PDA

View Full Version : [SICILIA] Conferenza Juventus con Luciano Moggi, Moncalvo e Cozzolino

SweetHawk
11-05-2010, 04:56
Da Juventino e da responsabile dell'organizzazione segnalo questo evento che ormai è diventato notevole. :D

La Sicilia bianconera è in ebollizione e da mesi sta preparando un grande raduno che finalmente è alle porte.
E' la prima Regione che chiede chiarezza sui fatti del 2006 alla luce di quanto sta emergendo e di cui stiamo parlando anche qui su HW a QUESTA DISCUSSIONE (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2173208).

Il Club GIANNI AGNELLI di SCIACCA OSPITA IL 14 MAGGIO - ORE 10

Conferenza Regionale "LA JUVE NEL CUORE"

Sul tema: "JUVENTUS: I LUPI E GLI AGNELLI"

http://img146.imageshack.us/img146/8528/manifestoz.jpg

Al convegno interverranno Gigi Moncalvo, JU29RO TEAM (Salvatore Cozzolino) e Luciano Moggi. Possibili altri ospiti di livello.

Tema dell'incontro: parlare di cos'era la Juve di Gianni e Umberto e cosa è la Juve di oggi, ma anche cosa è stata e cosa è Calciopoli. Ma anche costa sta accadendo in queste settimane.

Luogo dell'incontro: Ex Chiesa S. Margherita - Via Incisa, Sciacca.

http://img248.imageshack.us/img248/7271/foto1ak.th.jpg (http://img248.imageshack.us/i/foto1ak.jpg/) http://img524.imageshack.us/img524/7005/foto2sla.th.jpg (http://img524.imageshack.us/i/foto2sla.jpg/)

Durante questi giorni sarà presente a Sciacca per il pre-ritiro mondiale la nazionale tedesca per cui saranno invitati e certamente presenti tutti i media regionali e alcuni nazionali.

Nel pomeriggio e nei due giorni successivi sarà in svolgimento il famoso Carnevale di Sciacca.
Un'occasione in più per venire anche con eventuale famiglia.

Saranno presenti tutti i club DOC e non siciliani ma l'evento è aperto a tutti coloro che vorranno venire.

Si prevedono circa 2.000 presenze.

8 Tv accreditate.
11 Testate giornalistiche accreditate.

Chi ama la Juve e può, venga!

Per info mandatemi un pvt.

SweetHawk
11-05-2010, 18:47
Oggi incontro-presentazione con ANSA e 4 testate.

Si preannuncia una iniziativa molto partecipata e calda. :D

kruccio
11-05-2010, 19:27
giusto in italia moggi può permettersi di girare ancora per le strade.

Acrobat
11-05-2010, 20:11
giusto in italia moggi può permettersi di girare ancora per le strade.

QUOTO, per non parlare della partecipazione ad eventi.. quelli che lo difendono poi sono il massimo, il colmo.. difendere un filibustiere del genere solo perchè una squadra di calcio vinceva..! :rolleyes:

Che la merda copra tutto il calcio italiano a 360 gradi si sa, ma qua va a finire come per Craxi: "poverino, ha pagato lui per tutti.." no, COL CAZZO, lui ha pagato per LUI. Casomai sono altri che dovevano pagare il loro a non averlo fatto. Con Moggi lo stesso.. poverino.. ma poverino cosa!! :mad:

SweetHawk
11-05-2010, 20:46
È l'unico che ci facendo ascoltare INTEGRALMENTE quello che era il calcio.

È l'unico che sta facendo saltare il tappo sugli imbrogli di Telecom/MoRatto da un lato e Monnezzemolo/Erkane.

Io lo rispetto.

Acrobat
11-05-2010, 21:45

È l'unico che sta facendo saltare il tappo sugli imbrogli di Telecom/MoRatto da un lato e Monnezzemolo/Erkane.

Io lo rispetto.

PURE! :Puke:

..poi ci si chiede "ma com'è che 'sto Paese sta andando in vacca!?" :muro: :muro: :muro: :muro:

>|HaRRyFocKer|
11-05-2010, 21:53
Io lo rispetto.

