Legolas84
10-05-2010, 18:35
Ciao!
Vendo Samsung OMNIA HD i8910 in ottime condizioni. A livello di funzionamento è perfetto e monta l'ultimo Firmware ufficiale Samsung. Lo schermo è perfetto, nessun graffio o altro... pari al nuovo.
La scocca è perfetta (niente graffi o parti ammaccate) tranne che per una piccola zona nella parte posteriore in basso del terminale che è leggermente usurata (dovuta all'appoggio del telefono su tavolo, comodino ecc...).
In verità praticamente nemmeno si vede questo segnetto, bisogna inclinare il cell a determinate angolazioni di luce per scorgerlo ma lo scrivo per dimostrare la mia onestà al 100% (come sempre).
Naturalmente è in garanzia con fattura fino al 7/7/2011.
PResente la scatola originale e tutti il corredo.
Prezzo 230 euro Spedito in j+3.
Scambio con HTC Desire (a mio giudizio comunque).
Regole:
-In vendita anche altrove
-Preferisco a mano ma solo se mi viene comodo a me.
-Non si contratta il prezzo... offerte in PVT DOPO essersi messi in coda qui.
Vendo Samsung OMNIA HD i8910 in ottime condizioni. A livello di funzionamento è perfetto e monta l'ultimo Firmware ufficiale Samsung. Lo schermo è perfetto, nessun graffio o altro... pari al nuovo.
La scocca è perfetta (niente graffi o parti ammaccate) tranne che per una piccola zona nella parte posteriore in basso del terminale che è leggermente usurata (dovuta all'appoggio del telefono su tavolo, comodino ecc...).
In verità praticamente nemmeno si vede questo segnetto, bisogna inclinare il cell a determinate angolazioni di luce per scorgerlo ma lo scrivo per dimostrare la mia onestà al 100% (come sempre).
Naturalmente è in garanzia con fattura fino al 7/7/2011.
PResente la scatola originale e tutti il corredo.
Prezzo 230 euro Spedito in j+3.
Scambio con HTC Desire (a mio giudizio comunque).
Regole:
-In vendita anche altrove
-Preferisco a mano ma solo se mi viene comodo a me.
-Non si contratta il prezzo... offerte in PVT DOPO essersi messi in coda qui.