PDA

View Full Version : ancora pestaggi

August@1
10-05-2010, 14:59
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2010/05/10/visualizza_new.html_1791081198.html
"Ragazzo pestato da polizia: volevano rinunciassi alle visite mediche"

elect
10-05-2010, 15:43
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2010/05/10/visualizza_new.html_1791081198.html
"Ragazzo pestato da polizia: volevano rinunciassi alle visite mediche"

Il problema non è tanto (relativamente) che ci siano questi pestaggi da parte della polizia.

Il vero problema è che non vengono puniti i colpevoli. (basta vedere il caso di stefano Cucchi)

Senza deterrente son cazzi

whistler
10-05-2010, 15:46
ANIMALI. lo farebbero a me o ad un mio parente senza motivo per scambio di persona o per motivi diciamo futili ,li andrei a cercare uno per uno.:mad: :mad: :mad:

IL SIGNOR PROVENZANO O IL SIGNOR RIINA O IL SIGNOR SCHIAVONE non hanno mai avuto torto neanche un capello .( ed è giusto così non sono pagati per fare i boxer) ci vuole il numero nel casco. :mad: :mad: :mad: :mad:

NandoPC
10-05-2010, 16:15
assurdo :doh:

Wolfgang Grimmer
10-05-2010, 16:15
Cosa avrebbero dovuto fare gli agenti? Farsi massacrare da quella folla (2 persone ndr) impazzita e armata di estintori?!
Non vi va proprio mai bene niente!

whistler
10-05-2010, 16:16
Cosa avrebbero dovuto fare gli agenti? Farsi massacrare da quella folla (2 persone ndr) impazzita e armata di estintori?!
Non vi va proprio mai bene niente!

e se da sotto la sella il ragazzo usciva un estintore? meglio prevenire!

:.Blizzard.:
10-05-2010, 16:17
http://www.youtube.com/watch?v=RynNAFx_o9k&feature=player_embedded

elect
10-05-2010, 16:22
http://www.youtube.com/watch?v=RynNAFx_o9k&feature=player_embedded

Madonna, senza un dente, tagli sulla testa sopra l´occhio

hanno lasciato il segno

johnnyc_84
10-05-2010, 16:25
ora si che mi sento protetto dalle forze dell'ordine

:asd:

whistler
10-05-2010, 16:25
Madonna, senza un dente, tagli sulla testa sopra l´occhio

hanno lasciato il segno

è necessario per fermare pericolosi sfascia vetrine :O

obefix
10-05-2010, 16:34
e' necessario che gli agenti siano identificabili uno ad uno..

whistler
10-05-2010, 16:40

comunista black block sfascia vetrine :O

e per la loro sicurezza :O

per evitare vendette :O

LUVІ
10-05-2010, 18:29
"I pestaggi delle forze dell'ordine hanno sempre una motivazione valida" (Cit.) :rolleyes:

Special
10-05-2010, 19:00
Se se ne stava a casina sua vedrai che non gli succedeva niente.. e poi a me sembra di aver visto una via di mezzo tra un estintore ed un panetto di hashish, quello era sicuramente un drogato facinoroso, hanno fatto bene.. e poi voglio dire... ma pedica di che si impiccia, ma lo sa che di pietro ha un trattore?

Hal2001
10-05-2010, 19:08
Ci sono le prove documentate (video). Mi spiegate perché quei poliziotti non sono in carcere al posto del ragazzo?

LUVІ
10-05-2010, 19:13
Ci sono le prove documentate (video). Mi spiegate perché quei poliziotti non sono in carcere al posto del ragazzo?

Perchè è colpevole, fino a prova contraria.

Onisem
10-05-2010, 19:22
Radiassero dal corpo e lo costringessero a trovarsi un altro lavoro chi si rende responsabile di abusi e violenze gli passerebbe la voglia di pestare il primo cittadino incensurato che incontrano per strada. E naturalmente poi lo stato risarcisca il ragazzo e la famiglia, visto che al momento non si capisce nemmeno quali siano gli estremi per l'arresto e la detenzione.

dario fgx
10-05-2010, 19:23
purtroppo le fdo annoverano tra le proprie fila troppi vigliacchi repressi!