:muro:

http://casa.atuttonet.it/images/2010/01/frutta.jpg

Hal2001
11-05-2010, 21:56

http://casa.atuttonet.it/images/2010/01/frutta.jpg

Questa è migliore:

http://www.operaicontro.it/569/banane.jpg

SweetHawk
12-05-2010, 01:19
PURE! :Puke:

..poi ci si chiede "ma com'è che 'sto Paese sta andando in vacca!?" :muro: :muro: :muro: :muro:

Per te è sicuramente meglio un'indagine fatta solo per colpire una persona e una parte, tenendo fuori gli amici degli amici vero?
Un'indagine in cui di Moggi si è fatto sentire pure con chi andava a fare la spesa o se qualcuno gli piaceva la D'Amico, mentre di altri che invitavano i designatori a ritirare biglietti e regalini, a ammorbidire arbitri per far andare le partite nelle caselline delle "V"(ittorie) non si sapeva NULLA fino a l'altroieri.

E beh, qua non è una questione di dire che Moggi è un santo perché NON LO E'.

Qua la questione è che ci sono VERGINI CHE NON LO SONO e Moggi va dunque rivisto all'interno di un ambiente che USAVA I SUOI STESSI METODI.

TUTTI.

Per come è stato trattato e per la ridicola indagine che si è fatta (disonestamente a senso unico), io lo rispetto.

Piaccia o non piaccia (cit.).

ExAuter
12-05-2010, 01:58
LOL :asd:

Piaccia o non piaccia ho io il copyright della cit. :mad:

:asd:

SweetHawk
12-05-2010, 02:10
LOL :asd:

Piaccia o non piaccia ho io il copyright della cit. :mad:

Un prestituccio per stasera?

Piuttosto lo hai letto l'articolo di Beha di oggi? Aspetta che lo cerco...

SweetHawk
12-05-2010, 02:13
Trovato!

http://img32.imageshack.us/i/11052010fattopg15.png/

Leggi e stupisci. Ovviamente Beha è un giornalista serio e non un vicedivettove gazzettaro...

ExAuter
12-05-2010, 02:16
:read:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=31939648&postcount=843

Acrobat
12-05-2010, 08:33
Per te è sicuramente meglio un'indagine fatta solo per colpire una persona e una parte, tenendo fuori gli amici degli amici vero?
Un'indagine in cui di Moggi si è fatto sentire pure con chi andava a fare la spesa o se qualcuno gli piaceva la D'Amico, mentre di altri che invitavano i designatori a ritirare biglietti e regalini, a ammorbidire arbitri per far andare le partite nelle caselline delle "V"(ittorie) non si sapeva NULLA fino a l'altroieri.

E beh, qua non è una questione di dire che Moggi è un santo perché NON LO E'.

Qua la questione è che ci sono VERGINI CHE NON LO SONO e Moggi va dunque rivisto all'interno di un ambiente che USAVA I SUOI STESSI METODI.

TUTTI.

Per come è stato trattato e per la ridicola indagine che si è fatta (disonestamente a senso unico), io lo rispetto.

No, sai qual'è per me il meglio? Che siano TUTTI sgamati e paghino TUTTI.
Su Moggi parlano le intercettazioni e i fatti assodati. Tu rispetti una persona così? Contento tu.. :rolleyes: a me fa schifo.

SweetHawk
12-05-2010, 16:30
No, sai qual'è per me il meglio? Che siano TUTTI sgamati e paghino TUTTI.

Dove si firma?

Fino a quel momento Moggi rimarrà un capro espiatorio.

sonnet
12-05-2010, 17:38

Io lo rispetto.

si dopo che hanno preso lui con le mani nel sacco.
E' come dire che la polizia arresta un mafioso, e questo diventa pentito.
Bella gente a cui dai il rispetto...poi si parlasse di cose importanti..

SweetHawk
12-05-2010, 18:51
E' come dire che la polizia arresta un mafioso, e questo diventa pentito.
Bella gente a cui dai il rispetto...poi si parlasse di cose importanti..

Scusa ma mi vuoi dire alla fine questo signore cosa ha fatto?

Non ha mai corrotto nessuno con soldi o altro (almeno non c'è una prova di ciò), non ha mai ammazzato nessuno. L'unica colpa se così si può dire era il contatto con i designatori e nulla più.

Questo contatto e anche più ce l'avevano TUTTI e mentre lui è stato aggredito, gli altri sono stati NASCOSTI accuratamente.
Un comportamento NORMALE di tutti è diventato un crimine solo per lui!

Quindi l'esempio del mafioso è tutt'altro che calzante, scusami eh...

