View Full Version : Remedy già al lavoro su Alan Wake 2
Redazione di Hardware Upg
11-05-2010, 07:14
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/remedy-gia-al-lavoro-su-alan-wake-2_32529.html
Il CEO di Remedy Entertainment ha rivelato che la storia di Alan Wake 2 è già stata scritta.
Click sul link per visualizzare la notizia.
se vabbè... facessero uscire il primo intanto va...
Spectrum7glr
11-05-2010, 08:09
esce venerdì :rolleyes:
esce venerdì :rolleyes:
La cosa divertente è che lo trovi sui motori di ricerca torrent da due settimane....
Non comprendo come sia possibile ma vabbè :(
Mad_Griffith
11-05-2010, 08:49
Imperdonabile l'illusione del rilascio per PC del primo capitolo...
Ormai gran parte del lavoro è stato fatto per il primo, far uscire un sequel non credo sia difficile quanto il primo: in pratica dovranno riscrivere solo una nuova storia e applicarla a quello che già c'è.
Lo facessero uscire per PC :(
a giudicare dalle varie recensioni, il gioco non ha fatto super-impazzire, ma un cotillon carinissimo è la miniserie-prequel, ke stanno via via trasmettendo sul sito "brightfalls " ( http://www.brightfalls.com/ ), sono dei mini episodi, girati con grande maestria se posso dare un giudizio, impostati sulla falsariga di un thriller horror psicologico.
Ormai gran parte del lavoro è stato fatto per il primo, far uscire un sequel non credo sia difficile quanto il primo: in pratica dovranno riscrivere solo una nuova storia e applicarla a quello che già c'è.
Lo facessero uscire per PC :(
proma o poi uscirà anche per PC, questo è poco ma sicuro...
ndrmcchtt491
11-05-2010, 10:32
Qui ci stanno prendendo per il culo!:nera: :nera:
Dopo anni di sviluppo dicendo "uscirà per pc in dx10 è bellissimo...cazzatecazzatecazzate (poi sappiamo come è andata a finire) ora salta già fuori un seguito?
Cos'è il primo è talmente sotto le loro aspettative o mancanza che hanno pensato bene di implementarle in un possibile seguito?
Sono lontani i fasti di Max Payne:muro: :muro:
SCAFFALE!
Wasted Years
11-05-2010, 10:34
proma o poi uscirà anche per PC, questo è poco ma sicuro...
Secondo me è più "poco" che "sicuro"... io sto ancora aspettando Heavy Rain, Gears of War 2 su PC... ma credo non li vedrò...
Secondo me è più "poco" che "sicuro"... io sto ancora aspettando Heavy Rain, Gears of War 2 su PC... ma credo non li vedrò...
Heavy Rain se lo possono anche tenere (e ho anche la ps3 :asd: )...Gears of War 2 ancora, ancora... piùttosto ero interessato a Fable 2, visto che il primo me lo son stragoduto...
ghiltanas
11-05-2010, 11:17
dell'1 nn ho + sentito quasi nulla ... mi sa tanto che alla fine è venuta fuori na schifezza. Anni di attesa, e poi cancellano la versione pc e quella 360 è mediocre, Remedy :banned:
dell'1 nn ho + sentito quasi nulla ... mi sa tanto che alla fine è venuta fuori na schifezza. Anni di attesa, e poi cancellano la versione pc e quella 360 è mediocre, Remedy :banned:
oh dio...dire che Alan Wake è mediocre è un po' esagerato, a me pare che sia stato recepito anche molto bene dalla critica e dal pubblico in generale...
Queste sono le valutazioni del titolo "mediocre":
GamingTrend 95
Planet Xbox 360 92
Computer and Video Games 90
VideoGamer 90
Meristation 90
Destructoid 90
Pelit 87
NZGamer 85
IGN AU 85
Gameplanet 85
1up 85
Eurogamer Spain 80
Giant Bomb 80
Eurogamer 70
Justpushstar 95
hardgame2 10
Todojuegos 95
Game arena 80
411mania 91
xbox360achievements 92
IGN 90
G4 80
Gametrailer 86
Gamepro 80
3djuegos 80
Horizont
11-05-2010, 11:53
a giudicare dalle varie recensioni, il gioco non ha fatto super-impazzire, ma un cotillon carinissimo è la miniserie-prequel, ke stanno via via trasmettendo sul sito "brightfalls " ( http://www.brightfalls.com/ ), sono dei mini episodi, girati con grande maestria se posso dare un giudizio, impostati sulla falsariga di un thriller horror psicologico.
fichissimo il webisode :D
OH DEEEEEER!!! :D
cmq infatti non capisco perchè è reputato mediocre...la media di metacritic è su 84/100....direi che è un gioco piuttosto riuscito
ghiltanas
11-05-2010, 11:55
oh dio...dire che Alan Wake è mediocre è un po' esagerato, a me pare che sia stato recepito anche molto bene dalla critica e dal pubblico in generale...
