moli89.bg
10-05-2010, 11:02
Salve a tutto il popolo del mercatino :fagiano:
Come da titolo, vendo hard disk esterno da 2.5", USB 2.0 (autoalimentato), mod. Packard Bell SILVER (colore Silver opaco, nessun segno di usura o graffio), capacità 320GB, preso tempo fa con scambio a mano sempre qui sul mercatino e fornitomi senza documento d'acquisto.
Il disco è perfettamente funzionante e mai maltrattato, nessun bad cluster, vendo solo per necessità di maggiore spazio.
Fornisco: sua scatola, disco e cavo USB.
Prezzo: 40 € + s.s..
Venduto a gallo85
Precedenza assoluta allo scambio a mano a Bergamo, città (meglio) o comuni limitrofi.
Sono più che benaccetti, ed hanno ovviamente al precedenza, blocchi comprensivi anche di altri oggetti che ho in vendita (link in firma o mie discussioni).
R E G O L E :
- code di 24h, prolungabili se c'è la possibilità di uno scambio a mano;
- segnalazioni o "osservazioni" varia natura sul prezzo in pvt;
- domande riguardo lo stato degli oggetti in vendita NON in pvt, ma qui sul 3d;
- mi riservo la possibilità di ritirare l'oggetto in vendita in qualsiasi momento;
- evitiamo di inquinare il thread altrimenti pigiare su "segnala" è un attimo
- per il resto mi rifaccio al regolamento del mercatino.
Come da titolo, vendo hard disk esterno da 2.5", USB 2.0 (autoalimentato), mod. Packard Bell SILVER (colore Silver opaco, nessun segno di usura o graffio), capacità 320GB, preso tempo fa con scambio a mano sempre qui sul mercatino e fornitomi senza documento d'acquisto.
Il disco è perfettamente funzionante e mai maltrattato, nessun bad cluster, vendo solo per necessità di maggiore spazio.
Fornisco: sua scatola, disco e cavo USB.
Prezzo: 40 € + s.s..
Venduto a gallo85
Precedenza assoluta allo scambio a mano a Bergamo, città (meglio) o comuni limitrofi.
Sono più che benaccetti, ed hanno ovviamente al precedenza, blocchi comprensivi anche di altri oggetti che ho in vendita (link in firma o mie discussioni).
R E G O L E :
- code di 24h, prolungabili se c'è la possibilità di uno scambio a mano;
- segnalazioni o "osservazioni" varia natura sul prezzo in pvt;
- domande riguardo lo stato degli oggetti in vendita NON in pvt, ma qui sul 3d;
- mi riservo la possibilità di ritirare l'oggetto in vendita in qualsiasi momento;
- evitiamo di inquinare il thread altrimenti pigiare su "segnala" è un attimo
- per il resto mi rifaccio al regolamento del mercatino.