Jarni
12-05-2010, 19:16
Quale "sacco"? Il cellulare?:asd:

kruccio
12-05-2010, 19:39
io rispetto berlusconi.
non è giusto che sia lui a pagare per tutti i mafiosi.
o li prendono tutti oppure può restare al governo. eh!

che ragionamenti...

paolo.cip
12-05-2010, 22:39
Prima di dire che una persona è colpevole...bisognerebbe aspettare che il tribunale che lo sta processando lo giudichi colpevole!

Premesso questo...non vedo l'ora che facciano il processo anche al resto dei DG/AD delle squadre di serie A...ma probabilemente il 90% delle persone che leggeranno questo non sanno di cosa sto parlando.

Byez ;)

ilguercio
13-05-2010, 00:03

...in ogni caso colpevole.
Ha preso le condanne che meritava,anzi no.
Il fatto che gli altri imbroglino senza che si prendano provvedimenti nei loro confronti non lo rende meno "imbroglione".

paolo1974
13-05-2010, 00:12
Il fatto che gli altri imbroglino senza che si prendano provvedimenti nei loro confronti non lo rende meno "imbroglione".

assolutamente no, ma se gli altri hanno sbagliato che paghino pure loro, poi mi rendo conto che in questo paese è difficile che paghino tutti insieme perchè se ci fate caso paga sempre quello più scomodo, vedi Craxi.

ilguercio
13-05-2010, 00:14
assolutamente no, ma se gli altri hanno sbagliato che paghino pure loro, poi mi rendo conto che in questo paese è difficile che paghino tutti insieme perchè se ci fate caso paga sempre quello più scomodo, vedi Craxi.

E quindi perchè lodare Moggi?
Cos'ha Moggi più del resto dei furbacchioni?
Ah,il capro espiatorio è tale quando è innocente,nei restanti casi si rientra nel normale furbacchione che non ha alcuna scusa.

paolo1974
13-05-2010, 00:16
E quindi perchè lodare Moggi?
Cos'ha Moggi più del resto dei furbacchioni?
Ah,il capro espiatorio è tale quando è innocente,nei restanti casi si rientra nel normale furbacchione che non ha alcuna scusa.

ma chi lo loda? io no, ma se tu fossi al suo posto che faresti sapendo che gli altri non si sono comportati meglio, che per 4 anni ti hanno buttato merda facendoti passare per l'unico colpevole. capisco l'antipatia per Moggi ma un minimo di buon senso ci vorrebbe.

cdimauro
13-05-2010, 07:41
Il buon senso manca quando si tifa per un'altra squadra, ovviamente, perché mi sembra piuttosto evidente che se di marcio in ambito sportivo stiamo parlando, non c'era nessuno pulito.

A parte questo, mi pare che finora Moggi sia stato prosciolto nei vari procedimenti a suo carico. E' rimasto quello a Napoli, e vedremo come andrà a finire fino all'ultimo grado di giudizio. Dopo potremo parlare di colpevolezza o meno.

paolo.cip
13-05-2010, 09:14

Quali sono le condanne che ha preso?

domthewizard
13-05-2010, 09:54
ma non potevate farla a napoli? mannaggia :asd: cmq, a chi condanna moggi, ricordiamo che ultimamente abbiamo saputo che il "povero" (come ormai si usa definire, ma povero de che? pure mussolini è morto eppure nessuno lo definisce "povero", ma tant'è) facchetti diceva "della colonna giusta, quella delle V" e che dall'altra parte rispondevano che l'arbitro "era stato istruito bene"... quindi non ci sono vergini e non ci sono mostri, ma solo un mucchio di colpevoli che fino ad oggi si riempiono la bocca (e le maglie) di un'onestà ventilata ma che tanto onesta non lo è... quindi si, massima ammirazione per moggi che ci sta facendo apprendere quello che davvero E' il calcio italiano, anche se la dimostrazione l'abbiamo avuta alla 38° giornata del campionato 2007/2008 :rolleyes:

dantes76
13-05-2010, 13:38

Io lo rispetto.

Lui E' quello che era il calcio.

per il rispetto.. mai avuti dubbi .

SweetHawk
13-05-2010, 14:40
Moncalvo e Cozzolino sono arrivati.

Piccolo scoop: domani potrebbero intervenire Oliviero Beha, Zampini e Angelini. :D

SweetHawk
13-05-2010, 20:28
Tornato dal briefing serale precongresso.

La sala è da sturbo e domani...

"...voleranno le sedie". (cit.)

Mamma mia cosa succederà... :eek: :D :D :D

monkey.d.rufy
13-05-2010, 21:39
Eh si con tutti i Problemi che abbiamo in Sicilia ci vuole proprio un raduno per una cosa del genere:rolleyes:

paolo.cip
13-05-2010, 22:03
Eh si con tutti i Problemi che abbiamo in Sicilia ci vuole proprio un raduno per una cosa del genere:rolleyes:

Hai ragione! Vietiamo i raduni che non siano prioritari x il bene della Sicilia! :eek:

SweetHawk
13-05-2010, 23:01

Ma sì, vietiamo le aggregazioni pubbliche!

Ops, mi ricorda qualcosa. :rolleyes:

dantes76
13-05-2010, 23:02
Ma sì, vietiamo le aggregazioni pubbliche!

Ops, mi ricorda qualcosa. :rolleyes:

cosa?

SweetHawk
13-05-2010, 23:23
cosa?

Un moschetto e un me ne frego dentro al cuor. (cit.) :D :D :D

SweetHawk
14-05-2010, 15:50
Gran successo!

Spettacolari tutti, sugli scudi Gigi Moncalvo che ne ha avute per tutti.

Salvatore Cozzolino eccezionale per dovizia di particolari.

A sorpresa abbiamo avuto Oliviero Beh che è un Giornalista con la G maiuscola. È uno che parla solo davanti ai fatti. La storia di Vieri è VERA.

Il Direttore è stato eccezionale e ha confermato il coinvolgimento della stampa che sappiamo e non solo come strumento di certe parti. Discorso chiaro e disponibilità per il futuro.

Per il resto dovrete attendere un po' perché una tv dovrebbe passarmi la cassetta e ho anche l'audio che va sbobinato.

Sono state 3 ore da paura e in certi momenti sono tremati i muri... quante schifezze! Povera Juve e poveri noi...

Cmq le cose stanno cambiando, la speranza c'è di nuovo.

paolo.cip
14-05-2010, 15:59
Gran successo!

Spettacolari tutti, sugli scudi Gigi Moncalvo che ne ha avute per tutti.

Salvatore Cozzolino eccezionale per dovizia di particolari.

A sorpresa abbiamo avuto Oliviero Beh che è un Giornalista con la G maiuscola. È uno che parla solo davanti ai fatti. La storia di Vieri è VERA.

Il Direttore è stato eccezionale e ha confermato il coinvolgimento della stampa che sappiamo e non solo come strumento di certe parti. Discorso chiaro e disponibilità per il futuro.

Per il resto dovrete attendere un po' perché una tv dovrebbe passarmi la cassetta e ho anche l'audio che va sbobinato.

Sono state 3 ore da paura e in certi momenti sono tremati i muri... quante schifezze! Povera Juve e poveri noi...

Cmq le cose stanno cambiando, la speranza c'è di nuovo.

Bene...molto bene!

SweetHawk
14-05-2010, 16:23
Scusate ma ho solo due foto. Il fotografo ufficiale consegnerà tutto stasera. Altri colleghi giornalisti mi manderanno tutto in serata.

Ad ogni modo:

FOTO 1 - Mezz'ora prima dell'evento.

http://img683.imageshack.us/img683/1327/098qf.jpg (http://img683.imageshack.us/i/098qf.jpg/)

FOTO 2 - 10 minuti dopo la fine dell'evento. Io sono sulla dx. :d

http://img97.imageshack.us/img97/8268/104vo.jpg (http://img97.imageshack.us/i/104vo.jpg/)

SweetHawk
14-05-2010, 16:34
Cmq prima carrellatina.

Il Direttore ha detto: Faccio questo perché qualcuno credeva di poter fare tutto questo senza che alcuno avesse la forza di reagire. Ci sono andate sotto troppe persone e il sogno di 14 milioni di persone tra cui tanti bambini. Non mi interessa altro che ristabilire la verità e che si ristabilisca fino in fondo per tutti. Alal fine tireremo le somme.
[...]
Per quanto riguarda Guido Rossi e la sua faccia tosta sarebbe meglio che fosse lui a tacere, perché dica quello che gli pare ma lo scudetto tornerà al suo posto suo, che piaccia o no ai suoi amici onesti.

jimmywarsall
14-05-2010, 16:36
Si potrà avere il video uppato da qualche parte tra un po' ? :oink:

SweetHawk
14-05-2010, 16:41
Si potrà avere il video uppato da qualche parte tra un po' ? :oink:

Se possibile caricherò l'audio integrale delle 3 ore. Per il video solo le parti salienti.