mi sembra di aver letto che è un titolo breve e lineare...poi mi sarei atteso un bundle per questo titolo, il fatto che nn sia stato realizzato mi fa pensare che nn sia tutto sto granchè
ghiltanas
11-05-2010, 11:58
Queste sono le valutazioni del titolo "mediocre":
...
mi sono perso qualcosa? i redattori di videogiochi sono tornati ad essere vagamente attendibili? no perchè io sono rimasto al fatto che il 95% di loro dovrebbe cambiare mestiere, ho visto certi voti a volte da mettere i brividi :rolleyes:
ghiltanas
11-05-2010, 11:59
fichissimo il webisode :D
OH DEEEEEER!!! :D
cmq infatti non capisco perchè è reputato mediocre...la media di metacritic è su 84/100....direi che è un gioco piuttosto riuscito
84/100 dopo quest'attesa lunghissima, per me nn significa affatto piuttosto riuscito
Si ultimamente si vedono voti altissimi che una volta si davano solo a capolavori assoluti...Ovvio un titolo non può piacere a tutti! E soprattutto sarebbe lecito giocarlo poi esprimere il proprio parere (esce il 14 mi sembra)...
ghiltanas
11-05-2010, 12:05
Si ultimamente si vedono voti altissimi che una volta si davano solo a capolavori assoluti...Ovvio un titolo non può piacere a tutti! E soprattutto sarebbe lecito giocarlo poi esprimere il proprio parere (esce il 14 mi sembra)...
è che devo ancora smaltire la rabbia per la cancellazione della versione pc :mad: ...doveva essere il gioco del decennio ecc ecc, poi all'ultimo cancellato :muro: ...
Cmq aspetto i pareri degli utenti, se anche loro diranno che merita alla grande, potrei valutare l'acquisto di una 360, anche se mi piacerebbe aspettare la slim (o cmq la nuova revision)
La cosa divertente è che lo trovi sui motori di ricerca torrent da due settimane....
Non comprendo come sia possibile ma vabbè :(
Veramente e' dalla settimana scorsa che lo vende Unieuro...tranquillamente ha rotto il dayone. Gli altri aspettano per non farsi multare da MS. :P
Heavy Rain se lo possono anche tenere (e ho anche la ps3 :asd: )...Gears of War 2 ancora, ancora... piùttosto ero interessato a Fable 2, visto che il primo me lo son stragoduto...
Forse è ora di farti anche una xbox360...
Perche' i titoli aumentano e microsoft games su pc non fa' piu' nulla neanche flight simulator....
Forse è ora di farti anche una xbox360...
Perche' i titoli aumentano e microsoft games su pc non fa' piu' nulla neanche flight simulator....
he, he...grazie, ma no grazie...preferisco "investire" sul pc per ora...casomai ne riparliamo alla prossima generazione di scattolotti :p
Per quanto riguarda i titoli che attendevo...bhè, se mai un giorno usciranno su PC...ACQUISTO SICURO, se no AMEN. :O
Possono andare a farsi fo**ere... quarant'anni per far uscire un gioco che l'activision (con 4000 perks messi) avrebbe fatto in 6 mesi. Cosa ca**o dicono DX 10, DX 10, DX 10 only, che già questa era una limitazione... adesso passiamo a XBOX ONLY? Di certo non compro xbox per un gioco, come non ho fatto per GTA IV... speriamo che qualche altro allocco non lo faccia
Tom's --> "Alan Wake per PC è stato cancellato. Il gioco, in arrivo il 21 maggio su Xbox 360, non uscirà su computer, piattaforma per cui finora era stato "sospeso". Un portavoce di Microsoft ha calato la scure definitiva su un titolo che doveva mostrarci la potenza dei quad-core e di Windows Vista."
danzig88
11-05-2010, 20:10
Quoto M3thos...
Che tempi! Dove andremo a finire...
Console, ma andate in remengo! Semper Fidelis al PC!
mazza che nuova idea oh...Obscure è uscito da anni e anni e già li si usava la luce per indebolire i nemici....e non c'è voluta la marea di caxxate di remedy, siamo un team piccolo (50 eprsone) eor questo esce solo su Xbox 8certo certo come no)....obscure è uscito sia su console che su PC (un ottimo porting oltretutto) ...ahh han fatto pure uscire ils econdo....questi si fanno grossi con la storiella della luce , spacciandola come una novità?? ah Remedy, ma vaffanculo và
Alexx1986
11-05-2010, 22:47
....obscure è uscito sia su console che su PC (un ottimo porting oltretutto) ...ahh han fatto pure uscire ils econdo....questi si fanno grossi con la storiella della luce , spacciandola come una novità?? ah Remedy, ma vaffanculo và
Alone in the Dark ancor prima...
ghiltanas
12-05-2010, 20:35
un'analisi tecnica del titolo:
http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-alanwake-tech-analysis
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.