View Full Version : xkè?
xkè per me è sempre tardi?? xkè devo sempre essere la ruota di scorta?? xkè devo soffrire?? xkè ce sempre l'"Amico" di turno che rompe le palle?? cosa bisogna fare in questi casi?? Non ho nessuna persona importante nella mia vita...Ho solo un amico che ritengo un "fratello"..tt gli altri amici sono una delusione...il weekend è sempre più un fallimento totale...nn ho + una comitiva..nn ho più le motivazioni di una volta per andare avanti..forse dovrei veramente ritornare a lavorare lontano..
La mia vita è un film visto,rivisto,e schifato...sempre la stessa storia..sempre lo stesso attore principale(IO).
Scusate lo sfogo..ma sto veramente x scoppiare!! :muro: :muro:
Narkotic_Pulse___
10-05-2010, 14:27
ehi che succede???
cerca di calmarti e fai un bel respiro. ora spiegaci cosa c'è che non va.
ehi che succede???
cerca di calmarti e fai un bel respiro. ora spiegaci cosa c'è che non va.
è sempre la stessa storia..è la ragazza numero N^200 che cerco di flirtare..e lei dopo che eravamo arrivati ad un buon punto...no tengo un problema cn un "Amico" cn cui devo prendere una decisione.
Ma è possibile che mi dicono sempre la stessa cosa????:muro: :muro: :muro: :mbe:
è sempre la stessa storia..è la ragazza numero N^200 che cerco di flirtare..e lei dopo che eravamo arrivati ad un buon punto...no tengo un problema cn un "Amico" cn cui devo prendere una decisione.
Ma è possibile che mi dicono sempre la stessa cosa????:muro: :muro: :muro: :mbe:
Fatti una domanda e datti una risposta :asd:
;31921252']Fatti una domanda e datti una risposta :asd:
si certo è una cosa ovvia...è un palo...ma è possibile che prima t fanno affezionare..e poi t dicono sta cosa??? :mbe:
Per prima cosa escile il pescIe e poi le fanculizzi tu :stordita: Almeno cambia qualcosa :asd: No dai scherzo, riflettici un attimo e vedi cosa c'è che non va, è inutile farsi seghe mentali e autocommiserarsi, così non si va da nessuna parte. Anche io ho avuto un periodo simile, ogni giorno era sempre la stessa cosa, amici di merda che se ne fregavano di tutto e di tutti, ragazze che non mi cagavano manco di striscio, ma poi mi son detto: estiqaatsi, adesso faccio il "regista" :Perfido:
Perchè scrivi xkè ???
E' cosi difficile scrivere quelle 4 lettere in piu' ???
Cazzo, io sono straniero ma quando vedo ste cose mi fanno veramente incazzare.
Perchè scrivi xkè ???
xkè?
e "tt nn t..." :O
Narkotic_Pulse___
10-05-2010, 15:06
ragazza sbagliata. l' amico molto probabilmente non esiste.
comunque non abbatterti, una che ci sta la troverai sicuro.
Narkotic_Pulse___
10-05-2010, 15:10
Perchè scrivi xkè ???
e perchè avete da fare sempre i precisini? specialmente se sbagliate anche le correzioni. xkè + 4 lettere? perchèè? :asd:
Consolante :asd:
Minchia le femmine oh..che paranoia
Oddio..nn voglio credere che l'amico non esiste :mbe:
:.Blizzard.:
10-05-2010, 15:17
e perchè avete da fare sempre i precisini? specialmente se sbagliate anche le correzioni. xkè + 4 lettere? perchèè? :asd:
A dirla tutta si scrive perché con la e accentata dall'altra parte :O :O :O :O
:help: :banned:
Narkotic_Pulse___
10-05-2010, 15:17
Consolante :asd:
Minchia le femmine oh..che paranoia
ma no alla fine è vero, anche io ho ricevuto milioni di pacchi, cotte e innamoramenti vari e tutto che finiva nel cesso.
ma ora che ho trovato quella giusta son 9 mesi che vivo una storia bellissima :)
Narkotic_Pulse___
10-05-2010, 15:21
si ma non ti abbattereeeeee.
troverai quella seria è un dato di fatto :cool:
Narkotic_Pulse___
10-05-2010, 15:21
A dirla tutta si scrive perchè con la e accentata dall'altra parte :O :O :O :O
:help: :banned:
FIXED :asd:
se sulla tastiera esistesse l' accento centrale metterei quello :asd:
ma alla fine se uno vuole scrivere un abbreviazione ogni tanto saran cazzi suoi no? :O
Zodd_Il_nosferatu
10-05-2010, 15:24
fai come ho fatto io...
fregatene altamente di trovarti PER FORZA una ragazza, goditi la vita, poi se il momento verrà, verrà da solo...
PS: probabilmente il fatto che prendi tutti questi pali è proprio il modo in cui ti approcci...
stai tranquillo che se diventi TROPPO amico di una ragazza non te la mollerà "quasi" mai...
devi cercare di tenere un pò le distanze
TUTTO OVVIAMENTE IMHO
fai come ho fatto io...
fregatene altamente di trovarti PER FORZA una ragazza, goditi la vita, poi se il momento verrà, verrà da solo...
PS: probabilmente il fatto che prendi tutti questi pali è proprio il modo in cui ti approcci...
stai tranquillo che se diventi TROPPO amico di una ragazza non te la mollerà "quasi" mai...
devi cercare di tenere un pò le distanze
TUTTO OVVIAMENTE IMHO
La regola dell'amico non sbaglia mai, ne so qualcosa :doh: :asd:
Zodd_Il_nosferatu
10-05-2010, 15:34
La regola dell'amico non sbaglia mai, ne so qualcosa :doh: :asd:
:asd: quante volte ci son cascato io... :asd:
rimane il fatto però che se si diventa confidenti, ci si parla apertamente e si crea un rapporto speciale, le possibilità aumentano molto.
:O
arcofreccia
10-05-2010, 15:37
rimane il fatto però che se si diventa confidenti, ci si parla apertamente e si crea un rapporto speciale, le possibilità aumentano molto.
cioè tu dici che se si diventi più amici e ci si apre molto qualcosa dopo può anche nascere?
eh ma se solo una volta la regola dell'amico sbaglia.......
:cincin: :cincin: :happy: :happy: :sbavvv: :sbavvv: :ubriachi: :ubriachi: :winner: :winner: :hic: :hic: :gluglu: :gluglu:
Zodd_Il_nosferatu
10-05-2010, 15:40
cioè tu dici che se si diventi più amici e ci si apre molto qualcosa dopo può anche nascere?
certo, perchè no...
alla fine comunque si condividono pensieri, sentimenti, ci si avvicina molto...
a me è capitato con una mia amica (non è successo nulla eh) ma a posteriori, son venuto a sapere che se ci avessi provato, ci sarebbe stata...
e fa conto che con questa persona mi vedevo spesso e parlavo con lei di tutto...
Zodd_Il_nosferatu
10-05-2010, 15:41
:cincin: :cincin: :happy: :happy: :sbavvv: :sbavvv: :ubriachi: :ubriachi: :winner: :winner: :hic: :hic: :gluglu: :gluglu:
:asd: oso immaginare...
Infatti, quoto!
Ni.
:rotfl: Al limite, se non nasce proprio niente, si diventa scopamici :oink: :Perfido:
arcofreccia
10-05-2010, 15:51
certo, perchè no...
alla fine comunque si condividono pensieri, sentimenti, ci si avvicina molto...
a me è capitato con una mia amica (non è successo nulla eh) ma a posteriori, son venuto a sapere che se ci avessi provato, ci sarebbe stata...
e fa conto che con questa persona mi vedevo spesso e parlavo con lei di tutto...
quanti rimorsi che ho..
Zodd_Il_nosferatu
10-05-2010, 16:05
quanti rimorsi che ho..
a me lo dici? :asd:
ora che ho esperienza, non ho più voglia di cercarmi una ragazza, perchè imho portano rottura di palle e basta...
prima quando non avevo esperienza, ero un colpo in canna :asd:
Futura12
10-05-2010, 18:11
Secondo me no,più si va avanti e peggio è...se una amica è da bombare lo si deve fare ancor prima di conoscerla bene (e quindi quando è ancora una mezza sconosciuta).