jimmywarsall
14-05-2010, 16:42
Ottimo... :cool:

Attendiamo frementi :cool: :cool:

ExAuter
14-05-2010, 16:48
Ottimo... :cool:

Attendiamo frementi :cool: :cool:
Plurale maiestatis? o sei il mago otelma? :confused:

PS: bella Sweet ;)

domthewizard
14-05-2010, 16:51
sweet ma tu sei quello ingiacchettato e tutto felice di reggere il filo del microfono? :asd:

SweetHawk
14-05-2010, 17:05
sweet ma tu sei quello ingiacchettato e tutto felice di reggere il filo del microfono? :asd:

Bravo. :D

domthewizard
14-05-2010, 17:17
la prossima volta se lo fate a napoli (magari davanti al tribunale :asd:) ci vengo :met:

SweetHawk
14-05-2010, 17:37
la prossima volta se lo fate a napoli (magari davanti al tribunale :asd:) ci vengo :met:

Sarebbe un'idea. :D

Acrobat
15-05-2010, 08:29
Dove si firma?

Rileggiti, è un ragionamento che non ha senso.

Io insisto col dire che in un paese normale Moggi non uscirebbe neanche più di casa.. solo qua in Italia può avere un "seguito".. gente che perde la vita dietro a un maneggione losco di 'sto tipo.. solo perchè gli faceva vincere la squadretta. A pensarci è un bel quadretto tutto italiano..

Conosco gente stratifosa della Juve che dopo tutto lo schifo ci ha tirato una bella riga sopra e non ci ha più pensato.. adesso stan decisamente meglio. Son stati onesti verso se stessi, non ci vuole molto.

Cmq bon.. ognuno poi è libero di fare ciò che gli pare.. ripeto, contenti voi.. :rolleyes: :rolleyes:

jimmywarsall
15-05-2010, 09:23
Rileggiti, è un ragionamento che non ha senso.

Io insisto col dire che in un paese normale Moggi non uscirebbe neanche più di casa.. solo qua in Italia può avere un "seguito".. gente che perde la vita dietro a un maneggione losco di 'sto tipo.. solo perchè gli faceva vincere la squadretta. A pensarci è un bel quadretto tutto italiano..

Conosco gente stratifosa della Juve che dopo tutto lo schifo ci ha tirato una bella riga sopra e non ci ha più pensato.. adesso stan decisamente meglio. Son stati onesti verso se stessi, non ci vuole molto.

Cmq bon.. ognuno poi è libero di fare ciò che gli pare.. ripeto, contenti voi.. :rolleyes: :rolleyes:

Tu e tuoi 4 amici a scuola avete fatto un disastro... a te ti prendono, ti additano come la pecora nera della scuola e ti mettono 1 mese a pulire tutto... mentre gli altri 4 girano indisturbati, continuano a fare "marachelle" e ti vengono pure a prendere per il culo... :eek:

ci tiri una bella riga sopra.. e stai decisamente meglio?

contento tu...

Yngwie74
15-05-2010, 10:58
Tu e tuoi 4 amici a scuola avete fatto un disastro... a te ti prendono, ti additano come la pecora nera della scuola e ti mettono 1 mese a pulire tutto... mentre gli altri 4 girano indisturbati, continuano a fare "marachelle" e ti vengono pure a prendere per il culo... :eek:

ci tiri una bella riga sopra.. e stai decisamente meglio?

contento tu...

Che possa essere una cosa ingiusta non ci piove, ed e' giusto che anche gli altri paghino. Ma il fatto che ci siano ALTRI tre colpevoli non fa del quarto una persona innocente.

In questa vicenda, Moggi, e quindi di conseguenza la juve, non sono stati vittime, semmai sono stati gli unici colpevoli ad aver pagato con conseguenze serie, a questo punto sembra anche in maniera "premeditata".

anonimizzato
15-05-2010, 11:12

Strano con tutte le schede svizzere che distribuiva mi era parso di capire che non ci tenesse molto a farsi ascoltare. :asd:

Altro che Falcolne e Borsellino dico io.
N.d.r. Complimenti per le storpiature dei nomi degne da 3ª elementare

Io lo rispetto.

Mangano? Un eroe (cit).

domthewizard
15-05-2010, 11:19
Che possa essere una cosa ingiusta non ci piove, ed e' giusto che anche gli altri paghino. Ma il fatto che ci siano ALTRI tre colpevoli non fa del quarto una persona innocente.

