PDA

View Full Version : problema con portatile compaq cq60

tanoc30
10-05-2010, 13:00
Salve a tutti, vediamo se qualcuno mi puoi aiutare:
ho un compaq cq60 che ha lo schermo rotto...ho dovuto formattarlo ma sfortunatamente l'output su monitor esterno avviene solo quando windows è in esecuzione e per questo non posso andare a cambiare parametri nel bios e non posso procedere ad una nuovo installazione di windows...qualcuno ha qualche suggerimento da darmi?
grazie mille

Gremo
10-05-2010, 13:09
Salve a tutti, vediamo se qualcuno mi puoi aiutare:
ho un compaq cq60 che ha lo schermo rotto...ho dovuto formattarlo ma sfortunatamente l'output su monitor esterno avviene solo quando windows è in esecuzione e per questo non posso andare a cambiare parametri nel bios e non posso procedere ad una nuovo installazione di windows...qualcuno ha qualche suggerimento da darmi?
grazie mille

NO, la tua scheda video non manda costantemente il segnale all'output vga...purtroppo alcuni portatili (credo la maggior parte, solo un acer che ho avuto aveva un out costante) fanno così. Ma sei sicuro che provando a premere le combinazioni Fn+Fx non cambia qualcosa?

tanoc30
10-05-2010, 13:23
si purtroppo premendo i tasti fn+f4 al boot non succede un bel niente
aiutoo

Gremo
10-05-2010, 13:33
si purtroppo premendo i tasti fn+f4 al boot non succede un bel niente
aiutoo

Eh credo che ti devi cimentare nella sostituzione del pannello :help:

tanoc30
10-05-2010, 13:37
possibile che al mondo non cè nessun programma o nessun modo che mi fa eseguire un installazione di windows da vga esterna?

Salvatore.12
11-05-2010, 17:57
accendi il pc , schiaccia il pulsante che ti fa accedere al bios , dopodichè schiaccia la combinazione che ti devia il segnale al monitor esterno.(prova anche al contrario!)
Se il tuo note funziona correttamente se pigi per andare nel bios windows non parte