LUVІ
10-05-2010, 20:24

*

ilguercio
10-05-2010, 20:31
Vigliacchi.

lowenz
10-05-2010, 20:38
Ne hanno parlato prima su "Mi manda Rai Tre".

Sembra che ci siano stati parecchi casini, hanno pure tirato un pugno (un poliziotto) ad un operatore di RAI 1 mentre filmava (da un'altra parte).....direi situazione critica come tensione.

MadJackal
10-05-2010, 21:11

comunista black block sfascia vetrine :O

e per la loro sicurezza :O

per evitare vendette :O

Aggiungo: antisociale! Komunista! Sovversivo.

Ci vogliono i numeri sui caschi. Pu-n-to.
E vedrete che dopo ste cazzate non saltano fuori più.

anonimizzato
10-05-2010, 21:37

*

lowenz
10-05-2010, 22:28
E vedrete che dopo ste cazzate non saltano fuori più.
E se il casco è rubato o di un morto o di una poliziotto non esistente? :D

_Magellano_
10-05-2010, 22:36
Ne hanno parlato prima su "Mi manda Rai Tre".

Sembra che ci siano stati parecchi casini, hanno pure tirato un pugno (un poliziotto) ad un operatore di RAI 1 mentre filmava (da un'altra parte).....direi situazione critica come tensione.
Ma sul serio?

lowenz
10-05-2010, 22:43
Ma sul serio?
C'era il video con il pugno che usciva dal campo della telecamera perchè finiva sulla testa del cameraman.....e il cameraman che diceva "Non ho fatto niente".

Non penso sia un caso.

johnnyc_84
11-05-2010, 07:42
Ma sul serio?

al tg3 hanno fatto vedere il video dell'operatore del TG1 preso a pugni da un poliziotto nonostante avesse le mani in alto (penso che al tg1 si siano guardati bene dal mandarlo in onda :asd:).
Inoltre sempre nello stesso video un ragazzo viene investito in pieno da una macchina che pare fosse guidata da poliziotti

Correx
11-05-2010, 07:57
al tg3 hanno fatto vedere il video dell'operatore del TG1 preso a pugni da un poliziotto nonostante avesse le mani in alto (penso che al tg1 si siano guardati bene dal mandarlo in onda :asd:).
Inoltre sempre nello stesso video un ragazzo viene investito in pieno da una macchina che pare fosse guidata da poliziotti

-> http://www.youtube.com/watch?v=IZLsY-5YUFE

johnnyc_84
11-05-2010, 08:01
-> http://www.youtube.com/watch?v=IZLsY-5YUFE

ne parlano come se fosse una cosa normale :asd:

sider
11-05-2010, 08:08
Scusate, non trovo notizie.
Sto ragazzo passava lì per caso, o era uno di quelli che partecipavano agli scontri?

johnnyc_84
11-05-2010, 08:08
Scusate, non trovo notizie.
Sto ragazzo passava lì per caso, o era uno di quelli che partecipavano agli scontri?

chi quello investito?

sider
11-05-2010, 08:12
chi quello investito?

No quello picchiato.

johnnyc_84
11-05-2010, 08:13
No quello picchiato.

quello col motorino che hanno pestato pare fosse uscito di casa poco prima per andare ad una festa di compleanno, non era neanche un ultrà

sider
11-05-2010, 08:24
quello col motorino che hanno pestato pare fosse uscito di casa poco prima per andare ad una festa di compleanno, non era neanche un ultrà

Se è così, è veramente allucinante.

johnnyc_84
11-05-2010, 08:27
Se è così, è veramente allucinante.

ho sentito che lo hanno aggredito perchè aveva una giacca rossa come quella di un ultrà che stavano cercando :asd:

Futura12
11-05-2010, 08:31
ANIMALI. lo farebbero a me o ad un mio parente senza motivo per scambio di persona o per motivi diciamo futili ,li andrei a cercare uno per uno.:mad: :mad: :mad:

IL SIGNOR PROVENZANO O IL SIGNOR RIINA O IL SIGNOR SCHIAVONE non hanno mai avuto torto neanche un capello .( ed è giusto così non sono pagati per fare i boxer) ci vuole il numero nel casco. :mad: :mad: :mad: :mad:

uhm e dopo che li sei andati a cercare che fai? te lo dico io guarda,ci prendi 2 cazzotti e fai la stessa fine pure te.
Mi pare fin troppo ovvio che un pezzo grosso non venga neanche sfiorato da un semplice poliziotto...mentre il tossico o l'ubriaco vengono picchiati a sangue.
Sono personaggi di merda che dovrebbero essere cacciati dal loro posto di lavoro.

trallallero
11-05-2010, 08:43

Un buon motivo per fartelo ... sorry, facertelo :asd:

whistler
11-05-2010, 12:15
uhm e dopo che li sei andati a cercare che fai? te lo dico io guarda,ci prendi 2 cazzotti e fai la stessa fine pure te.
Mi pare fin troppo ovvio che un pezzo grosso non venga neanche sfiorato da un semplice poliziotto...mentre il tossico o l'ubriaco vengono picchiati a sangue.
Sono personaggi di merda che dovrebbero essere cacciati dal loro posto di lavoro.

a MORTE I TOSSICI! pestiamo tutto e tutti.

faccetta nera come sfondo credo vada bene ! un pò di colonna sonora non fa male.

per il resto io non credo faccia la stessa fine ;)

whistler
11-05-2010, 12:16
Un buon motivo per fartelo ... sorry, facertelo :asd:

:cry:

nonsochisono
11-05-2010, 12:37
avendo frequentato lo stadio per 16 anni è cosi...i cellerini mirano a caso.
una volta ti prendevano,ti ammanettavano dentro la camionetta ti riempivano di bastonate,poi ti buttavano fuori.
spesso mi sono preso manganellate senza alcun motivo.
allo stadio è cosi da sempre.
ah..dimenticavo,quante volte gli incidenti sono stati scatenati proprio dalla celere che caricava a caso,ma ovviamente la colpa era degli ultras.

Capozz
11-05-2010, 13:29
avendo frequentato lo stadio per 16 anni è cosi...i cellerini mirano a caso.
una volta ti prendevano,ti ammanettavano dentro la camionetta ti riempivano di bastonate,poi ti buttavano fuori.
spesso mi sono preso manganellate senza alcun motivo.
allo stadio è cosi da sempre.
ah..dimenticavo,quante volte gli incidenti sono stati scatenati proprio dalla celere che caricava a caso,ma ovviamente la colpa era degli ultras.

Ma questo non stava neanche allo stadio, stava li per cazzi suoi.
Quella zona la conosco a menadito perchè mio padre c'ha lavorato per 25 anni e c'ho fatto elementari e medie, Viale Pinturicchio non è nemmeno nelle immediate vicinanze dell'Olimpico, sta dall'altra parte del Tevere e neanche troppo vicino a Ponte Duca d'Aosta.
Semplicemente hanno cercato qualcuno da pestare a uffa, bastardi.

Neofito
11-05-2010, 13:51
chi è più forte, agisce così.

Mica solo i poliziotti?

Avviene così con chiunque sia in una situazione di forza rispetto ad altri e se sa che può agire senza conseguenze...

Tornando alle fdo, picchiano, ma i poveracci. I boss non vengono picchiati.

Seppi di un gruppo di poliziotti che fermò uno dove vivo io, e pensandolo un teppista, lo fermarono e stavano iniziando a trattarlo come tale.
Però questo non era un teppista, ma era un maestro di taekwondo e li ha accoppati e poi i poliziotti si sono scusati pure con lui.

