View Full Version : [FE+ss] mouse ps/2 funzionante meno costoso possibile
Pollocedrone
11-05-2010, 11:18
Ciao a tutti. Mi servirebbe un mouse ps/2 funzionante, al prezzo più basso possibile. Fate le vostre offerte! :-D Grazie
ciao io ne ho uno della logitech perfettamente funzionante.
ai tempi era pure uno dei migliori modelli.
Per spedirlo è però necesarrio usare il paccocelere 3 perchè nella raccomandata eccederebbe le dimensioni massime in termini di altezza.
qaunto vorresti spendere ?
potremmo fare 5€ + spedizione.
fammi sapere
Pollocedrone
13-05-2010, 08:39
Grazie, ma è troppo, vorrei spendere meno di 5 euro spedizione inclusa
forse pretendi un po' troppo.
vuol dire che stai cercando qualcuno che ti regali un mouse e parte di una spedizione.
Pollocedrone
13-05-2010, 09:39
Per un mouse usato ps/2 chiedere 5 euro spedizione inclusa con prioritaria (quindi 3.60 di valore del mouse) non mi sembra troppo
con 1.40 spedisci in prioritario fino a 50gr....un mouse pesa di più.
http://www.poste.it/postali/prioritaria/tariffe_italia.shtml
dai un occhiata qua.
Imbustato in una busta pluriball 1 PS2 pesa 180gr... e quindi 2€ di spedizione.
se sali a 7€ te lo spedisco.
Pollocedrone
13-05-2010, 10:18
A 7 euro lo compro nuovo. Grazie comunque dell'offerta, ripeto, ma vorrei spendere di meno
6€ ?
1.4€ di spedizione non è una stima giusta....in prioritaria spendi 2€...hai visto la mia tabella ?
Pollocedrone
13-05-2010, 10:27
Si, ho visto la tabella. Capisco che dipende anche dal peso del mouse, ma io cerco semplicemente qualcuno che ha un mouse ps/2 usato funzionante di cui non se ne fa nulla. Se se ne vuol disfare io glielo compro e pago max 5 euro compresa spedizione. Un ps/2 nuovo come lo cerco io si trova a 1 euro su un sito che vende materiale elettrico...ma vogliono 7.90 di corriere...
concludiamo ?
fammi sapere
Pollocedrone
16-05-2010, 12:29
Ho risolto comprandone uno nuovo da 4.90 euro. Grazie comunque, si può chiudere :-)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.