In questa vicenda, Moggi, e quindi di conseguenza la juve, non sono stati vittime, semmai sono stati gli unici colpevoli ad aver pagato con conseguenze serie, a questo punto sembra anche in maniera "premeditata".

ma infatti chi ha un pò di senno non hai mai avuto intenzione di mistificare Moggi come la Vergine Addolorata, ma ha sempre sostenuto che il cancro non era Moggi. a Moggi và dato atto che con la sua difesa (che appunto è difesa, non come quella della juventus che ha patteggiato per la B :muro: ) sta uscendo fuori tutta la mer... ehm, la cacca che c'era sotto ;)

e soprattutto quelli che si definivano """""onesti""""" (che sapevamo fin dal 2006 che non lo erano) oggi viene fuori che facevano peggio di quello che faceva Moggi :read:

P.S: il sottoscritto è sempre stato giustizialista :D

enilman
15-05-2010, 11:43
ladri già acclarati che tentano di coinvolgere altri per poter almeno dire non eravamo i soli

se ci sono eventualmente altri coinvolti sarebbe meglio che il tutto partisse dagli organi competenti e non dai rivali sportivi

domthewizard
15-05-2010, 11:44
ladri già acclarati che tentano di coinvolgere altri per poter almeno dire non eravamo i soli

se ci sono eventualmente altri coinvolti sarebbe meglio che il tutto partisse dagli organi competenti e non dai rivali sportivi

peccato che gli """""organi competenti""""" sono stati ownati talmente pesantemente da quelli che tu chiami """""ladri""""" che dovrebbero rinchiudersi in casa e non uscire più fino alla fine del mondo :asd:

paolo1974
15-05-2010, 12:02
Strano con tutte le schede svizzere che distribuiva mi era parso di capire che non ci tenesse molto a farsi ascoltare. :asd:

Altro che Falcolne e Borsellino dico io.
N.d.r. Complimenti per le storpiature dei nomi degne da 3ª elementare

Mangano? Un eroe (cit).

da che mi risulta le schede svizzere non le aveva solo Moggi o sbaglio?

paolo1974
15-05-2010, 12:20
Gli interisti e antijuventini continuano a sostenere la tesi della santificazione di Moggi ma non hanno ancora capito che qui nessuno lo vuole riabilitare o fanno finta di non capirlo ma se la sua difesa riesce a dimostrare che il sistema calcio in Italia era malato e continua ad esserlo anche senza di lui ben venga. Fra l'altro bastano questi 4 anni di vittorie interiste per capire che non è cambiato niente.

paolo.cip
15-05-2010, 12:26
da che mi risulta le schede svizzere non le aveva solo Moggi o sbaglio?

Marco Branca

http://it.wikipedia.org/wiki/Marco_Branca

paolo.cip
15-05-2010, 12:32
Poi...quando qualcuno verrà spiegarmi da dove hanno cacciato fuori l'accusa ILLECITO STRUTTURATO...io sono tutto orecchie.

Ora che stanno facendo un processo che a quanto pare non è una farsa vedo tutti quelli che puntavano il dito indice con i pantaloni pieni di cacca... :D

paolo1974
15-05-2010, 13:23
Marco Branca

allora di cosa stiamo a parlare, il bello è che questi qua continuano a menarcela con ste schede svizzere, di cui per fra l'altro non si conosce il contenuto.

jimmywarsall
15-05-2010, 13:26

esatto.

jimmywarsall
15-05-2010, 13:30
allora di cosa stiamo a parlare, il bello è che questi qua continuano a menarcela con ste schede svizzere, di cui per fra l'altro non si conosce il contenuto.

pensa che ne conosco di certi che continuano a tirare fuori la favoletta dell'arbitro chiuso nello spogliatoio :asd::asd:

paolo1974
15-05-2010, 13:40
pensa che ne conosco di certi che continuano a tirare fuori la favoletta dell'arbitro chiuso nello spogliatoio :asd::asd:

sai com'è , è più comodo credere alle favole e non svegiarsi dal sogno.

enilman
15-05-2010, 14:28
Marco Branca

quindi branca andava a comprare o mandava a comprare le sim in svizzera le distribuiva ai dirigenti arbitrali e ci parlava di nascosto per truccare le partite

è questo quello che vuoi dire?

domthewizard
15-05-2010, 15:07
contenuto ARBITRARIAMENTE (ho fatto la battuta :asd:) ignorato, visto che potevano essere benissimo intercettate pure quelle...