Ci vorrebbe formazione maggiore, e punizioni per chi sbaglia, sennò uno segue la natura.

aggiunta: c'è una scena molto istruttiva, in un vecchio film con Aldo Fabrizi, in cui lui porta il figlio piccolo al primo giorno di scuola e affidandolo all'amico bidello dice:"non metterlo vicino ad un ragazzo più grande, che sennò gli fa le prepotenze...ah! e non metterlo vicino ad uno più piccolo, che sennò diventa prepotente lui!"

nonsochisono
11-05-2010, 14:37
Ma questo non stava neanche allo stadio, stava li per cazzi suoi.
Quella zona la conosco a menadito perchè mio padre c'ha lavorato per 25 anni e c'ho fatto elementari e medie, Viale Pinturicchio non è nemmeno nelle immediate vicinanze dell'Olimpico, sta dall'altra parte del Tevere e neanche troppo vicino a Ponte Duca d'Aosta.
Semplicemente hanno cercato qualcuno da pestare a uffa, bastardi.

si,è quello che ho detto :) mirano appunto a caso.
il capo reparto della celere è il primo ad incitare alla violenza..quante volte ho sentito "CARICATE!!CARICATE QUESTI FIGLI DI PUTT.." motivo? solo per essere in coda dopo aver regolarmente comprato biglietto? :mbe:
fa niente se in mezzo a noi c'era gente di 50-60 e in casa pure 70 anni che prendevano bastonate da ragazzi poco piu che ventenni.
e credimi,le bastonate fanno davvero male :read:
ne avrei da raccontare sugli abusi della celere..fortunatamente nella mia militanza da stadio ho anche trovato poliziotti molto bravi..ma restano pochi rispetto a quelli dal manganello facile.
sappiamo bene che funziona cosi,e sarà sempre cosi finchè non saremo in grado di identificarli e denunciarli in modo che anche loro paghino per eventuali errori/abusi.
si lo so,chiedo troppo :O

blade9722
11-05-2010, 16:28
e se da sotto la sella il ragazzo usciva un estintore? meglio prevenire!
Sull'episodio in sé c'é poco da dire, sembra un abuso senza giustificazioni.
Considerare Carlo Giuliani alla stregua di un eroe o di una vittima é il manifesto della malafede tipica italiana.

whistler
11-05-2010, 16:32
Sull'episodio in sé c'é poco da dire, sembra un abuso senza giustificazioni.
Considerare Carlo Giuliani alla stregua di un eroe o di una vittima é il manifesto della malafede tipica italiana.

Non un eroe , ne una vittima , gli eroi qui son altri : "mangano"

Semplicemente poteva risparmiarsi di tirare estintori , uccidendo un carabiniere il mondo non lo cambiava. io per questo non frequanto stadi e/o manifestazioni di alcun tipo. Non mi faccio manganellare ne corro il rischio di essere provocato;)
Me ne sto buono. Con gli argomenti e le discussioni le teste si possono cambiare , non c è bisogno di sfasciare vetrine.

LUVІ
12-05-2010, 10:22
E' ancora in carcere, e se la sta passando, ovviamente, brutta. Vediamo che succede... :rolleyes:

http://roma.repubblica.it/cronaca/2010/05/12/news/gugliotta_sciopero_della_fame-4005700/

whistler
12-05-2010, 10:27
Se era un politico o un figlio di quaLche potente sarebbe già fuori , ma devono tenerlo dentro ancora un pò , devono prepararsi a salvare il culo al collega.
:mad: :mad: :mad: :mad

Onisem
12-05-2010, 11:40
Comunque l'ostinazione alla detenzione in questa vicenda ha dell'assurdo, roba da sudamerica. Motivazioni: pericolo di fuga (e che è, un gerarca nazista?) e reiterazione del reato (quale??). :rolleyes:

Capozz
12-05-2010, 11:58
Comunque l'ostinazione alla detenzione in questa vicenda ha dell'assurdo, roba da sudamerica. Motivazioni: pericolo di fuga (e che è, un gerarca nazista?) e reiterazione del reato (quale??). :rolleyes:

Veramente, roba da dittatura.

Wolfgang Grimmer
12-05-2010, 12:04
Questo succede quando la giustizia si trasforma in squadrismo fascista.
E tutti quelli che finiscono per difendere questi criminali solo perché hanno la divisa non si rendono conto che il loro (dei poliziotti pestatori) è il crimine più grave di tutti.