PDA

View Full Version : FASTWEB 6 mb con libero cosa mi devo aspettare?

suranero
10-05-2010, 18:19
salve o fastweb fino a 6 mb navigo a 5,30 e sono soddisfatto a parte le bollette .. con questi valori cosa mi posso aspettare da libero?

valori linea http://img99.imageshack.us/img99/2607/nuovivalorilinea.png

le mie domande sono questi

1) con questi valori che devo aspettarmi da libero ?

2) dato che sto facendo migrazione verso libero la disdetta la fono loro direttamente ? (io non dovrei fare niente teoricamente?) (o pure decoder fastweb)

3)per chi a fatto passaggio da fastweb a libero come vi siete trovati ?
e i tempi + o - quali sono

4) emule io non uos ogni tanto torrent e la maggior parte mega upload come is comporta libero ull ? applica filtri o limitazioni ? verso quelli servizi?

5) ultima domanda in caso io non sarei contento posso disdire in 10 giorni ma come ? o eventualmente posso ripassare a fastweb con nuovo contratto con migrazione?

grazie per tutti quelli che mi risponderanno e non :help: :help: :help: :help:

m4dmax
11-05-2010, 01:37
salve o fastweb fino a 6 mb navigo a 5,30 e sono soddisfatto a parte le bollette .. con questi valori cosa mi posso aspettare da libero?

valori linea http://img99.imageshack.us/img99/2607/nuovivalorilinea.png

le mie domande sono questi

1) con questi valori che devo aspettarmi da libero ?

2) dato che sto facendo migrazione verso libero la disdetta la fono loro direttamente ? (io non dovrei fare niente teoricamente?) (o pure decoder fastweb)

3)per chi a fatto passaggio da fastweb a libero come vi siete trovati ?
e i tempi + o - quali sono

4) emule io non uos ogni tanto torrent e la maggior parte mega upload come is comporta libero ull ? applica filtri o limitazioni ? verso quelli servizi?

5) ultima domanda in caso io non sarei contento posso disdire in 10 giorni ma come ? o eventualmente posso ripassare a fastweb con nuovo contratto con migrazione?

grazie per tutti quelli che mi risponderanno e non :help: :help: :help: :help:

1) si suppone gli stessi... se prendi la 20mb forse anche d+
2) fanno tutto loro
3) non ne ho idea, ho ancora fw :D
4) un mio amico ha libero, tutto filtrato niente p2p, almeno a quanto dice lui
5 )nel caso non FOSSI contento... nn sò... leggi il contratto. In tal caso dovresti rifare 'abbonamento con FW da 0.. con attivazione e tutto.

personalmente se è questione di prezzi, proverei a telefonare a fw per parlare con un commerciale, con me ha funzionato:
6Mb+Flat Nazionali Telefono+Tv = circa 25€ al mese.

niente 20mb, ma si sa fw non la da quasi a nessuno, almeno stò con un azienda con cui mi sono sempre trovato bene e scarico a 600KB senza filtri p2p.

suranero
11-05-2010, 21:30
Aggiornamento la fastweb mia chiamato proponendomi contro offerta (in - di 24 ore O.O) DA 39,90 A 29,90 E HO CHESTO ESPLICITAMENTE che voglio togliermi fastweb tv pero senza pagare il canone di distacco mia accontentato ...

adesso mi sorge un problema con libero che devo fa :confused: ??? come devo muovermi:mc:

come al solito attendo consigli :help: :help: :help: