PDA

View Full Version : All-In-One vs. Desktop

HPower
11-05-2010, 01:29
Apro qui questa discussione.

Vi piacciono i desktop all-in-one ?

Quali sono i vantaggi e gli svantaggi secondo voi rispetto ad un desktop ?

Quali modelli di all-in-one ritenete essere i migliori ?

http://www.itechnews.net/wp-content/uploads/2009/10/Sony-VAIO-L-All-in-One-Touch-PC-HDTV-angle.jpg http://tabletpc.martinisamuele.it/wp-content/uploads/2009/05/hp-touchsmart-all-in-one-pc-100608.jpg

HPower
17-05-2010, 12:00
nulla da commentare ?

HPower
21-05-2010, 21:12
Nessun ha un All-IN-One ?

peppozzolo
21-05-2010, 23:11
Molto belli gli all in one, ma alla fine non si puo fare un vero confronto tra questi e un desktop hanno clientele molto diverse direi quasi diametralmente separate
i primi: adatti beh.direi quasi a tutti :D chi non ha spazio,volglia di assemblare bisogno di multimedialita o semplicemnte ama le cose di gusto sceglie un all in one.
desktop: penso che i desktop ormai servano solo a chi ha bisogno di potenza pura e quindi anche di una buona dissipazione cioe di spazio per esempio chi ci lavora o chi ci gioca o a chi piace l'hardware in generale e piace aggiornare esporcarsi le mani.
beh gli all in one sono quasi dei portatili con quasi stessi pro e contro basta sostituire la parola portabilta con spazio:D
sorry per lo schifo di italiano ma sono di fretta...

M@gic
21-05-2010, 23:25
eh, belli si, specialmente gli ultimi arrivati, ho usato l'HP col touchscreen, uno spasso
di contro sono ancora carucci, anche se meno di qualche tempo fa
certamente si integrano meglio nell'ambiente domestico, fanno arredamento...:D
ne ho avuto un paio, anni fa, molto comodi ma abbastanza "scarsetti" nelle prestazioni, ora le cose saranno di certo cambiate, ma in linea di massima le performance generali sono molto più vicine a quelle di un buon portatile piuttosto che a quello di un desktop (da questo punto di vista a parità di prezzo non c'è storia :D)

zazzu
23-05-2010, 12:33
è come paragonare un portatile ad un desktop!!!

gli all-in-one hanno senso solo se si hanno problemi di spazio\ordine sulla scrivania, se no sono solo + cari, meno performanti e meno durevoli di un desktop in quanto spazi più ristretti si trasformano in maggior calore interno!!!!

io avevo problemi di spazio su una scrivania ed ho optato per un imac 21,5"...mi trovo molto benen!!!

HPower
28-05-2010, 02:01
è come paragonare un portatile ad un desktop!!!

gli all-in-one hanno senso solo se si hanno problemi di spazio\ordine sulla scrivania, se no sono solo + cari, meno performanti e meno durevoli di un desktop in quanto spazi più ristretti si trasformano in maggior calore interno!!!!

io avevo problemi di spazio su una scrivania ed ho optato per un imac 21,5"...mi trovo molto benen!!!

L' Imac è fantastico