Ci stanno anche i casi che te la bombi dopo che la conosci bene...ma sono molto rari,e ovviamente a me non sono mai capitati.:asd: ma me ne fotto:ciapet:
Di getto direi: stai diventando grande, l'amicizia esiste fino ad un certo punto, e le donne sono quello che sono, boh magari sbagli nell'aprociarle.
F1R3BL4D3
10-05-2010, 19:03
xkè per me è sempre tardi?? xkè devo sempre essere la ruota di scorta?? xkè devo soffrire?? xkè ce sempre l'"Amico" di turno che rompe le palle?? cosa bisogna fare in questi casi?? Non ho nessuna persona importante nella mia vita...Ho solo un amico che ritengo un "fratello"..tt gli altri amici sono una delusione...il weekend è sempre più un fallimento totale...nn ho + una comitiva..nn ho più le motivazioni di una volta per andare avanti..forse dovrei veramente ritornare a lavorare lontano..
La mia vita è un film visto,rivisto,e schifato...sempre la stessa storia..sempre lo stesso attore principale(IO).
:O Pensa se non fossi neanche tu l'attore principale della tua, ma fosse un regista che non ti piace. Sarebbe anche peggio!
Comunque, una compagnia non è fondamentale, ti basta tranquillamente un amico. Una ragazza non è fondamentale. Per il resto, beh, il mondo è questo, c'è anche qualcosa di bello ogni tanto. :O
Rallegrati! non se l'unico in questa situazione...
grazie ragazzi x il vostro supporto...sto bene sto bene.. :D
ilguercio
10-05-2010, 20:15
E se non esistesse?
Deve darti spiegazioni riguardo ciò che fa?
Fesso tu che le sei andato appresso,cosi impari a non governare il pesce.
Ma un pò di autocritica la riusciamo a fare o è sempre colpa loro?
dateme_un_nick
10-05-2010, 20:20
Infatti, quoto!
Ni.
:rotfl: Al limite, se non nasce proprio niente, si diventa scopamici :oink: :Perfido:
FIXED:
trombamica/o :asd: :asd:
E se non esistesse?
Deve darti spiegazioni riguardo ciò che fa?
Fesso tu che le sei andato appresso,cosi impari a non governare il pesce.
Ma un pò di autocritica la riusciamo a fare o è sempre colpa loro?
ma quale è il problema a dire. senti non sei il mio tipo. non mi piaci. tt le ragazze cn cui ci ho provato e ho avuto il palo hanno sempre detto così...il problema è lei che è bambina forse..?!? o forse veramente esiste il suo amico...chi lo puo sapere se nn lei??
ilguercio
10-05-2010, 20:23
ma quale è il problema a dire. senti non sei il mio tipo. non mi piaci. tt le ragazze cn cui ci ho provato e ho avuto il palo hanno sempre detto così...il problema è lei che è bambina forse..?!? o forse veramente esiste il suo amico...chi lo puo sapere se nn lei??
Immagino come ti sarebbe cambiata la vita se ti avesse detto "la verità".
La sostanza è che non le garbi,fattene una ragione.Invece di ringraziare di essertela levata di torno perdi tempo a cercare di ragionare su qualcosa che non ha bisogno della testa.
Prossima volta punta una tipa prevedibile che almeno sai dove vai a parare.
Immagino come ti sarebbe cambiata la vita se ti avesse detto "la verità".
La sostanza è che non le garbi,fattene una ragione.Invece di ringraziare di essertela levata di torno perdi tempo a cercare di ragionare su qualcosa che non ha bisogno della testa.
Prossima volta punta una tipa prevedibile che almeno sai dove vai a parare.
ti do ragione al 100%
il problema nn è lei,o l'altra..ma forse le donne in generale che nn capiro mai :muro:
FIXED:
trombamica/o :asd: :asd:
It's the same thing :Perfido: La scopamica http://s6.imagestime.com/out.php/i392205_BavaHomer.gif La trombamica http://s6.imagestime.com/out.php/i392205_BavaHomer.gif
Ok basta :asd:
ilguercio
10-05-2010, 20:46
ti do ragione al 100%
il problema nn è lei,o l'altra..ma forse le donne in generale che nn capiro mai :muro:
Peccato che tu non abbia visto TUTTE le donne che popolano il mondo.
