PDA

View Full Version : Apple TV

LaToX
11-05-2010, 00:21
Ciao a tutti.
Stavo guardando sull'Apple store e per curiosità volevo vedere quanto costava e come funzionava l'Apple Tv, ma noto che non è in listino.
Non la fanno più?

effla3
11-05-2010, 02:10
Ciao a tutti.
Stavo guardando sull'Apple store e per curiosità volevo vedere quanto costava e come funzionava l'Apple Tv, ma noto che non è in listino.
Non la fanno più?

Questa è la pagina dell'Apple Store Italiano
Apple TV 269€ (http://store.apple.com/it/browse/home/shop_ipod/family/apple_tv?mco=MTcyMTgxMTQ)

Questa è una recensione che forse può tornare utile a chi volesse avvicinarsi all'oggetto tanto per capirne le potenzialità e i difetti/limiti
Recensione (http://www.saggiamente.com/blog/2010/03/recensione-e-sbloccaggio-di-una-apple-tv-con-atv-flash/)

CC88
11-05-2010, 08:09
io ce l'ho e per me è un oggetto fantastico.

lucco78
11-05-2010, 10:47
Io ce l'ho, e per me è u amore/odio!

Ma i miei problemi dipendono da interferenze sulla rete wifi, non dalla povera ATV...

Un grande limite è il mancato supporto al 1080p...

CC88
11-05-2010, 11:38
Un grande limite è il mancato supporto al 1080p...

si per molti si. effettivamente io non l'ho mai sentito un limite così grosso.

poi sinceramente quando l'ho presa io era l'unico dispositivo che si sincronizzava via wifi.

cgp
11-05-2010, 11:59
la ho anche io, ma devo dire che da mesi ormai mi delude nn poco..... non so se è xke è stato uno dei primi modelli (è ancora la 40 gb), ma da quando c'è itunes 9 le canzoni quando le faccio partire in streming nn partono piu all'istante ma dopo un paio di secondi e poi a volte nn compare piu in itunes, oppure c'è ma nn posso usare la funzione airtunes; a volte si blocca.... mah.... c'è da dire che nn l'ho mai spenta quindi potrei anche pensare (ma trovo strano dato che nn spengo mai anche il resto delle cose apple) che sia un po andata per quello... xò se rimetto la versione 8 di itunes molti dei prob di adesso nn ci sono piu...

guyver
17-05-2010, 15:57
una curiosità veloce,
ma è possibile estendere la rete wifi con la AppleTV con WDS? (come airport express?)