alpharano
10-05-2010, 16:08
Salve, come da titolo, ho il eguente problema: da ieri la barra delle applicazioni di windows 7 non appare al semplice passaggio del mouse. Ho da un mesetto circa tale S.O. e il problema non si era mai presentato. Ora, con la b.d.a. "nascosta automaticamente", non appare passandoci semplicemente col mouse, ma bisogna andare in fondo allo schermo e cliccare. E' una cosa strana, e molto antipatica, in quanto a volte cliccando in basso invece che aprire la barra vengono cliccate icone o link presenti sullo schermo.
Ho provato a riavviare il computer, cambiare e riportare all'originale le impostazioni della bda, ma niente.
Inoltre, all'apertura, o alla notifica di programmi aperti sulla bda, questa non si alza più automaticamente, ma in fondo allo schermo appare una sottilissima linea che ne delimita i margini superiori, ma per farla apparire c'è sempre bisogno del clic...
Qualcuno sa darmi una spiegazione e qualche consiglio per sistemare il problema? (che non sia naturalmente quello di lasciare la barra sempre in evidenza...:D )
Grazie mille...
Ho provato a riavviare il computer, cambiare e riportare all'originale le impostazioni della bda, ma niente.
Inoltre, all'apertura, o alla notifica di programmi aperti sulla bda, questa non si alza più automaticamente, ma in fondo allo schermo appare una sottilissima linea che ne delimita i margini superiori, ma per farla apparire c'è sempre bisogno del clic...
Qualcuno sa darmi una spiegazione e qualche consiglio per sistemare il problema? (che non sia naturalmente quello di lasciare la barra sempre in evidenza...:D )
Grazie mille...