Continuare a pensarla così non ti sarà certo di aiuto.
l'uomo ragno
10-05-2010, 21:16
Ok è chiaro che ti serve il consiglio di un supereroe, ti dirò cosa fare però quello che dico è dinamite quindi usa i miei consigli con cura.
Prima cosa : perchè ti ci sei affezzionato alla ragazza ? Ti ha fatto intuire qualcosa del tipo che le piaci e allora tu cm un pivellino le sei stato appresso ?
Voglio dire, hai fatto tutto tu o hai ricevuto segnali chiari che le piaci ?
Se lei ti ha fatto capire che le piaci ma poi si è tirata indietro con la scusa dell' amico, allora quello che devi fare è semplicissimo :
Devi dirle : "guarda io ci ho pensato e volevo scusarmi perchè non sono stato onesto con te...ti ho dato l' impressione che mi piaci ma in realtà io faccio molta fatica a prendermi di una ragazza, quasi sempre finisce che io le ragazze le tratto male perchè sono un tipo difficile...se c'è un altro che ti piace ti conviene lasciarmi perdere perchè con me avresti solo guai..."
Se le dici così farai leva sul suo lato sadomasochistico di donna che vuole soffrire...e fidati se c'è una possibilità che le piaci così lei verrà da te.
Ovviamente se questo succede, tu non devi subito mostrarti interessato, altrimenti la tua maschera cade, devi andare anvanti un pò a dire sempre che "non posso darti certezze, non posso garantirti nulla di certo..ecc"
Uno spider saluto.
Ok è chiaro che ti serve il consiglio di un supererore, ti dirò cosa fare però quello che dico è dinamite quindi usa i miei consigli con cura.
Prima cosa : perchè ti ci sei affezzionato alla ragazza ? Ti ha fatto intuire qualcosa del tipo che le piaci e allora tu cm un pivellino le sei stato appresso ?
Se lei ti ha fatto capite che le piaci ma poi si è tirata indietro con la scusa dell' amico, allora quello che devi fare è semplicissimo :
Devi dirle : "guarda io ci ho pensato e volevo scusarmi perchè non sono stato onesto con te...ti ho dato l' impressione che mi piaci ma in realtà io faccio molta fatica a prendermi di una ragazza, quasi sempre finisce che io le ragazze le tratto male perchè sono un tipo difficile...se c'è un altro che ti piace ti conviene lasciarmi perdere perchè con me avresti solo guai..."
Se le dici così farai leva sul suo lato sadomasochistico di donna che vuole soffrire...e fidati se c'è una possibilità che le piaci così lei verrà da te.
Ovviamente se questo succede, tu non devi subito mostrarti interessato, altrimenti la tua maschera cade, devi andare anvanti un pò a dire sempre che "non posso darti certezze, non posso garantirti nulla di certo..ecc"
Uno spider saluto.
Non è una situazione così lontana dalla realtà, anzi! Quoto interamente il discorso :read:
consolati,non sei il solo:(
Ok è chiaro che ti serve il consiglio di un supereroe, ti dirò cosa fare però quello che dico è dinamite quindi usa i miei consigli con cura.
Se lei ti ha fatto capire che le piaci ma poi si è tirata indietro con la scusa dell' amico, allora quello che devi fare è semplicissimo :
Uno spider saluto.
grazie per il tuo spider-aiuto. mi fai sempre ridere a crepapelle :sofico: :sofico:
cmq altro che sadomasochistico...l'ho mandata affanculo e so passato ad un altra preda..:oink: :ciapet:
l'uomo ragno
11-05-2010, 11:51
grazie per il tuo spider-aiuto. mi fai sempre ridere a crepapelle :sofico: :sofico:
cmq altro che sadomasochistico...l'ho mandata affanculo e so passato ad un altra preda..:oink: :ciapet:
E' questo un servizio offerto dall' amichevole spider ragno di quartiere :D
Certo, hai fatto bene a passare ad un altra, dato che esistono anche ragazze normali, inutile perdere tempo con le ragnaccie decerebrate...però, volendo, si può sempre divertirsi a prenderle un pò per il culo :cool:
Steel Jans
11-05-2010, 12:48
Non preoccuparti di trovare una ragazza.
