qui sul forum anche quando sono in giro e lo stesso zero problems :D
Tra i 3 ti dico acer liquid, gli altri ammetto che non li conosco ma li escludo perchè non hanno android :cool:
è un sistema operativo fantastico molto orientato al futuro.

RegorX2
12-05-2010, 14:46
Si, avevo incluso il liquid perchè cmq superiore anche se con la pecca della tastiera... Cmq sto escludendo l'HTC

daniele.arca
12-05-2010, 15:20
Tra nokia n97 mini e acer liquid allora devi solo decidere quanto incide la tastiera fisica nella tua scelta. Perche per il resto(a parte la fotocamera) è decisamente meglio il liquid. Cmq io provengo da nokia e pensavo fosse traumatizzante il passaggio da tastiera fisica a touch ma in effetti non ne ho risentito, anzi è un piacere da molti punti di vista.