Saich70
10-05-2010, 15:54
Salve a tutti, ho deciso di smembrare il mio HTPC per passaggio a PS3.
Questi i componenti:
- Case: Antec Fusion Remote Black Veris, molto elegante, senza un graffio, con telecomando e display sul frontale.
Link al produttore:http://www.antec.com/Believe_it/product.php?id=MTM5Nw==
Completo di scatolo ed accessori + garanzia dal Dragone :)
Lo vendo ad €100 + sped Vendita spostata QUA' (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=32044187#post32044187)
- MOBO: Asus P5Q-VM, con scatolo e bundle completo + garanzia sk775 chipset P43
La vendo a €60+sped
- CPU: Intel C2D E7500, completo di scatola e garanzia
Lo vendo a €70 + sped venduta a mat959
- RAM:2x2 OCZ PC2 6400 Reaper X Edition EB, Rece di HW Upgrade-->http://www.hwupgrade.it/articoli/memorie/1883/ocz-geil-gskill-3-kit-memoria-ddr2-da-4gb_index.html, ram direi ottime in garanzia
Le vendo ad €70+sped vendute a mat959
- VGA: Asus HD 5750 1GB GDDR5, rientrata da RMA in sostituzione di una HD4870, scatolo ed accessori (garanzia mi devo informare ma non dovrebbero esserci problemi)
La vendo ad €90+sped venduta ad AntecX
- AUDIO: Creative X-FI Extreme Audio Pci-Ex x1, versione bulk, in garanzia.
La vendo ad €35+sped venduta a mat959
- OTTICO: LG Lettore Blu-Ray/Masterizzatore DVD, versione bulk.
Lo vendo ad €70+spedvenduto a Shaunwhite
- PSU: Tagan U15 430w, perfetto, modulare, completo di scatola ed accessori oltre che alla garanzia.
Lo vendo ad €50+sped venduto a Fabiano 82
- HD: 2xSeagate Barracuda 500GB 7200.11, no bad cluster in garanzia.
Li vendo ad €50+sped venduti a Calleval
NO SISTEMA OPERATIVO
Ecco fatto......
Tutti i componenti sono trattati non bene ma meglio, sono chiusi dentro il mobile della TV ed hanno funzionato per pochissimo tempo e solo per fare qualche gamo o vedere qualche film.
I prezzi sono a regolamento ridotti in media di altri 5€ per ogni componente, quindi non chiedetemi limate assurde perchè non verrete considerati.
CODE:
Solite regole:
:read: RULEZ:
- precedenza a mano (pagamento in contanti e al mio prezzo)
- precedenza a blocchi
- per le priorità delle code in caso di vendita di più oggetti anche in altri 3D considererò in generale:
. valore degli oggetti
. tipo di consegna
- scambio solo con quello che ho specificato, evitate quindi proposte inutili
- ss a scelta e carico del compratore (non incluse nel prezzo se non specificato)
- mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento (solo in casi eccezionali e motivando il gesto)
- pagamento anticipato su postepay (no pagamenti posticipati o post-prova, no bonifico, no vaglia tantomeno contrassegno)
- non inquinqte il 3D, commenti, richieste info o limatine in pvt
- in vendita su altri canali
- non garantisco OC ne fornisco screen almenochè non li abbia disponibili sul pc
- code max 48h
- non mi assumo responsabilità su danni o furti dovuti agli spedizionieri (chiedete la spedizione assicurata!!!!)
- non fornisco garanzia personale specie sul materiale elettronico
- visto che fortunatamente ho un lavoro ed una famiglia non vi aspettate spedizioni dopo 10 min dal pagamento, spedisco appena posso (accordi in pvt)
- offro e richiedo max serietà (seguo la trattativa fino a quando chi compra non testa l'oggetto)
- chi non posta nel 3D di vendita non verrà considerato in coda (la frase "forse coda" non significa CODA!!)
- se il materiale dovesse risultare danneggiato o non funzionante fatemelo sapere subito (non dopo un mese!!! Diciamo al massimo 3 giorni dal ricevimento salvo richieste in pvt) che sono disposto a rimborsare con spedizione a mio carico, ovviamente mi restituite il materiale in modo che possa vedere cosa è successo
- rileggete le regole da capo :D
- per il resto mi atterrò al regolamento del mercatino
Questi i componenti:
- Case: Antec Fusion Remote Black Veris, molto elegante, senza un graffio, con telecomando e display sul frontale.