Più la si cerca più è difficile trovarla.
Se ti capita una ragazza a tiro e magari ti piace/interessa sii più sportivo. Non cominciare a farti subito seghe mentali e vacci piano, non frequentarla troppo e soprattutto non diventarci amico. E ancora più importante non darle a capire che ti interessa altrimenti E' FINITA! Per questo non ti offrire di farle 1000 favori e robe simili. Se lei è interessata a te (e qui sta tutto perché credimi, volendo o no, alla fine decidono sempre loro) farà di tutto per fartelo capire.
Se ti capita una ragazza a tiro e magari ti piace/interessa sii più sportivo. Non cominciare a farti subito seghe mentali e vacci piano, non frequentarla troppo e soprattutto non diventarci amico. E ancora più importante non darle a capire che ti interessa altrimenti E' FINITA! Per questo non ti offrire di farle 1000 favori e robe simili. Se lei è interessata a te (e qui sta tutto perché credimi, volendo o no, alla fine decidono sempre loro) farà di tutto per fartelo capire.
*
*
*
a volte penso a dei miei amici(alcuni che sono il inguardabili) che prendono e lasciano con una velocità impressionante...uno in particolare usa la chat come mezzo per le sue vittime. Forse loro hanno qualche dote che io nn ho :rolleyes:
ciuketto
11-05-2010, 16:58
si certo è una cosa ovvia...è un palo...ma è possibile che prima t fanno affezionare..e poi t dicono sta cosa??? :mbe:
Basta non affezionarsi e non fidarsi di nessuna, non la vedo impossibile come cosa. E' vero, ci vuole allenamento, ma alla fine sarà naturale.:)
ciuketto
11-05-2010, 16:59
a volte penso a dei miei amici(alcuni che sono il inguardabili) che prendono e lasciano con una velocità impressionante...uno in particolare usa la chat come mezzo per le sue vittime. Forse loro hanno qualche dote che io nn ho :rolleyes:
Fare gli stronzi e sbattersene altamente. Il 90% delle ragazze adora i ragazzi così.;)
F1R3BL4D3
11-05-2010, 17:01
Fare gli stronzi e sbattersene altamente. Il 90% delle ragazze adora i ragazzi così.;)
che fortuna :asd:
Basta non affezionarsi e non fidarsi di nessuna, non la vedo impossibile come cosa. E' vero, ci vuole allenamento, ma alla fine sarà naturale.:)
che ri-fortuna :asd:
ciuketto
11-05-2010, 17:34
che fortuna :asd:
che ri-fortuna :asd:
:O :O
'zzo vuoi?
F1R3BL4D3
11-05-2010, 17:40
'zzo vuoi?
:O Niente, ragionavo sul fatto che fare gli stronzi per piacere è pietoso (e lo trovo parecchio divertente :D).
Mi faceva anche sorridere il fatto di non affezionarsi a nessuna...
ciuketto
11-05-2010, 17:42
:O Niente, ragionavo sul fatto che fare gli stronzi per piacere è pietoso (e lo trovo parecchio divertente :D).
Mi faceva anche sorridere il fatto di non affezionarsi a nessuna...
Ehm..rmagari non mi sono spiegato bene io..alla sua domanda "cosa ha più lui di me" io rispondevo che probabilmente è uno stronzo, cosa che alle ragazze, IN LINEA DI MASSIMA, piace molto..il che non implica che lui lo faccia per piacere, ma semplicemente che sia il suo modo di essere.;)
Per la seconda parte..è triste?
Forse.
Di certo si vive meglio (lo dico da persona che pensava l'esatto contrario sino a pochi mesi fa, dovresti ricordarti.;) )
F1R3BL4D3
11-05-2010, 17:52
Ehm..rmagari non mi sono spiegato bene io..alla sua domanda "cosa ha più lui di me" io rispondevo che probabilmente è uno stronzo, cosa che alle ragazze, IN LINEA DI MASSIMA, piace molto..il che non implica che lui lo faccia per piacere, ma semplicemente che sia il suo modo di essere.;)
No no, ma io non mi riferivo a lui, io mi riferivo in generale. Io lo trovo molto divertente. :p
Per la seconda parte..è triste?