sennò i bimbi(minkia) come faranno ad addormentarsi? :sofico:

quindi branca andava a comprare o mandava a comprare le sim in svizzera le distribuiva ai dirigenti arbitrali e ci parlava di nascosto per truccare le partite

è questo quello che vuoi dire?
fino a quando non verranno fuori le intercettazioni (in questo caso non mi pare siano state intercettate le sim svizzere di branca, nè tantomeno quelle di moggi) possiamo soltanto fare ipotesi ;)

ExAuter
15-05-2010, 15:16
Tribunale di Napoli, 30 giugno 2009, Teodosio De Cillis (proprietario del negozio fornitore delle schede svizzere) teste dell'accusa

MESSERI : Le volevo chiedere: conosce o ha conosciuto dal 2004 dirigenti di altre società sportive di serie A?
DE CILLIS : ...sì,ne conosco dirigenti di
MESSERI : Mi può dire chi?
DE CILLIS : Non ...non...cioè...che importanza ha dire chi dirigenti conosco...
MESSERI : Io le ho fatto una domanda, se il presidente l’ammette
CASORIA : Risponda effettivamente ,risponda la domanda
DE CILLIS : Mah,non lo so. Bhè,ma io conosco tanti calciatori,conosco tanti...
MESSERI : Gli ho chiesto dirigenti
CASORIA : Dirigenti
DE CILLIS : Dirigenti. Non so nemmeno se Marco Branca,per esempio, è un dirigente . Lo conosco,viene a cambiare i telefonini da me,però non,non so che importanza...
CASORIA : Quindi abbiamo accertato che il suo negozio è frequentato dall’ambiente del calcio
MESSERI : Sì. A me interessava sapere se conosceva dirigenti dal 2004 ad oggi,se ha conosciuto dirigenti di squadre di serie A e chi.
DE CILLIS : Uhm...
CASORIA : Collega le persone che frequentano il suo negozio con la dirigenza di squadra?
DE CILLIS : Molto prima,molto prima che succedesse questa storia...
CASORIA : Eh
DE CILLIS : ...era venuto da me anche il fratello di Moratti,però non...
TROFINO (o Messeri) : Ah

MORESCANTI : Non lo può escludere. Senta,lei prima parlava di un certo Marco Branca. Chi è il signor Marco Branca?
DE CILLIS : Allora,senta una cosa,io non voglio tirare in ballo altre persone ...
MORESCANTI : Senta,io le ho fatto una domanda su una risposta che lei ha già dato al tribunale.
DE CILLIS : Io abito a Como e conosco un sacco di persone. Quindi l’Inter è lì. Allora, Marco Branca...
MORESCANTI : Che ? Non ho capito
DE CILLIS : L’Inter è ad Appiano e spesso e volentieri vengono dei giocatori. Vicino a casa mia abitano tantissimi calciatori . Abita Adriano a 10 metri da casa mia..
MORESCANTI : Non ho capito cosa c’entra l’Inter, se me lo spiega
CASORIA : Marco Branca sarà un dirigente dell’Inter
DE CILLIS : E’ un dirigente dell’Inter
MORESCANTI : E’un dirigente dell’Inter
CASORIA : Abbiamo acclarato già . Avvocato non le consento più queste domande.
MORESCANTI : Ok. No perché lui prima ha detto Marco Branca,quindi io volevo sapere chi era Marco Branca...
CASORIA : Nessuno dirà mai che comprare delle schede svizzere di per sé è reato
MORESCANTI : Eh lo so,lo so. Questo lo sappiamo.
DE CILLIS : Scusi, alla domanda “ Se conosci qualche dirigenti”,io conosco altri dirigenti.
CASORIA : Ne conosce molti. Abbiamo capito.
DE CILLIS : Ho fatto un nome a caso. Marco Branca ...ho fatto un nome a caso.
CASORIA : Vabbè,comunque abbiamo capito che Marco Branca è un dirigente dell’Inter . Andiamo avanti.
DE CILLIS : Marco Branca,per precisazione,viene in negozio a comprare il telefonino.
TROFINO : Perché è così preoccupato...
MORESCANTI : Sì infatti,io ho semplicemente fatto una domanda giudice.