Link al produttore:http://www.antec.com/Believe_it/product.php?id=MTM5Nw==
Completo di scatolo ed accessori + garanzia dal Dragone :)
Lo vendo ad €100 + sped Vendita spostata QUA' (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=32044187#post32044187)
- MOBO: Asus P5Q-VM, con scatolo e bundle completo + garanzia sk775 chipset P43
La vendo a €60+sped
- CPU: Intel C2D E7500, completo di scatola e garanzia
Lo vendo a €70 + sped venduta a mat959
- RAM:2x2 OCZ PC2 6400 Reaper X Edition EB, Rece di HW Upgrade-->http://www.hwupgrade.it/articoli/memorie/1883/ocz-geil-gskill-3-kit-memoria-ddr2-da-4gb_index.html, ram direi ottime in garanzia
Le vendo ad €70+sped vendute a mat959
- VGA: Asus HD 5750 1GB GDDR5, rientrata da RMA in sostituzione di una HD4870, scatolo ed accessori (garanzia mi devo informare ma non dovrebbero esserci problemi)
La vendo ad €90+sped venduta ad AntecX
- AUDIO: Creative X-FI Extreme Audio Pci-Ex x1, versione bulk, in garanzia.
La vendo ad €35+sped venduta a mat959
- OTTICO: LG Lettore Blu-Ray/Masterizzatore DVD, versione bulk.
Lo vendo ad €70+spedvenduto a Shaunwhite
- PSU: Tagan U15 430w, perfetto, modulare, completo di scatola ed accessori oltre che alla garanzia.
Lo vendo ad €50+sped venduto a Fabiano 82
- HD: 2xSeagate Barracuda 500GB 7200.11, no bad cluster in garanzia.
Li vendo ad €50+sped venduti a Calleval
NO SISTEMA OPERATIVO
Ecco fatto......
Tutti i componenti sono trattati non bene ma meglio, sono chiusi dentro il mobile della TV ed hanno funzionato per pochissimo tempo e solo per fare qualche gamo o vedere qualche film.
I prezzi sono a regolamento ridotti in media di altri 5€ per ogni componente, quindi non chiedetemi limate assurde perchè non verrete considerati.
CODE:
Solite regole:
:read: RULEZ:
- precedenza a mano (pagamento in contanti e al mio prezzo)
- precedenza a blocchi
- per le priorità delle code in caso di vendita di più oggetti anche in altri 3D considererò in generale:
. valore degli oggetti
. tipo di consegna
- scambio solo con quello che ho specificato, evitate quindi proposte inutili
- ss a scelta e carico del compratore (non incluse nel prezzo se non specificato)
- mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento (solo in casi eccezionali e motivando il gesto)
- pagamento anticipato su postepay (no pagamenti posticipati o post-prova, no bonifico, no vaglia tantomeno contrassegno)
- non inquinqte il 3D, commenti, richieste info o limatine in pvt
- in vendita su altri canali
- non garantisco OC ne fornisco screen almenochè non li abbia disponibili sul pc
- code max 48h
- non mi assumo responsabilità su danni o furti dovuti agli spedizionieri (chiedete la spedizione assicurata!!!!)
- non fornisco garanzia personale specie sul materiale elettronico
- visto che fortunatamente ho un lavoro ed una famiglia non vi aspettate spedizioni dopo 10 min dal pagamento, spedisco appena posso (accordi in pvt)
- offro e richiedo max serietà (seguo la trattativa fino a quando chi compra non testa l'oggetto)
- chi non posta nel 3D di vendita non verrà considerato in coda (la frase "forse coda" non significa CODA!!)
- se il materiale dovesse risultare danneggiato o non funzionante fatemelo sapere subito (non dopo un mese!!! Diciamo al massimo 3 giorni dal ricevimento salvo richieste in pvt) che sono disposto a rimborsare con spedizione a mio carico, ovviamente mi restituite il materiale in modo che possa vedere cosa è successo
- rileggete le regole da capo :D
- per il resto mi atterrò al regolamento del mercatino