ronald0
11-05-2010, 09:03
Cedo questo notebook hp dv6000 modello dv6159eu cosi configurato:
processore turion X 2, monitor 15.4 no bad pizel,wireless,ram 512mb ddr2 con 1o slot libero,hd sata ASSENTE(fornisco il caddy),masterizzatore dvd ASSENTE(fornisco il caddy),webcam,batteria che dura ancora 1 ora,alimentatore originale,licenza di windows xp,dischi di ripristino e manuali.
Il notebook č esteticamente tenuto come un figlio:non ha un graffio,ne segni ovunque č davvero in stato esemplare, ma purtroppo ha la scheda video rotta perche quando lo si avvia girano le ventole,si accendono i led ma non va a video e resta cosi.
Lo cedo a 75 euro + eventuali spese di spedizione a carico della acquirente.
Precedenza al mio prezzo poi al ritiro a mano a Roma(meglio se nella mia zona).
In caso di spedizione pagamento con bonifico.
In vendita anche altrove
processore turion X 2, monitor 15.4 no bad pizel,wireless,ram 512mb ddr2 con 1o slot libero,hd sata ASSENTE(fornisco il caddy),masterizzatore dvd ASSENTE(fornisco il caddy),webcam,batteria che dura ancora 1 ora,alimentatore originale,licenza di windows xp,dischi di ripristino e manuali.
Il notebook č esteticamente tenuto come un figlio:non ha un graffio,ne segni ovunque č davvero in stato esemplare, ma purtroppo ha la scheda video rotta perche quando lo si avvia girano le ventole,si accendono i led ma non va a video e resta cosi.
Lo cedo a 75 euro + eventuali spese di spedizione a carico della acquirente.
Precedenza al mio prezzo poi al ritiro a mano a Roma(meglio se nella mia zona).
In caso di spedizione pagamento con bonifico.
In vendita anche altrove