View Full Version : VirtualBox vs parallels o bootcamp
IlCarletto
10-05-2010, 20:26
ho visto che VB è una soluzione freeware x virtualizzare un os s mac, qualcuno l'ha provato? com'è? come sono le interazioni di windows con osx?
Io non ho provato VB ma solo Parallels e Fusion,interessandomi la parte 3d,entrambi nelle ultimissime versioni.Devo dire che Parallels domina alla grande,alla fine ho comprato quello.
Ci faccio girare 2 finestre di World of Warcraft senza problemi a 50 fps se interessa a qualcuno (sull'ultimo Imac 27" I5) :D
Fusion faceva fatica con una...
Per un tranquillo lavoro di home automation, VB svolge egregiamente il suo compito.
IlCarletto
11-05-2010, 22:58
sarebbe carino per caricarmi windows senza molti fronzoli x far girare qualche vst audio che non c'è per mac
toni.bacan
13-05-2010, 18:13
Ma con VirtualBOx è possibile lanciare un'installazione già presente? o la si deve ricreare?
Ho XP installato su BootCamp, avevo provato VmWare e Parallels (perchè non volevo sbattimenti del tipo spegni-riavvia ogni volta che lanciavo AutoCAD) e mi permettevano di eseguirlo senza dover ricorrere all'installazone completa da zero.
Sto provando VB però non riesco a dirgli di andare a prendere il disco di BootCamp :boh:
Chi ha esperienze a riguardo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.