Chiamalaaaaaaa http://img54.imageshack.us/img54/6661/eyeda2dn1.gifhttp://img211.imageshack.us/img211/4956/truzzomgggkj4kghxv0.gif pazza itner chiamalaaaaaaaaaaaaaaaaa http://img54.imageshack.us/img54/6661/eyeda2dn1.gifhttp://img211.imageshack.us/img211/4956/truzzomgggkj4kghxv0.gif

enilman
15-05-2010, 16:41
bene allora dovremmo chiedere al papà di paparesta se ha avuto anche lui da branca delle sim svizzere cosi si chiude il cerchio

forse branca ci faceva il calciomercato di nascosto per non essere intercettato mentre moggi le dava agli arbitri e ai genitori degli arbitri per indirizzare le partite e ai designatori per preparare le cosidette griglie

veramente siete diventati tutti avvocati

ExAuter
15-05-2010, 17:00
Meglio avvocati che chiacchieroni da bar dello sport :asd:

Se non va bene nemmeno la trascrizione della deposizione di un teste, mi arrendo :asd:

Per quanto riguarda il commento sul padre di Paparesta, è palese che sei disinformato.

I documenti ci sono, leggili prima di scrivere inesattezze (per non dire boiate :asd:)

E no, per documenti non mi riferisco alla gazzetta dello sport :asd:

domthewizard
15-05-2010, 17:03
bene allora dovremmo chiedere al papà di paparesta se ha avuto anche lui da branca delle sim svizzere cosi si chiude il cerchio

forse branca ci faceva il calciomercato di nascosto per non essere intercettato mentre moggi le dava agli arbitri e ai genitori degli arbitri per indirizzare le partite e ai designatori per preparare le cosidette griglie

veramente siete diventati tutti avvocati

ma guarda che è esattamente l'opposto, infatti moggi ha confermato di aver comprato le sim sfizzere proprio perchè, GUARDACASO, l'inter arrivava sempre prima sui giocatori che adocchiava moggi :mc:

ExAuter
15-05-2010, 17:08
ma guarda che è esattamente l'opposto, infatti moggi ha confermato di aver comprato le sim sfizzere proprio perchè, GUARDACASO, l'inter arrivava sempre prima sui giocatori che adocchiava moggi :mc:
Circostanza peraltro confermata (non esattamente in quei termini, a onor del vero) proprio dal padre di Paparesta durante la sua deposizione :asd:

jimmywarsall
15-05-2010, 17:18
E no, per documenti non mi riferisco alla gazzetta dello sport :asd:

come no? :mbe:

Non vale come documento? :asd:

Eppure..... :rolleyes:

enilman
15-05-2010, 17:27
Circostanza peraltro confermata (non esattamente in quei termini, a onor del vero) proprio dal padre di Paparesta durante la sua deposizione :asd:

ehhee si è stato tutto un complotto l'inter arrivava sempre prima delle concorrenti quando si trattava di acquistare giocatori
aveva sempre la scelta in primis sull'arbitro preferito
riusciva a controllare il mercato dei calciatori e aveva delle società molto amiche
in virtu di questi vantaggi costruiti illegalmente a danno di altri che si comportavano bene ha vinto un sacco di titoli a disposizione

in piu è riuscita a mischiare le carte e ad imbrogliare tutti facendo retrocedere e condannare altri al suo posto

ExAuter
15-05-2010, 17:29
A differenza tua io non ho certezze, ma solo tanti tantissimi troppi tropperrimissimi :O dubbi

domthewizard
15-05-2010, 17:30
lo scopo primario però era quello... lo stesso moggi in tv ha affermato più volte che una persona vicina all'inter e successivamente entrata in telecom glielo ha suggerito e poi ha consigliato questo sistema ;)

domthewizard
15-05-2010, 17:31
A differenza tua io non ho certezze, ma solo tanti tantissimi troppi tropperrimissimi :O dubbi

dubbi che pian piano avranno una risposta :read:

domthewizard
15-05-2010, 17:32
ehhee si è stato tutto un complotto l'inter arrivava sempre prima delle concorrenti quando si trattava di acquistare giocatori
aveva sempre la scelta in primis sull'arbitro preferito
riusciva a controllare il mercato dei calciatori e aveva delle società molto amiche
in virtu di questi vantaggi costruiti illegalmente a danno di altri che si comportavano bene ha vinto un sacco di titoli a disposizione

in piu è riuscita a mischiare le carte e ad imbrogliare tutti facendo retrocedere e condannare altri al suo posto
se ci è riuscita (questo lo stai dicendo tu) è perchè ha avuto la complicità di TUTTO il pallone italiano, juventus stessa compresa ;)