Forse.
Di certo si vive meglio (lo dico da persona che pensava l'esatto contrario sino a pochi mesi fa, dovresti ricordarti.;) )
Si che mi ricordo. Però IMHO non è la soluzione ma solo un palliativo.
maddai. Tanta gente si lamenta di essere sola e come te si sente triste e si fa mille paranoie. Ma alla fine tutti noi siamo soli, nasciamo soli e moriamo di conseguenza. Non devi cercare disperatamente qualc'uno, devi solo accettare il fatto che non c'è.
ilguercio
12-05-2010, 11:29
maddai. Tanta gente si lamenta di essere sola e come te si sente triste e si fa mille paranoie. Ma alla fine tutti noi siamo soli, nasciamo soli e moriamo di conseguenza. Non devi cercare disperatamente qualc'uno, devi solo accettare il fatto che non c'è.
Beh,non hai tutti i torti.
Il problema si riconduce ad uno solo:
:oink:
:D
Cioè quindi la tua vita è una merda perchè non scopi e non fai il puccipucci?
Non capirò mai l'umanità. :asd:
non dico che è una merda..
ma di certo avere una persona al tuo fianco e fare l'amore con lei è tra le cose più belle che esistano IMHO.
Se poi voi siete tutti asessuati non saprei...:mbe:
amanciag
12-05-2010, 12:06
Per quel tipo di mancanze ci sono tante professioniste del settore che sono specializzate per risolvere questo tipi di problemi :oink:
A parte gli skerzi purtroppo la regola dell'amico non funziona mai..mentre la regola dello Stronzo sicuro di se è molto richiesta nel settore femminile :cool:
Molte ragazze sono attratte da quello che difficilmente possono avere.. e si stancano subito di una persona che invece si comporta da "Bravo ragazzo". La prossima volta se ti piace veramente una ragazza vai al sodo :D niente approcci amichevoli o potresti ritrovarti ad ascoltare lei mentre ti racconta quanto sia attratta da un ragazzo che ha conosciuto e che questo non se la fila nemmeno :D
Marco Ferradini Docet :D
Narkotic_Pulse___
12-05-2010, 14:52
ma di certo avere una persona al tuo fianco e fare l'amore con lei è tra le cose più belle che esistano IMHO.
si però così è esagerato dai :D
io non ho fatto l' amore per tanto tempo prima di fidanzarmi e non è che mi mancava.. cioè è sempre bello quando c'è ma non è un bisogno primario:stordita:
consiglio mio, manda a fare in culo tutto e tutti pensa solo a quello che vuoi fare, dall'andare a fumare una sigaretta a farsi una sega in bagno.. che si fottessero tutti
consiglio mio, manda a fare in culo tutto e tutti pensa solo a quello che vuoi fare, dall'andare a fumare una sigaretta a farsi una sega in bagno.. che si fottessero tutti
questo commento mi pompa in modo incredibile.. LOL :sofico:
A be sai che bellezza....è una funzione biologica simile alla defecazione; capisco che piaccia ma tutta sta tragedia.
-ReDavide-
12-05-2010, 21:14
A be sai che bellezza....è una funzione biologica simile alla defecazione; capisco che piaccia ma tutta sta tragedia.
quanto nichilismo ragazzi :D se pensare alla merda e passarci le serate insieme mi rendesse felice il paragone reggerebbe
non è così
Tasslehoff
12-05-2010, 21:36
SNIP
Scusate lo sfogo..ma sto veramente x scoppiare!! :muro: :muro:Non illuderti che per gli altri sia tanto meglio, fattene una ragione e tira avanti :O
A be sai che bellezza....è una funzione biologica simile alla defecazione; capisco che piaccia ma tutta sta tragedia.Ti correggo, senza defecare stai male e schiatti, senza sesso non muore nessuno... :O
jeremy.83
12-05-2010, 21:56
Sei un grande :ave: ... condivido tutto :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.