View Full Version : Pareri asus PRO89VT
Salve a tutti, vorrei acquistare un notebook attorno ai 700 euro, per fare qualche lavoretto di grafica con photoshop,giochicchiare, navigare, utilizzare programmi tipo office e programmare, ho visto questo notebook: Asus PRO89VT (http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=2627852&langId=-1&category_rn=1504) cosa ne pensate? come processore è più carente rispetto ad un i3 o i5? la scheda video è accettabile? ripeto, non devo utilizzare tale portatile per giocare a pieno ritmo! Grazie.. :)
Che io sappia (non ne sono assolutamente sicuro) è praticamente ul UL30VT per le catene commerciali. Di questo portatile se ne parla a lungo anche nei thread ufficiali ma naturalmente è una macchina orientata alla mobilità e all'autonomia. Le prestazioni sono comunque di tutto rispetto, monta un 7300 e le prove su strada sono abbastanza soddisfacenti. Devo anche dire che più di un acquirente ha avuto problemi tanto da mandarlo in assistenza ...
ah...ho capito..ma che genere di problemi?
non si tratta del UL80VT per catene commercial? è un 14 se non mi sbaglio
mi sembra che rispetto a questo abbia meno disco e non abbia la garanzia kasko di ASUS
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.